[EXCHANGE] Coss.io chi lo usa?

c'e un aspetto interessante che pone questo tizio su reddit, CFT per ora non e' tradabile quindi i possessori coss stanno accumulando un valore che al momento non e' possibile immettere sul mercato (e sull exchange), ma dal primo aprile tutta questa liquidita' entrera' in circolo (in prima battuta sull'exchange)...e buona parte verra' convertira in eth btc e coss

aspettiamo..

COSS will go up very substantially when CFT trading commences. I know introducing CFT was controversial but it has been instrumental in increasing the exchange volume. We receive most FSA in CFT because it is being used for virtually all trades. As a consequence there are a few million $$ in CFT currently tied up into FSA accounts but that will all change in April 1st. Yes CFT will most likely drop substantially in the first days. My estimate is $0.023 (will cover the math in some other post) but bottomline once CFT trades, COSS payouts will be in actual $$ value and not pegged to an arbitrary number and right now COSS is yielding 24% with current volume. That is simply not sustainable for an exchange with $10M in volume (and consistently growing). COSS will appreciate to at least $0.15 minimum probably within 1 month of CFT trading.

E' probabile che dal 1° aprile CFT crollerà di almeno il 50% per poi riprendersi nel medio termine, io mi focalizzerei soprattutto sulla rendita COSS, mi aspetto una grande crescita, certo gli errori del passato hanno minato un pò la credibilità di questo exchange ma negli ultimi tempi stanno riguadagnando terreno, i competitors sono molto aggueriti ma c'è spazio ancora per raggiungere volumi interessanti, se poi la ripresa nel 2020 delle cryptovalute e l'halving di BTC ci danno una mano ...
 
E' probabile che dal 1° aprile CFT crollerà di almeno il 50% per poi riprendersi nel medio termine, io mi focalizzerei soprattutto sulla rendita COSS, mi aspetto una grande crescita, certo gli errori del passato hanno minato un pò la credibilità di questo exchange ma negli ultimi tempi stanno riguadagnando terreno, i competitors sono molto aggueriti ma c'è spazio ancora per raggiungere volumi interessanti, se poi la ripresa nel 2020 delle cryptovalute e l'halving di BTC ci danno una mano ...

si hai ragione, CFT crollera' vorranno tutti monetizzare, nel tempo se riescono a fare arrivare altri utenti poi dovrebbe riprendersi.
ma in ogni caso e' liquidita' che si riversa sull'exchange, poi dobbiamo vedere nelle settimane successive il dividendo quanto sara', ma in ogni caso sara' subito disponibile e non bloccato come stato fino ad ora.

stavo riguardando kucoin, capitalizza 106 milioni in questo momento e ha volumi per 22 milioni....vale 1,19 dollari.
ha piu' coins ma il volume lo fa esattamente come coss su le prime 15-20 coins...pero' loro sono stati efficienti fin da subito e coss paga le cossate passate...

hai ragione anche che stanno lavorando bene da quando hanno cambiato l'exchange...che dire aspettiamo.
 
si hai ragione, CFT crollera' vorranno tutti monetizzare, nel tempo se riescono a fare arrivare altri utenti poi dovrebbe riprendersi.
ma in ogni caso e' liquidita' che si riversa sull'exchange, poi dobbiamo vedere nelle settimane successive il dividendo quanto sara', ma in ogni caso sara' subito disponibile e non bloccato come stato fino ad ora.

stavo riguardando kucoin, capitalizza 106 milioni in questo momento e ha volumi per 22 milioni....vale 1,19 dollari.
ha piu' coins ma il volume lo fa esattamente come coss su le prime 15-20 coins...pero' loro sono stati efficienti fin da subito e coss paga le cossate passate...

hai ragione anche che stanno lavorando bene da quando hanno cambiato l'exchange...che dire aspettiamo.

