[EXCHANGE] Coss.io chi lo usa?

COSS.IO Official [NOT giving away ETH] (@cosscrypto) on Twitter

API update from Henry Robert Simpson, Head of Technology at COSS.io

se non fanno le solite cossate puo' arrivare un gain interessante...a 0.06 con 7 milioni di cap puo' solo salire se no chiudono baracca...
si puo' depositare anche EUR e GBP...

sperem...;)

0.09...OK!

hanno rispettato la prima deadline e le API sono attive quindi nelle prossime settimane si spera;) in qualche volume in piu'
c'e' molta euforia fine novembre nuovo sito e nuovo engine...questo film ce lo siamo gia' visti anche l'anno scorso per chi aveva coss...ma questa volta pare il team sia molto piu' all'altezza...(hanno preso parecchia gente da fuori)

in ogni caso con questo token in particolare guarderei la capitalizzazione molto bassa, ed essendo un exchange se lo fanno girare bene puo' valere molto di piu',
pagano regolarmente ogni settimana il dividendo (poca roba al momento) ma se aumentano i volumi poi in proporzione arriva anche il resto.

okkio eh...come al solito.
 
OK!OK! 0,12

fatto X2 dai minimi e manca ancora un mese per altre importanti novita'...

14 milioni di cap....ancora poco;)

su coss sono aumentati i volumi, sull'exchange ora che sono attive le api hanno aperto un canale telegram specifico dove ci sono un po' di smanettoni al lavoro:yes:...

niente illusioni perche' le cossate sono sempre possibil ma averlo il ptf oggi non dispiace.
 
OK!OK! 0,12

fatto X2 dai minimi e manca ancora un mese per altre importanti novita'...

14 milioni di cap....ancora poco;)

su coss sono aumentati i volumi, sull'exchange ora che sono attive le api hanno aperto un canale telegram specifico dove ci sono un po' di smanettoni al lavoro:yes:...

niente illusioni perche' le cossate sono sempre possibil ma averlo il ptf oggi non dispiace.

Gli avanzamenti procedono a rilento ma ora sono abbastanza costanti

Update:

COSS.IO November 7th 2018 Updates – Info COSS – Medium
 
New on COSS Exchange: CFT - COSS Fee Token

geniali...anche se credo non siano i primi...

fanno una ICO, il nuovo coin si chiama CFT ossia Coss Fee Token, chi lo acquista e lo usa per pagare le fee avra' uno sconto del 25%.
cosi' si finanziano anche il progetto. sara' il 3 dicembre in concomitanza con l'arrivo di coss 1.2 un primo aggiornamento dell' engine e credo parte della nuova veste grafica del sito.

una sorta di aumento di capitale del mondo crypto....
 
Ultima modifica:
New on COSS Exchange: CFT - COSS Fee Token

geniali...anche se credo non siano i primi...

fanno una ICO, il nuovo coin si chiama CFT ossia Coss Fee Token, chi lo acquista e lo usa per pagare le fee avra' uno sconto del 25%.
cosi' si finanziano anche il progetto. sara' il 3 dicembre in concomitanza con l'arrivo di coss 1.2 un primo aggiornamento dell' engine e credo parte della nuova veste grafica del sito.

una sorta di aumento di capitale del mondo crypto....

Qui si spiega bene il funzionamento e le differenze con tokens simili (KCS e BNB)

Frequently Asked Questions (FAQs) for COSS FEE TOKEN (CFT) : CossIO
 
lo stavo postando io...
pare sia molto simile a binance la nuova veste grafica, che poi e' una cosa molto positiva.... speriamo funzioni...
volumi appena meglio ma il bello in teoria deve ancora arrivare...;)

I volumi sono troppo bassi; devono ridurre le fee col nuovo token e avviare una campagna di marketing quando il sito sarà stabile
 
Per chi ha i COSS sulla piattaforma mi.pare non si debba fare nulla...leggendo l'aggiornamento non mi pare ci siano istruzioni al riguardo. Confermate?

Cmq concordo...il bello coi volumi deve ancora arrivare
 
ma perchè uno dovrebbe abbandonare Binance per usare Coss ?

Non ho parlato di binance, mi riferivo al fatto che col lancio della nuova "piattaforma" non credo che agli utenti che hanno i COSS su coss.io sia richiesta alcuna azione.
 
ma io parlavo della liquidità necessaria per gli scambi.

COSS trade volume and market listings | CoinMarketCap

le vere "coin" partono addirittura dai 4.000 dollari di volume al giorno, in giù.

ltc 4.000 dollari
eth 2.200
eos 2.000

Ma uno, cosa viene a fare su COSS, a far eremitaggio e cercare la solitudine ?

il progetto parte ora...e' una scommessa molto speculativa...
ma 'e un exchange se lo fanno bene come promettono i volumi arrivano...
se no sono soldi persi...;)
 
il progetto parte ora...e' una scommessa molto speculativa...
ma 'e un exchange se lo fanno bene come promettono i volumi arrivano...
se no sono soldi persi...;)

Infatti...per come la.vedo io si tratta di provare ad essere dentro ora che la moneta costa poco e i volumi sono ancora bassi. È chiaro che se un.domani i.volumi esploderanno anche la.moneta lievitera' nel.suo.valore e allora sarà troppo tardi per entrare con.un congruo numero di coss perché dovrai pagarle un botto.
 
Our new platform is almost ready! As much as we would love to go LIVE, we have decided to open it up for a few community testers just to be sure. We will go live when we are technically ready and our services are secure, another announcement will be 2 hours prior to launch.

c'e' molta aspettativa...pare che i test stia andando bene...
speriamo almeno qua di vedere un po' di verde nelle percentuali...;)
 
Indietro