Ex paracarro Caleffi alla riscossa. 5 euro due azioni, dai...

Ha perso in un mese il 30%, peggio delle banche...
A me sembra tutto esagerato.
Non vorrei premere il ditino su compra, però.....

Siamo nel panico totale...si vende tutto,senza distinzione.

Ciao! :bye:
 
Personalmente, sto comprando a piccole dosi quotidiane.
Saluti
 
A me il panico è già passato e sono in fase disperazione!
Non ne ho venduta neanche una.

Nemmeno io,ma questa e' un aggravante,si poteva vendere alla grande,certo dirlo dopo e' troppo facile,ma nessuno si poteva aspettare un conflitto di questo tipo e nemmeno che il titolo venisse colpito da tantissime vendite,anche perche non mi pare ci siano grandi fatturati nell'est europa.Quasi -10% dopo la stangata di ieri non e' il massimo,argh! :wall:

Ciao! :bye:
 
Nemmeno io,ma questa e' un aggravante,si poteva vendere alla grande,certo dirlo dopo e' troppo facile,ma nessuno si poteva aspettare un conflitto di questo tipo e nemmeno che il titolo venisse colpito da tantissime vendite,anche perche non mi pare ci siano grandi fatturati nell'est europa.Quasi -10% dopo la stangata di ieri non e' il massimo,argh! :wall:

Ciao! :bye:

Io non ho venduto perchè mi aspettavo di scendere, l'avevo messo in conto, ma non così chiaro.
Dispiace aver perso l'opportunità di vendere con un bel gain ma se il mondo non finirà a causa di Putin, penso che rivedremo altri valori.
Capitalizziamo 2 volte l'ebitda. Se fossi fuori dal titolo un primo ingresso lo farei di sicuro.
 
Se non ho capito male programma da acquisto da attuare entro il 29 marzo ,se è così va bene ,100000 azioni da acquistare in circa 20 sedute.

Leggo questa notizia con immenso piacere. Almeno è un segno che ci sono e vogliono approfittare del calo.
 
ma non era già concluso il bb ?
 
Bisognerebbe riferire alla società di scrivere meglio i cs :D

Nel comunicato di ieri su altro bb scrivono quanto segue: " Si precisa che, alla data odierna, la Società detiene azioni proprie pari a 577.266
corrispondenti al 3,394% del capitale sociale e che la società controllata da Caleffi non detiene
azioni Caleffi."

In un altro cs del 01/03/22 relativo alla conclusione del precedente bb scrivono quanto segue: " A seguito degli acquisti indicati nel presente comunicato, alla data del 1 marzo 2022 la Società
detiene n. 577.266 azioni proprie, pari allo 3,694% del capitale sociale. La Società pertanto
comunica che il citato programma di acquisto di azioni proprie si è concluso in data 24 febbraio
2022.
 
Ultima modifica:
Con questo altro b.b. si avvicinano assai alla soglia del 5%, anche io sarei soddisfatto se decidessero una distribuzione tra azionisti di tale percentuale.
Comprendo lo sgomento della maggioranza di noi a rivedere tali quotazioni, ma in momenti così di panico ci può stare, la decisione della società mi è parsa opportuna e segnale di fiducia, anche se sempre con il braccino.
Nessuno può prevedere prossimi giorni/settimane che succede sui mercati, quello che si può razionalmente pensare che Caleffi non potrà scendere ancora troppo, visto che stiamo parlando di società che anche sui massimi di periodo palesava multipli molto interessanti.
Certo che aumento prezzi cotone e materie prime non è il massimo e qualche nube la creano, rigore a porta vuota io non ho mai avuto fortuna di calciare, però mi basta calciarlo contro portiere/mercato mezzo accecato.
 
Bisognerebbe riferire alla società di scrivere meglio i cs :D

Nel comunicato di ieri su altro bb scrivono quanto segue: " Si precisa che, alla data odierna, la Società detiene azioni proprie pari a 577.266
corrispondenti al 3,394% del capitale sociale e che la società controllata da Caleffi non detiene
azioni Caleffi."

In un altro cs del 01/03/22 relativo alla conclusione del precedente bb scrivono quanto segue: " A seguito degli acquisti indicati nel presente comunicato, alla data del 1 marzo 2022 la Società
detiene n. 577.266 azioni proprie, pari allo 3,694% del capitale sociale. La Società pertanto
comunica che il citato programma di acquisto di azioni proprie si è concluso in data 24 febbraio
2022.

Direi che siamo a 3,694%.. concordo visto anche le inesattezze nello studio degli analisti.

Ben venga il nuovo buy back con cui si arriverà a circa Al 4.3 % delle azioni proprie.. certo avrebbero potuto osare di più e puntare direttamente al 5% con un piano da 200.000 azioni

Le ho ancora tutte in portafoglio, ormai diventa un tema di patriottismo e di evitare di uscire per frustrazione..
 
ma non era già concluso il bb ?

Il primo piano di buy back da 100.000 azioni si è concluso.. e lunedì ne partirà un altro da altre 100.000 azioni.

In totale si tratta di un investimento di circa 250.000 € a fronte di 16 M€ di EBITDA generati in 2 anni.

C’è ancora ampio spazio per distribuire valore agli azionisti!!
 

Il primo piano di buy back da 100.000 azioni si è concluso.. e lunedì ne partirà un altro da altre 100.000 azioni.

In totale si tratta di un investimento di circa 250.000 € a fronte di 16 M€ di EBITDA generati in 2 anni.

C’è ancora ampio spazio per distribuire valore agli azionisti!!

In effetti, potevano osare molto di più.
Saluti
 
Scusatemi.....questo buyback sarà lampo perché deve chiudersi entro l'approvazione dei conti 2021...ossia il 18 marzo.
Poi vedremo se in assemblea ne porteranno un altro.
Comunque è una mossa che valuto positivamente.
 
Hanno iniziato il buy-back oggi con acquisti di 250 pezzi ,ne ho visti davvero tanti.
 
Ieri quanto avranno comprato?
Non vedo comunicati in merito...
 
Ieri quanto avranno comprato?
Non vedo comunicati in merito...

I comunicati escono più o meno dopo una settimana.
Ieri ho visto parecchi pezzi di 250 e anche oggi hanno continuato sempre con 250 azioni .
 
Indietro