Io sono dentro da quando è partito, mi sono alleggerito parecchio quando Rune & Company fecero una politica di marketing ed informazione non all'altezza di un exchange non ancora maturo per affrontare colossi come BNB e Kukoin, a gennaio sono rientrato e soprattutto grazie alla volatilità su un range di prezzo ristretto ho fatto parecchio scalping reinvestendo il guadagno in Coss adesso vediamo un pò come evolve, oggi ha raggiunto per la prima volta un volume di11 milioni di $, vero che buona parte deriva dalle promo e wash trading ma questa è comunque una pratica usata da quasi tutti gli exchange ...
 
Io sono dentro da quando è partito, mi sono alleggerito parecchio quando Rune & Company fecero una politica di marketing ed informazione non all'altezza di un exchange non ancora maturo per affrontare colossi come BNB e Kukoin, a gennaio sono rientrato e soprattutto grazie alla volatilità su un range di prezzo ristretto ho fatto parecchio scalping reinvestendo il guadagno in Coss adesso vediamo un pò come evolve, oggi ha raggiunto per la prima volta un volume di11 milioni di $, vero che buona parte deriva dalle promo e wash trading ma questa è comunque una pratica usata da quasi tutti gli exchange ...

io non ti dico quante ne avevo quando erano a 3 dollari perche' mi sale la bile al cervello...

sul wash trading secondo me c'e molta disinformazione, in generale, vero che c'e' ma per coss la maggior parte sono BOT, che possono non piacere ma sono uno strumento con il quale si fa trading, si puo' fare in autonomia o in community...ci sono ormai decine e decine di siti che offrono questo servizio.

io sono dell'idea che sta per esplodere...(non l'exchange sia chiaro :D )...
 
io non ti dico quante ne avevo quando erano a 3 dollari perche' mi sale la bile al cervello...

sul wash trading secondo me c'e molta disinformazione, in generale, vero che c'e' ma per coss la maggior parte sono BOT, che possono non piacere ma sono uno strumento con il quale si fa trading, si puo' fare in autonomia o in community...ci sono ormai decine e decine di siti che offrono questo servizio.

io sono dell'idea che sta per esplodere...(non l'exchange sia chiaro :D )...

Quoto tutto !!!
 
Questa settimana siamo arrivati al 20%, continuo ad accumulare perchè a questi prezzi diventa molto appetibile.

cattura.jpg
 
Questa settimana siamo arrivati al 20%, continuo ad accumulare perchè a questi prezzi diventa molto appetibile.

Vedi l'allegato 2589192

con questi volumi incassano a settimana 28.000 mila dollari solo di fee, piu' gli altri servizi, CFT e le crypto che ancora hanno ancora da vendere...direi che non e' male, se sui volumi continuano a crescere potrebbe mettersi bene...crediamoci:D
 
Intanto Coss ha acceso il turbo ...

coss1.jpg
 
Ragazzi dopodomani CFT diventa tradabile.. prospettive?
Cosa pensate succedera' al prezzo dei 2 token?
 
Ragazzi dopodomani CFT diventa tradabile.. prospettive?
Cosa pensate succedera' al prezzo dei 2 token?

La mia previsione è che CFT crollerà, tutti quanti vorranno realizzare quanto congelato in portafogli, probabilmente ne beneficerà COSS; poi magari succede il contrario ... la manipolazione non ha limiti in questo settore ! Per quanto mi riguarda se CFT non subirà nella prima ora di trading un forte dump venderò quanto accantonato per acquistare altre COSS altrimenti rimarrò fermo in attesa che le prime recuperino un valore vicino al nominale.
 
