europeo 2024

Nazionale discreta, abbiamo vinto, mancano le stelle, Totti , Del Piero, Pirlo ecc…ma venderemo cara la pelle….
 
che squadra ragazzi...
non vevedo un'italia cosi forte dal 1994...
ce la giochiamo con la germania.
un gradino sotto spagna e inghilterra.
un altro gradino sotto pr mbappè, hem... francia.
le altre meno forti.

vinciamolo!!!
p.s. chi la segue su rai 1, togliete l'audio di quell'insopportabile raccomandato di rimedio (credo si chiami cosi), scegliete il secondo canale audio, cè uno speaker molto migliore. tifa sempre italia ok, ma molto piu equilibrato.
La telecronaca Rai è inascoltabile. :D
Per non parlare dei vari Stramaccioni, Adani, ecc...
Sky e' soporifera ma almeno non sono così capzari.
 
che squadra ragazzi...
non vevedo un'italia cosi forte dal 1994...
ce la giochiamo con la germania.
un gradino sotto spagna e inghilterra.
un altro gradino sotto pr mbappè, hem... francia.
le altre meno forti.

vinciamolo!!!
p.s. chi la segue su rai 1, togliete l'audio di quell'insopportabile raccomandato di rimedio (credo si chiami cosi), scegliete il secondo canale audio, cè uno speaker molto migliore. tifa sempre italia ok, ma molto piu equilibrato.

Ottimismo!!!
 
Comunque ho visto gli highlights di Spagna Croazia e Ungheria Svizzera…

La Croazia pur sconfitta poteva segnare 2 3 gol in occasioni nitide, in più ha sbagliato un rigore…Spagna forte davanti, un po’ meno in difesa…

La Svizzera è una piccola Francia con tanti giocatori di colore…squadra tosta anche lei…ci vorrà una buona dose di entusiasmo per andare avanti….😂😂
 
che squadra ragazzi...
non vevedo un'italia cosi forte dal 1994...
ce la giochiamo con la germania.
un gradino sotto spagna e inghilterra.
un altro gradino sotto pr mbappè, hem... francia.
le altre meno forti.

vinciamolo!!!
p.s. chi la segue su rai 1, togliete l'audio di quell'insopportabile raccomandato di rimedio (credo si chiami cosi), scegliete il secondo canale audio, cè uno speaker molto migliore. tifa sempre italia ok, ma molto piu equilibrato.
:5eek:

hanno rischiato di pareggiare con l'albania, l'albania !

mai vista una nazionale peggiore

fare 80min di melina con l'albania la dice tutta
 
Indietro