Eurotech ,la nuova Olivetti 4.0??.Cit Part 3

Mi ha uozzappato fiber ...mi ha scritto che chiuderà verde:D:D:D:D
.

mi ha anche scritto che lui si trova in a black hole.... ma cosa significa:mmmm::mmmm::mmmm::mmmm:

dipende se fa riferimento ad un corpo celeste...OOOOO un corpo umano.......:D:D robo:):
 
per adesso andranno,mio modesto avviso,chiudere il gap che ha lasciato aperto

Ciao Gandalf, (come da grafico che ti posto) dopo il Completamento di Onda 3 di Elliot io vedo una Violenta A - B - C Correttiva, per andare a realizzare l'Onda 4 Correttiva di Elliot (guarda caso, l'obiettivo dovrebbe essere in area 7€ Circa), per poi, dopo aver completato la correzione, ripartire per fare un'Onda 5.




Screenshot (38).jpg
 
Ancora sospeso per aver scritto la verità? È una cosa indegna che della gente possa agire in questo
sporco modo.Proverò a scrivergli tramite messaggio privato.Grazie per l'informazione

Che teatrino...:D
 
Ciao Gandalf, (come da grafico che ti posto) dopo il Completamento di Onda 3 di Elliot io vedo una Violenta A - B - C Correttiva, per andare a realizzare l'Onda 4 Correttiva di Elliot (guarda caso, l'obiettivo dovrebbe essere in area 7€ Circa), per poi, dopo aver completato la correzione, ripartire per fare un'Onda 5.




Vedi l'allegato 2643877

infatti 7,2 circa era l'altro mio target di ribasso prima di andare a fare nuovi massimi
 
ondaaaaa su ondaaaaa
ma che quaczo ve state a inventá :p
 
ondaaaaa su ondaaaaa
ma che quaczo ve state a inventá :p

ti do il mio personale ANALISI psicorobomattico ....sotto 8 potrebbe andare a 7 sopra 9 potrebbe tornare a 10

fra 8 e 9

solo i piu bravi sanno prima cose si deve fare...robo:):

io seguo il book....se si legge bene.a volte forse si capisce..ma bisogna sempre essere davanti al pc...ma a volte anche bisogna fare la p p robo:):
 
il mercato gioca sempre d'anticipo


E poi anche questa

Wrist Computers Market Future Forecast 2019 – 2025| Amer Sports, AUP, Eurotech, ZIH

https://www.ccsentinel.com/business...to-oceanic-worldwide-aqua-lung-international/

Wrist Computers Market Leading Players

Amer Sports
AUP
Eurotech
ZIH
Beuchat
CRESSI
Suunto
Oceanic Worldwide
Aqua Lung International

OK!
 
momentaneo stop and go down
 
Indietro