[EXCHANGE] Coss.io chi lo usa?

Buongiorno ragazzi, oggi ho chiesto sul canale Telegram se avevano intenzione di implementare un opzione per convertire tutta la fsa in un'unica coin e Rune, il CEO di Coss, mi ha riconfermato di voler inserire questa opzione solo su promozione. Riporto la chat.

Per intanto è appena uscito un announcement su Medium nel quale Coss dice che dalla prossima settimana la distribuzione del dividendo FSA diventerà giornaliera.
 
Per intanto è appena uscito un announcement su Medium nel quale Coss dice che dalla prossima settimana la distribuzione del dividendo FSA diventerà giornaliera.

Si sto leggendo, molto interessante anche la parte dove dicono che il 24 Aprile annuncieranno qualcosa di veramente importante:

We normally don't like to announce coming announcements as that easily can be mistaken for hyping up our own project, but it has already been mentioned in our chat that our next Medium will be of great importance to the entire community. Next medium is scheduled for April 24th, so make sure you come back and read more then.

E inoltre anche la parte dicono di volerci fornire nel breve termine maggiori dettagli sulla roadmap, finalmente :D
But we are now preparing to give you a lot more detailed roadmap and share our future plans, but do have in mind that in this fast-moving industry even a roadmap is a living document and always subject to changes.
 
Si sto leggendo, molto interessante anche la parte dove dicono che il 24 Aprile annuncieranno qualcosa di veramente importante:



E inoltre anche la parte dicono di volerci fornire nel breve termine maggiori dettagli sulla roadmap, finalmente :D

Probabilmente annunceranno l'App Mobile ... non credo sia ancora pronta Coss 2.0
 
Ahi ahi ahi:
"We are delighted to announce that COSS and ARAX are coming together to form a massive utility token by merging all their existing tokens & its various use cases."

Si uniscono ad un altro token perché sono alla canna del gas, finiti i fondi.
Ci sarà diluizione del valore dei token coss, ecco i motivi del sell-off massiccio con -40%. Avevan provato a fare un altro giro di funding con CFT miseramente fallito.

Dopo averli presentati per primo in questo forum, e aver propiziato una run da 20x per ci ha creduto, vi dissi che ero uscito molto presto perché sto Rune mi sembrava un incompetente (oltre che rischio di potenziale scammer sempre vociferato sul suo conto).
Mi pare siano partiti in quattro sbandati e non funzionava nulla, più o meno quando rampava binance. Poi evidentemente han speso tutti i soldi raccolti comprando licenze e pagando qualche professionista serio che gli mettesse su la piattaforma. Ma ancor prima di farlo buttavano nel cesso soldi facendo marketing a bordo campo in premier league, poi andavi sul portale e non funzionava nulla.

Bah, io non ci perderei più un min su sto progetto, ritiro gli spicci dispari che avevo lasciato in Coss, provenienti dagli altri scammer di Sub convertibili ormai solo su Coss.
 
Ahi ahi ahi:
"We are delighted to announce that COSS and ARAX are coming together to form a massive utility token by merging all their existing tokens & its various use cases."

Si uniscono ad un altro token perché sono alla canna del gas, finiti i fondi.
Ci sarà diluizione del valore dei token coss, ecco i motivi del sell-off massiccio con -40%. Avevan provato a fare un altro giro di funding con CFT miseramente fallito.

Dopo averli presentati per primo in questo forum, e aver propiziato una run da 20x per ci ha creduto, vi dissi che ero uscito molto presto perché sto Rune mi sembrava un incompetente (oltre che rischio di potenziale scammer sempre vociferato sul suo conto).
Mi pare siano partiti in quattro sbandati e non funzionava nulla, più o meno quando rampava binance. Poi evidentemente han speso tutti i soldi raccolti comprando licenze e pagando qualche professionista serio che gli mettesse su la piattaforma. Ma ancor prima di farlo buttavano nel cesso soldi facendo marketing a bordo campo in premier league, poi andavi sul portale e non funzionava nulla.

Bah, io non ci perderei più un min su sto progetto, ritiro gli spicci dispari che avevo lasciato in Coss, provenienti dagli altri scammer di Sub convertibili ormai solo su Coss.

Peccato, come progetto mi è sempre piaciuto. Effettivamente il prezzo è droppato pesantemente.

Fortunatamente proprio qualche giorno fa ho chiuso le mie posizioni su COSS per spostare i fondi su Cardano :rolleyes:
 
Ahi ahi ahi:
"We are delighted to announce that COSS and ARAX are coming together to form a massive utility token by merging all their existing tokens & its various use cases."

Si uniscono ad un altro token perché sono alla canna del gas, finiti i fondi.
Ci sarà diluizione del valore dei token coss, ecco i motivi del sell-off massiccio con -40%. Avevan provato a fare un altro giro di funding con CFT miseramente fallito.

