[EXCHANGE] Coss.io chi lo usa?

[UPDATE] The new Simplified COSS Fee Structure is here

altro step importante....
inoltre lo staking di coss in settembre rende tra 6-8 % su base annua, da oggi verra' pagato solo in Coss-Eth e Dai e tra qualche giorno tutto le frazioni di coins sarranno convertite.

"This means only COS, ETH and DAI gets allocated in the FSA from this day onwards. We will simplify this further along with a solution to convert other tokens collected as dust in your FSA wallets."

Se passano di qua a leggere approfitto per salutare il mitico Santa e tutto il gruppo Neo e Ven...tenete botta che pian piano torneremo dove meritiamo: e ovviamente niente Felpe gratis visti i tempi.:D
 
La semplificazione del FSA è un grande passo, che si aggiunge alle fee negative e all'introduzione della possibilità di depositare fiat a costo zero.
Stanno mantenendo la parola. Speriamo davvero di tornare presto dove meritiamo
 
Per adesso siamo a $ 0.018, peggio di così ...
Il ROI si è abbassato sotto il 5% annuo, vale la pena mettere un chip sperando cambi qualcosa, inutile dire che i 10 milioni di scambio giornalieri non siano reali altrimenti COS avrebbe tutt'altra quotazione.
 
17% ROI raggiunto ieri, il giorno prima 9%...sull'exchange hanno testato diversi bot, uno in particolare btc/usd e poi su tron. Il prezzo e' da fame ma se stabilizzano il ROI su percentuali del genere diventa interessante.
 
piano piano

New blockchains:
We are in the final days of setting up and testing two important additions to the COSS trading platform.
GAS distribution for NEO holders which will allow them to receive and trade the token on COSS
Binance Chain integration which will enable trading of BNB and also allow addition of BEP2 tokens on COSS
An update will be shared closer to launch with more details....

COSS UPDATE: 23rd October - COSS Official - Medium
 
Twitter

binance chain on coss....

tempi duri ma continuano a consegnare... quindi teniamo botta....
 
direi fantastico l'epilogo...

Sankalp lascia, credo abbia avuto 2 attacchi di cuore...torna il vecchio ceo Rune, e gia' si vede....

chiudo qua, e ritorno sui vecchi passi...
 
direi fantastico l'epilogo...

Sankalp lascia, credo abbia avuto 2 attacchi di cuore...torna il vecchio ceo Rune, e gia' si vede....

chiudo qua, e ritorno sui vecchi passi...

Venduto e ritirato tutto, credo siano prossimi allo scam, COS scesa a $ 0.004 con volumi che nemmeno al mercato delle pulci si contano ...
 
Indietro