Ragazzi dopodomani CFT diventa tradabile.. prospettive?
Cosa pensate succedera' al prezzo dei 2 token?

io spero che la liquidita' immessa resti nell' exchange e poi in particolare che non ci siano problemi di sorta con l'exchange (dicono che hanno un architettura migliore di quella di binance:D)...sarebbe gia' un buon inizio per dare credibilita' al progetto.

se lavorano bene coss a 0,5 ci arriva in un attimo...
 
io spero che la liquidita' immessa resti nell' exchange e poi in particolare che non ci siano problemi di sorta con l'exchange (dicono che hanno un architettura migliore di quella di binance:D)...sarebbe gia' un buon inizio per dare credibilita' al progetto.

se lavorano bene coss a 0,5 ci arriva in un attimo...

Coss ampiamente sottovalutata se si pensa che KuCoin ha un volume solo di un terzo superiore ...

kucoin.jpg
 
Coss ampiamente sottovalutata se si pensa che KuCoin ha un volume solo di un terzo superiore ...

kucoin.jpg

e' un'anomalia del mercato ma ci sta', cmq prima o poi verra' compensata in un senso o nell'altro..
ma kucoin al debutto ando' molto bene e sopratutto fecero la mossa di accreditare gas di neo ogni giorno...
coss nel 2018 ha fatto cag...ci vuole pazienza ma adesso l'exchange funziona molto bene...sperem
 
La mia previsione è che CFT crollerà, tutti quanti vorranno realizzare quanto congelato in portafogli, probabilmente ne beneficerà COSS; poi magari succede il contrario ... la manipolazione non ha limiti in questo settore ! Per quanto mi riguarda se CFT non subirà nella prima ora di trading un forte dump venderò quanto accantonato per acquistare altre COSS altrimenti rimarrò fermo in attesa che le prime recuperino un valore vicino al nominale.
Anche io pensavo di fare una cosa del genere, se fa un dump improvviso allora me li tengo i CFT anche perche' ne ho una somma non troppo elevata, aspettando un futuro pump che potrebbe arrivare anche da altre variabili..


e' un'anomalia del mercato ma ci sta', cmq prima o poi verra' compensata in un senso o nell'altro..
ma kucoin al debutto ando' molto bene e sopratutto fecero la mossa di accreditare gas di neo ogni giorno...
coss nel 2018 ha fatto cag...ci vuole pazienza ma adesso l'exchange funziona molto bene...sperem

quoto, e inoltre COSS non e' ancora arrivato alla versione 2.0 e sono sicuro che una volta terminata la fase di implementazione delle nuove features nell'exchange si passera' al marketing pesante, visto che la piattaforma e' bella che conclusa (le features piu importanti almeno).

Non so voi ma io comincio ad essere veramente ottimista verso questo progetto. Personalmente cio' che veramente vorrei vedere implementata e' la funzionalita' converti tutta la fsa dust in una coin (eth o coss o cft). Per ora sembra vogliano implementare questa funzione promo-based ma non mi fa impazzire, mi piacerebbe vederla come opzione di default.

Non sono interessato a possedere un portfolio diversificato ma ad accumulare quanti piu' COSS possibili. Speriamo :rolleyes:
 
Come previsto nel mio post di ieri CFT è crollata di oltre il 50%, volumi irrisori dunque segno che pochissimi hanno venduto a questi prezzi, vediamo su che quota si stabilizzerà nei prossimi giorni. Coss è rimasta invariata ma prima o poi tutta la liquidità dei CFT si riverserà nel mercato, con calma e pazienza credo che otterremo buone soddisfazioni ...
 
Buongiorno ragazzi, oggi ho chiesto sul canale Telegram se avevano intenzione di implementare un opzione per convertire tutta la fsa in un'unica coin e Rune, il CEO di Coss, mi ha riconfermato di voler inserire questa opzione solo su promozione. Riporto la chat.

IO:
what if we want to convert all fsa into one coin? No option yet? thanks

RUNE:
Not yet.

IO:
thanks Rune, are you guys planning to keep this option or is it going to be just promo based? I guess it would be nice for everyone to have a single option to convert all the fsa and accumulate the desired coin

RUNE:
The plan is to have it promo based so it can switch from one token to another.
 
Indietro