Ex Società gloriosa allo sbando vi piazza 4 pere

  • Due nuove obbligazioni Societe Generale, in Euro e in Dollaro USA

    Societe Generale porta sul segmento Bond-X (EuroTLX) di Borsa Italiana due obbligazioni, una in EUR e una in USD, a tasso fisso decrescente con durata massima di 15 anni e possibilità di rimborso anticipato annuale a discrezione dell’Emittente.

    Per continuare a leggere visita questo LINK
Chi vince ride, chi perde tace... quindi devo fare i complimenti al Milan che a livello mentale (e anche fisico) ci ha battuti meritamente.

E poi c'è l interista....
 
Chi vince ride, chi perde tace... quindi devo fare i complimenti al Milan che a livello mentale (e anche fisico) ci ha battuti meritamente.

E poi c'è l interista....

Tutta questa superiorità mi toglie il fiato, sua altezza :bow:
 
milanisti ringraziate quel pippone di rugani che quando gioca fa sempre danni con qualsiasi squadra si affronti...

pensare che hanno cacciato benatia che è un buon giocatore per tenere quel pippone...
 
milanisti ringraziate quel pippone di rugani che quando gioca fa sempre danni con qualsiasi squadra si affronti...

pensare che hanno cacciato benatia che è un buon giocatore per tenere quel pippone...

Davvero, da non crederci.....
 
milanisti ringraziate quel pippone di rugani che quando gioca fa sempre danni con qualsiasi squadra si affronti...

pensare che hanno cacciato benatia che è un buon giocatore per tenere quel pippone...

Sì, ok... Non è che posso dire che hai torto...

Ma ieri dal mio punto di vista ha fatto peggio Bonucci
Al di là del rigore, il modo in cui si fa saltare da Kessie è grottesco!
Per non parlare poi di Danilo e Alex Sandro...
 
Qua gli interisti che danno man forte ai milanisti....robe da non credere.......

milan spettacolo... stavo facendo cuocere le uova, ma non ho fatto in tempo a togliere il pentolino dal fuoco che vi han fatto tre pere una più bella dell'altra:bow:
 
milan spettacolo... stavo facendo cuocere le uova, ma non ho fatto in tempo a togliere il pentolino dal fuoco che vi han fatto tre pere una più bella dell'altra:bow:

E che ci vuoi fa, han meritato, fisicamente straripanti.
 
milanisti ringraziate quel pippone di rugani che quando gioca fa sempre danni con qualsiasi squadra si affronti...

pensare che hanno cacciato benatia che è un buon giocatore per tenere quel pippone...

Qui ti dò ragione, fa veramente hahare.

Ieri sera dopo l'1-2-3 mi è tornato in mente quel verso di Quasimodo

Ed è subito pera! :D

Forza Milan! ;)
 
SI ma questi cedimenti possono essere anche le avvisaglie di una squadra a fine ciclo da rifondare. Sembra l'Inter del 2011 quando prese ad esempio 5 pere improvvise da dei parvenu come lo schalke 04.....
 
SI ma questi cedimenti possono essere anche le avvisaglie di una squadra a fine ciclo da rifondare. Sembra l'Inter del 2011 quando prese ad esempio 5 pere improvvise da dei parvenu come lo schalke 04.....

Fino a 12 ore fa eravamo uno squadrone...
Equilibrio
 
comunque, juve bollita a parte, sono ANNI che non vedo un milan così veloce e determinato. Non vorrete mica buttare Pioli per ripartire con un'altra avventura fra nuovi dirigenti e nuovo allenatore??
 
Fino a 12 ore fa eravamo uno squadrone...
Equilibrio

Il fatto è che non eravamo uno squadrone nemmeno 12 ore fa.

Se pensiamo di essere uno squadrone prenderemo la sveglia in CL.

Però non siamo nemmeno cosi brutti come l'ultima mezz'ora. Lo scudetto dovrebbe essere a portata di mano, ma la CL scordiamocela.
 
Il fatto è che non eravamo uno squadrone nemmeno 12 ore fa.

