Eurotech ,la nuova Olivetti 4.0??.Cit Part 3

è sempre cosi, basta abituarsi: quando si sale a manetta si parla di 20-25 euro, quando si corregge si parla di 5-6 euro... bisogna selezionare chi leggere e ragionare anche con la mente propria, mio pensiero ;)

La verità è che i volumi di oggi sono al limite del "preoccupante" perchè sono stati davvero alti e quindi qui qualche mano forte ha lasciato e/o aperto nuovi short. Però per me rientra ancora nella normalità o quasi... l'area supportiva di 7,20/7,50 dovrebbe essere tosta, intanto facciamola arrivare li se ci arriva e vediamo come si comporta... di certo Eurotech non è passata in una settimana da gioiello a spazzatura :D

Esatto. Rimango convinto che nel medio sia diretta a 12-13 Euro...ma prima serve scaricare....
 
il fatto che sia sceso non è avvenuto per caso...guardate il grafico intraday (5 min) per vedere un doppio max che si è formato a 10 euro. Cmq mi pare si stia formando e un "potenziale" doppio minimo a livello di 8,48-8,50...Cosa farà domani? Se lo sapessi sarei già ricco sfondato:D...La mia sensazione è che possa ritoccare gli 8,48 poi si vedrà se rimbalza o scende ancora
 
Esatto. Rimango convinto che nel medio sia diretta a 12-13 Euro...ma prima serve scaricare....

su questo non mi pronuncio, perchè poi comanderanno i prossimi dati, per andare al target che dici tu dovrà sicuramente migliorarli.. però è sicuramente possibile ;)
 
Dopo aver disegnato la tazza alla perfezione, ora pian pianino andrà a disegnare il manico. Anche io la vedo in area 6.5 nel breve-medio periodo in corrispondenza della fine del manico.
 
è sempre cosi, basta abituarsi: quando si sale a manetta si parla di 20-25 euro, quando si corregge si parla di 5-6 euro... bisogna selezionare chi leggere e ragionare anche con la mente propria, mio pensiero ;)

La verità è che i volumi di oggi sono al limite del "preoccupante" perchè sono stati davvero alti e quindi qui qualche mano forte ha lasciato e/o aperto nuovi short. Però per me rientra ancora nella normalità o quasi... l'area supportiva di 7,20/7,50 dovrebbe essere tosta, intanto facciamola arrivare li se ci arriva e vediamo come si comporta... di certo Eurotech non è passata in una settimana da gioiello a spazzatura :D
OK!
 
il fatto che sia sceso non è avvenuto per caso...guardate il grafico intraday (5 min) per vedere un doppio max che si è formato a 10 euro. Cmq mi pare si stia formando e un "potenziale" doppio minimo a livello di 8,48-8,50...Cosa farà domani? Se lo sapessi sarei già ricco sfondato:D...La mia sensazione è che possa ritoccare gli 8,48 poi si vedrà se rimbalza o scende ancora

Io la faccio più semplice. Se tiene il doppio minimo compro, fisso uno stop loss e ovunque vada so già cosa fare. Ciao
 
La borsa non conosce mezze misure. Ora ha deciso che deve scendere e il mercato vede tutto nero, quando sarà il momento di risalire anzichè vedere l'appiattimento del fatturato vedrà solo l'aumento della marginalità e via con un altro giro .................
 
prima di ripartire per i 13-15 € deve smaltire gli eccessi

giphy.gif
 
Scusate l'OT

qualche volta cosi' per curiosità....la rottura degli 1,75 da come target il vecchio massimo.
sopra quella soglia il target finale nel medio/lungo è tra i 2,8/3 euro
Pare l'abbia rotto oggi con volumi.........:cool:
 
Mamma mia come viene giù :eek:

Già arrivati ad 8... ora un bel rimbalzo ci sta tutto ma la strada mi pare segnata nel breve...
 
Esatto. Rimango convinto che nel medio sia diretta a 12-13 Euro...ma prima serve scaricare....

Concordo con te Martens, anche se sono dentro con il 50% della posizione iniziale, penso che sul grafico Settimanale e Mensile ci siano degli eccessi di Ipercomprato che deve scaricare, quindi fra' Discese Corpose e qualche Rimbalzo, penso che nel giro di 3 o 4 settimane, possa arrivare sulla Forte Area di Supporto situata a circa 7,2€.
 
I connotati di questa Profonda Correzione incominciano ad essere Importanti, sia come Profondita', sia come Violenza, sia come Velocita', sia come Consistenza (oggi sta' scendendo con Volumi mai Visti, Record di Scambi degli ultimi 13 Anni, con 10% di capitale Scaricato).

Si fa sempre piu' probabile un proseguimento del Ritracciamento della fortissima salita vista fin qui', con obiettivi ribassisti in area 7,2€/7,3€.



Screenshot (35).jpg


Screenshot (37).jpg

Rotti anche gli 8€, come pensavo, si va dritti a 7,2€/7,3€, li si trova un'Importante Supporto che dovrebbe arginare la Discesa.

Quoto Post e Grafici postati Ieri.
 
Indietro