Ex Società gloriosa allo sbando vi piazza 4 pere

  • Due nuove obbligazioni Societe Generale, in Euro e in Dollaro USA

    Societe Generale porta sul segmento Bond-X (EuroTLX) di Borsa Italiana due obbligazioni, una in EUR e una in USD, a tasso fisso decrescente con durata massima di 15 anni e possibilità di rimborso anticipato annuale a discrezione dell’Emittente.

    Per continuare a leggere visita questo LINK
E che ti devo dire...
Io prendo la Juve e ti dico che ha fatto bene a tentare la carta Sarri.
Che alla fine vada bene o vada male, per me ci sta che dopo anni di dominio abbia voluto tentare di dare un certo tipo di gioco alla squadra.
Qualcosa che la rendesse riconoscibile anche all'estero... Che poi è quello che fanno i Guardiola, i Klopp... danno un'identità

Il Milan in questo momento ha bisogno di concretezza, di solidità... di un vecchio volpone della panchina che tenga per mano sta banda di ragazzotti che si ritrova...
In questo Ibra è stato fondamentale, ma ora lo stesso Pioli viene "riconosciuto" dai giocatori, che infatti lo seguono.

Cambiare ora per prendere un Rangnick per me non ha senso; sarà anche migliore di Pioli, ma non sono sicuro sia quello che ci serve

infatti i primi a essere cacciati saranno ibra e pioli, poi kier e magari kessie e rebic
in cambio arriverà gente come schick e rashica, gente pure un bel po peggio di piatek

che dire, speriamo che non sia un giampaolo due, le condizioni ci sono tutte
 
E che ti devo dire...
Io prendo la Juve e ti dico che ha fatto bene a tentare la carta Sarri.
Che alla fine vada bene o vada male, per me ci sta che dopo anni di dominio abbia voluto tentare di dare un certo tipo di gioco alla squadra.
Qualcosa che la rendesse riconoscibile anche all'estero... Che poi è quello che fanno i Guardiola, i Klopp... danno un'identità

Il Milan in questo momento ha bisogno di concretezza, di solidità... di un vecchio volpone della panchina che tenga per mano sta banda di ragazzotti che si ritrova...
In questo Ibra è stato fondamentale, ma ora lo stesso Pioli viene "riconosciuto" dai giocatori, che infatti lo seguono.

Cambiare ora per prendere un Rangnick per me non ha senso; sarà anche migliore di Pioli, ma non sono sicuro sia quello che ci serve

peró rangnick lo prendono proprio per dargli un'identitá...io sono convinto che con lui vi divertirete, e da sportivo mi divertiró anche io a guardare le partite sperando che anche la juve si migliori perché ad oggi la rosa ha buchi enormi sui lati e a centrocampo
 
Più che fare i complimenti al Milan, sinceramente non sappiamo che fare.

Mi piacerebbe ci fosse anche l'opposto, ma non avviene mai, forse chi non sa perdere non siamo noi?

ma quando vincerete la CL vi faremo i complimenti :o
magari quest'anno che è una edizione bislacca è la volta buona.
 
Complimenti ai cuginastri. Insieme alla Dea la squadra più in forma al momento...

anche molto fortunato questo diavolo ieri.Comunque fa parte del gioco ,come le papere clamorose di ALEX Sandro , una partita facile da vincere ,l'abbiamo persa da dilettanti ,questo denota scarsa concentrazione e sottovalutazione dell'avversario , Sarri non sà gestire le partite ,può andarsene quando vuole.
 
Ma perché questo 3d continua a cambiare titolo?.....boh...
 
Indietro