Dopo averli presentati per primo in questo forum, e aver propiziato una run da 20x per ci ha creduto, vi dissi che ero uscito molto presto perché sto Rune mi sembrava un incompetente (oltre che rischio di potenziale scammer sempre vociferato sul suo conto).
Mi pare siano partiti in quattro sbandati e non funzionava nulla, più o meno quando rampava binance. Poi evidentemente han speso tutti i soldi raccolti comprando licenze e pagando qualche professionista serio che gli mettesse su la piattaforma. Ma ancor prima di farlo buttavano nel cesso soldi facendo marketing a bordo campo in premier league, poi andavi sul portale e non funzionava nulla.

Bah, io non ci perderei più un min su sto progetto, ritiro gli spicci dispari che avevo lasciato in Coss, provenienti dagli altri scammer di Sub convertibili ormai solo su Coss.

niente non ci riescono...progetto buttato nel cesso con una fusione che cambia ancora tutte le carte in tavola...gettato li con un annuncio da megalomeni senza senso...mah...c'e poco da aggiungere.
 
niente non ci riescono...progetto buttato nel cesso con una fusione che cambia ancora tutte le carte in tavola...gettato li con un annuncio da megalomeni senza senso...mah...c'e poco da aggiungere.

Sono ormai allo sbando totale, peccato poteva essere un buon progetto ... volumi scesi a 3 milioni, probabilmente adesso sono reali !
 
ci sara' un po' di diluizione nella fusione ma tutto sommato a parole il progetto puo' essere interessante...
ma la cosa migliore e' che Rune finalmente verra' affiancato dal Ceo di arax, speriamo non sia un ***** anche lui...
 
riapriamo anche qua....merger finito con Arax...si riparte con un altro progetto...

UPDATE — 26th June 2019 - Info COSS - Medium


se recupero qua il mio investimento Felpa Cos per tutti i Cossisti e per Tango (ovviamente)

Grazie Grease e bentornato ora che hai un anno in più :p

Guarda, ci credo talmente tanto che non son nemmeno entrato a vedere lo swap dei pochi spicci di COSS che tenevo dentro.

Pare che il nuovo CEO sia meglio del famigerato Rune e dovrebbero aver fatto un token swap per fare il merge con l'altro progetto. Rapporto 1:1 per i vecchi coss. E leggo anche che cambiano l'FSA(distribuzione di fee settimanale a tutti i coss holders) in solo eth o coss e non sarà più necessaria la tassa in eth che sostanzialmente rendeva la distibuzio e delle varie coin come utopica (a parte per chi avesse avuto decine di mln di coss).

Piuttosto concentriamoci sulla felpa NEO che mi pare più probabile. :yes:
 
Grease...non.ho seguito coss per un po' di mesi, poi ho.riaperto la piattaforma qualche giorno fa e sto cercando di capire cosa hanno fatto. Uno swap? :)

si sono fusi con arax wallet (LALA)....nel sito devi fare lo swap e dop avrai COS...
che poi e' LALA che ha comprato COSS...
per fortuna LALA ha una buona situazione finanziaria e soprattutto un CEO (SANKALP) che per ora sta ristrutturando e pianificando con il proprio team interno (circa 30 dipendenti) e stanno lavorando bene...
RUNE ora ha di fatto un ruolo secondario e questo e' una notizia molto positiva:D

al solito si aspetta e si vede, ma se parte e' talmente bassa che puo' esplodere...target 0.5...sarebbe un x10:hic:...crediamoci!
 
si sono fusi con arax wallet (LALA)....nel sito devi fare lo swap e dop avrai COS...
che poi e' LALA che ha comprato COSS...
per fortuna LALA ha una buona situazione finanziaria e soprattutto un CEO (SANKALP) che per ora sta ristrutturando e pianificando con il proprio team interno (circa 30 dipendenti) e stanno lavorando bene...
RUNE ora ha di fatto un ruolo secondario e questo e' una notizia molto positiva:D

al solito si aspetta e si vede, ma se parte e' talmente bassa che puo' esplodere...target 0.5...sarebbe un x10:hic:...crediamoci!

Ah ok quindi sono io che devo procedere allo swap in base a quanti COSS ho, immagino. Oggi pomeriggio guardo un po' come fare, grazie!
 
Ah ok quindi sono io che devo procedere allo swap in base a quanti COSS ho, immagino. Oggi pomeriggio guardo un po' come fare, grazie!

si, ci si mette un secondo e funziona tutto perfettamente, si vede che c'e gia' il nuovo team di sviluppatori che ci ha messo mano....
settimana scorsa il CEO di binance ha giusto twittato che Arax wallet ha integrato la BC di Binance...mi danno l'idea di non essere messi male.
 
Blockchain upgrades are almost done. We have re-established our BCH node just as I finish writing this. Horizen will be up next. Other nodes, including new blockchains are also in the pipeline. Upgraded nodes and new blockchains mean new tokens for you to trade with. New traders will come, and that will be a boost for our liquidity and volume.
Liquidity Programs: Speaking of liquidity, I’d like to just put in a quick word about this topic. We are carefully planning some new programmes to build up liquidity on our exchange. We shall announce this and implement this in August starting with campaigns but the actual programme will start in September. This is something I’m personally very excited about, and we will get the details out to you as soon as we can finalise arrangements.

From the CEO’s desk: Second Innings for COSS - COSS Official - Medium
 
Indietro