Eurogroup Laminations ipo

sopra 3.50 bene , se tiene .. a 3.80 / 3.90 dovrebbe arrivarci .
 
Io le ho fatte fuori a 3,60 ho portato un po di fieno in cascina , ora arriverà a 6 in un batter d'occhio
 
oggi min. 3.23 - max 3.70
volumi oltre 3 mil
 
fatemi capire, la società fattura 800 mil con 100 di indebitamento e capitalizza 300 mil ?
:no:
Azioni totali
167.693.345
315.047.397,00​
Azioni ordinarie​
94.016.319​
94.016.319,00​
Azioni privilegiate​
0​
0​
Azioni a voto plurimo​
73.677.026​
221.031.078,00​
Quelli accanto sono i diritti di voto.
 
Buongiorno, il giochetto del "buco" in ape lo devono sempre fare comunque sti maledetti!!!
Ma sono prevedibili, ringrazio....
 
e' chiaro che qui c'è qualcuno che sta comprando (ieri 3Milioni)... molto bene, perché con questi volumi e velocità gli algoritmi degli short cominceranno a ricoprire e quel punto si andrà rapidi sopra i 4, verosilmente anche 5
 
....in teoria domani dovrebbero fare le corse........mi immagino che se apre con +6-8%, le daranno
una cannellata con il book ancora vuoto per spaventare un po' e poi inizieranno a comprare
seriamente.
Dovunque apra, cerchero' di mettere subito un ordine un 10 cents sotto, giochino tipico.....
poi?
 
pOi cosa? l'hai visto anche tu cosa hanno combinato, da 3.23 a 3.70@......
Graficamente il 3.50 , forte resistenza, l'ha bruciato letteralmente, ora è diventato
forte supporto e considerando lo short ed i buoni risultati dovrebbe essere
cambiato un po' lo scenario....
La sfera non la ha nessuno, eloquente pero' anche oggi il minimo fatto in ape,
so per certo peraltro, non chiedetemi perchè, che le vendite arrivano
tutte da brokers esteri mentre chi compra sono fondi italiani.....
 
....se stasera dovesse chiudere tipo a 3.40, le cose sarebbero già cambiate e starebbe a significare che
qualcuno la continua a shortare imperterrito, vediamo cosa succede
 
.....questa tipologia di market action" ovvero di "bastonare" in apertura con i book vuoti è tipica
di mani pesanti short che si vogliono ricoprire cercando di spaventare il mkt e soprattutto di vedere dove è
il fondo e verificare quanta lettera esce successivamente.
Su questo titolo in particolare lo fanno sempre.
 
quando levano le tende sti avvoltoi ?
 
primo target raggiunto ,
 
articolo molto interessante su MF oggi; in pratica EGLA risulta shortata al 21%...molto attive Jpmorgan ; UK Limited, Actusray partners etc; il che vuol dire che se il titolo , post dati, comincia a recuperare questi devono ricoprirsi e potrebbero far decollare il titolo ...loro malgrado....
 
articolo molto interessante su MF oggi; in pratica EGLA risulta shortata al 21%...molto attive Jpmorgan ; UK Limited, Actusray partners etc; il che vuol dire che se il titolo , post dati, comincia a recuperare questi devono ricoprirsi e potrebbero far decollare il titolo ...loro malgrado....
in gergo tennico frittura di shorters... :D
 
Indietro