Ex paracarro Caleffi alla riscossa. 5 euro due azioni, dai...

Io su Sanpaolo vedo solo diritto.
Chiedo ai più esperti: devo far qualcosa o se li lascio lì poi vengono trsformati automaticamente in azioni che mi spettano?
 
Io su Sanpaolo vedo solo diritto.
Chiedo ai più esperti: devo far qualcosa o se li lascio lì poi vengono trsformati automaticamente in azioni che mi spettano?
Lo stacco e' stato il 22 con record date oggi, l'assegnazione delle azioni avverrà domani, non devi fare niente....
 
Lo stacco e' stato il 22 con record date oggi, l'assegnazione delle azioni avverrà domani, non devi fare niente....
Immaginavo ma non volevo incappare in errori che ho già fatto con altri diritti visto che la banca tanto non mi dice niente.
 
Immaginavo ma non volevo incappare in errori che ho già fatto con altri diritti visto che la banca tanto non mi dice niente.
Hola Sovi
ieri noi e oggi sono le imbotite e le lenzuola ad essere un pò pesanti...:censored:
non c'è verso di farle partire a queste ciofeche :o
 
Hola Sovi
ieri noi e oggi sono le imbotite e le lenzuola ad essere un pò pesanti...:censored:
non c'è verso di farle partire a queste ciofeche :o
Europa per scrivere qui devi diventare azionista!!!!
:D
Si vede che ti sta aspettando per partire
 
Europa per scrivere qui devi diventare azionista!!!!
:D
Si vede che ti sta aspettando per partire
Ahhh...non lo so, 'ste ciofechette...mi sa che ci rimaniamo impantanati parecchio :censored:
Ieri mattina guardavo BFF che dà un dividendo pauroso e stavo per entrarci ma poi ho compricchiato BAN, beh ieri BFF ha guadagnato ben oltre il 4 %...nell'ultimo anno è salita da paura....che cacchio ci faccio su basicnet se poi ci sono dei titoli così?? :wall:
 
Scusate ma voi le vedete le azioni gratuite?
 
infatti vedo che il mkt apprezza
E' disponibile anche il verbale dell'assemblea... Se vai a vedere i votanti sono solo la Giuliana Caleffi Srl e Ishare per 4000 azioni...
Praticamente fanno quello che vogliono, non c'è nessuno nemmeno a controllare.
Si danno 1 milione all'anno come compenso CDA... che andrebbe anche bene ma direi che sarebbe anche ora di fare gli interessi degli azionisti di minoranza visto che tanto l'azionista di maggioranza munge direttamente.
Non mi stancherò mai di dirlo, l'azienda vale di più, spero la portino ad un valore un po' più degno.
Speravo di far parte di un'azienda che cresce nel tempo, sana e di rimanere qui investito per anni a godermi il futuro e i dividendi ma la quotazione invece è scesa di un terzo nel giro di un anno.
 
Stamattina mi hanno caricato le azioni spettanti , mi hanno calcolato anche le azioni comprate poco tempo fa , ma il calcolo non doveva essere fatto su quelle detenute al 1 gennaio 2023? Vabbè meglio così.
Quindi per avere i diritti le azioni dovevano essere in portafoglio dal 1 gennaio? :wtf:

Ciao! :bye:
 
E' disponibile anche il verbale dell'assemblea... Se vai a vedere i votanti sono solo la Giuliana Caleffi Srl e Ishare per 4000 azioni...
Praticamente fanno quello che vogliono, non c'è nessuno nemmeno a controllare.
Si danno 1 milione all'anno come compenso CDA... che andrebbe anche bene ma direi che sarebbe anche ora di fare gli interessi degli azionisti di minoranza visto che tanto l'azionista di maggioranza munge direttamente.
Non mi stancherò mai di dirlo, l'azienda vale di più, spero la portino ad un valore un po' più degno.
Speravo di far parte di un'azienda che cresce nel tempo, sana e di rimanere qui investito per anni a godermi il futuro e i dividendi ma la quotazione invece è scesa di un terzo nel giro di un anno.
SOVI CIAO
ma che ci stiamo a fare su queste 2 ciofeche... :wall: :wall:
Anche Caleffi, ho notato che quasi tutti i giorni chiude rossa :censored:
 
SOVI CIAO
ma che ci stiamo a fare su queste 2 ciofeche... :wall: :wall:
Anche Caleffi, ho notato che quasi tutti i giorni chiude rossa :censored:
Aspettiamo tempi migliori.
I fondamentali ci sono, non ci resta che aspettare che il nostro investimento porti i frutti sperati.
 
Aspettiamo tempi migliori.
I fondamentali ci sono, non ci resta che aspettare che il nostro investimento porti i frutti sperati.
Boh, non lo so, io con BAN penso proprio che se arriverà intorno ai 6 euro, almeno in parte, cambierò cavallo..
E se fossi in te sea vessi in carico delle Caleffi - perchè lo vedo piuttosto debole come titolo - appena possibile smobilizzerei e andrei su un altro cavallo :yes:
 
Senza volumi è anche impossibile iniziare il bb... :o
 
Indietro