[EXCHANGE] Coss.io chi lo usa?

Speriamo perché ho comprato coss (solito tempismo perfetto) a 2usd cad :(

Guizzo hai preso in considerazione la possibilità di mediare prendendone altri (per es. Ora a 0.7)?
Io lo feci al precedente crollo...forse rinforzo un altro po' questo fine settimana...sto valutando
 
Guizzo hai preso in considerazione la possibilità di mediare prendendone altri (per es. Ora a 0.7)?
Io lo feci al precedente crollo...forse rinforzo un altro po' questo fine settimana...sto valutando

Si assolutamente, solo che ho perso un po’ l’attimo..appena risale un po’ il tutto mi metto un po’ liquido così al prossimo crollo sono pronto ad avventarmi sulle prede :D
 
Intelligent Trading Tech (ITT) price, charts, market cap, and other metrics | CoinMarketCap

date un okkio a questo token su coss....appena quotato e stanno facendo un promo, sono in fase beta...capitalizzazione due milioni.700 e supply 11 milioni, titolo speculativo, questi di base offrono un servizio di trading...molto in voga in questo periodo:D...

ITT - Intelligent Trading Technologies

avevo poco su coss di liquidita' e vedo come va OK!

Grazie...ci dò un occhio ;) Mi piace la total supply bassa e la circulating all'85 % della total
 
l'exchange adesso funziona molto bene, hanno aggiornato il layout, tradingview ottimo come sempre da usare.

traffico del sito aumentato del 300% in gennaio, obiettivo 250.000 users Q1, staff e comunita' di developers in forte crescita.

aggiornamento del CEO (tipo strano...cmq diamo fiducia..).


 
l'exchange adesso funziona molto bene, hanno aggiornato il layout, tradingview ottimo come sempre da usare.

traffico del sito aumentato del 300% in gennaio, obiettivo 250.000 users Q1, staff e comunita' di developers in forte crescita.

aggiornamento del CEO (tipo strano...cmq diamo fiducia..).



sperem...Io le ho comprate ai massimi..
 
Se riescono a partire con denaro FIAT a marzo fanno un bel salto di qualità...e come numerosità di utenza
 
Aggiornamento ufficiale COSS:

COSS.IO update February 22nd 2018 – Rune Evensen – Medium

Tra il 4 e il 5 marzo i token COSS diventeranno ERC-223. Cambierà anche la DAO e tra i vantaggi ci sarà per es. la riduzione dei costi da 0.002 ETH a 0.001 ETH per "acquisire" sul proprio wallet (funzione distribution) i dividendi.

Questo in estrema sintesi.
 
portiamo pazienza anche qua....
manca poco pare..


 
Indietro