Se pensiamo di essere uno squadrone prenderemo la sveglia in CL.

Però non siamo nemmeno cosi brutti come l'ultima mezz'ora. Lo scudetto dovrebbe essere a portata di mano, ma la CL scordiamocela.

la CL neanche per sogno.
Giusto parlare di equilibrio perchè è evidente che ieri, 0-2 facile, gli avversari diretti che si sono suicidati in massa, ci siamo addormentati del tutto.
 
comunque, juve bollita a parte, sono ANNI che non vedo un milan così veloce e determinato. Non vorrete mica buttare Pioli per ripartire con un'altra avventura fra nuovi dirigenti e nuovo allenatore??

Tra i tifosi del Milan, penso che tu stia sfondando una porta aperta
Per quanto mi riguarda, sono assolutamente per la conferma di Pioli... Ma più che per lui, è per l'alternativa che stai proponendo.

Gattuso ti ha dimostrato che puoi ottenere dei risultati
Pioli ti sta dimostrando che con un po' di concretezza e del sano pragmatismo, puoi ottenerli giocando anche un discreto calcio

L'idea della società è invece quella di portare l'ennesimo santone, con zero esperienza in serie A, che allena un anno sì e l'altro no, che non ha ancora capito se vuole fare il dirigente, l'allenatore o la ballerina di flamenco... E non gli dai solo la panchina, ma anche la gestione tecnica

Io mi auguro vivamente vada bene; ma se così non fosse...
 
Tra i tifosi del Milan, penso che tu stia sfondando una porta aperta
Per quanto mi riguarda, sono assolutamente per la conferma di Pioli... Ma più che per lui, è per l'alternativa che stai proponendo.

Gattuso ti ha dimostrato che puoi ottenere dei risultati
Pioli ti sta dimostrando che con un po' di concretezza e del sano pragmatismo, puoi ottenerli giocando anche un discreto calcio

L'idea della società è invece quella di portare l'ennesimo santone, con zero esperienza in serie A, che allena un anno sì e l'altro no, che non ha ancora capito se vuole fare il dirigente, l'allenatore o la ballerina di flamenco... E non gli dai solo la panchina, ma anche la gestione tecnica

Io mi auguro vivamente vada bene; ma se così non fosse...

Pioli è un pragmatico, ieri si è visto, e se gli dai gli uomini giusti la fa giocare pure bene (vedi con la Lazio, partita splendida e ieri gli ultimi 30 minuti devastanti). E' un allenatore alla Allegri e a voi non può che farvi bene con i giovani che avete. Se mettete qualche santone i giocatori non hanno ancora l'esperienza e il carisma necessario per supportarlo.
 
Pioli è un pragmatico, ieri si è visto, e se gli dai gli uomini giusti la fa giocare pure bene (vedi con la Lazio, partita splendida e ieri gli ultimi 30 minuti devastanti). E' un allenatore alla Allegri e a voi non può che farvi bene con i giovani che avete. Se mettete qualche santone i giocatori non hanno ancora l'esperienza e il carisma necessario per supportarlo.

E che ti devo dire...
Io prendo la Juve e ti dico che ha fatto bene a tentare la carta Sarri.
Che alla fine vada bene o vada male, per me ci sta che dopo anni di dominio abbia voluto tentare di dare un certo tipo di gioco alla squadra.
Qualcosa che la rendesse riconoscibile anche all'estero... Che poi è quello che fanno i Guardiola, i Klopp... danno un'identità

Il Milan in questo momento ha bisogno di concretezza, di solidità... di un vecchio volpone della panchina che tenga per mano sta banda di ragazzotti che si ritrova...
In questo Ibra è stato fondamentale, ma ora lo stesso Pioli viene "riconosciuto" dai giocatori, che infatti lo seguono.

Cambiare ora per prendere un Rangnick per me non ha senso; sarà anche migliore di Pioli, ma non sono sicuro sia quello che ci serve
 
Complimenti ai cuginastri. Insieme alla Dea la squadra più in forma al momento...
 
Indietro