Exit pool ore 23

Dici che ha voluto consegnare la patata bollente in mano alla caciottara, felpina e il rimbambito di arcore?

mi sa che hai un po' di bile da smaltire.. cerca una farmacia, ce ne sono di quelle aperte,per voi di sinistra fanno lo sconto tre per due.
 
Da come sta scritto, si

è il suo posto. se penso che questo era il nostro MINISTRO DEGLI ESTERI!!!!!! da far venire la pelle d'oca. come Speranza MINISTRO DELLA sanita'!!! come la lamorgese ministro degli interni!! come nel governo del pd Gentiloni, la Fedeli ministro della pubblica ISTRUZIONE!!!

ma ci rendiamo conto????
 
è il suo posto. se penso che questo era il nostro MINISTRO DEGLI ESTERI!!!!!! da far venire la pelle d'oca. come Speranza MINISTRO DELLA sanita'!!! come la lamorgese ministro degli interni!! come nel governo del pd Gentiloni, la Fedeli ministro della pubblica ISTRUZIONE!!!

ma ci rendiamo conto????

Se penso ai ministri di forza Italia e lega :'(
 
Perché pensi che con una lega nord così bassa, il governo sarà tranquillo :D

non lo so, vedremo. io aspetto le persone di fronte ai problemi e come cercano di risolverli, poi giudico.

io di gente come Fedeli, Speranza, Di Maio, Fratoianni, ne ho fin qui.
 
La sinistra ha voluto perdere, uniti passavano il 50%

Non è detto, i 5S con il PD avrebbero preso sicuramente di meno.
Se i risultati finali saranno questi, forchette a parte, la destra ha una solida maggioranza ma non ha stravinto, la sinistra non ha straperso.
FdI me lo aspettavo al 30%, ma solo con i risultati sul maggioritario ci saranno i risultati veri.
Lega e FI ridimensionati (Berlusconi all'inizio della campagna elettorale sparava il 20% per il suo partito, roba da matti), M5S conferma il trend al rialzo degli ultimi sondaggi, sorpassando ampiamente Salvini.
Comunque è ancora presto per fare commenti.
 
Il collegio non centra nulla. Probabilmente riceverà un seggio con la quota proporzionale.

Mi sembrava strano che non avesse un paracadute solido, peccato, sarebbe stato bello vederlo al San Paolo mentre veniva preso a pizze in faccia dagli ultrà:D
 
Chiuse le urne. Instant poll Quorum/Youtrend per Sky TG24: Fratelli d'Italia al 23,5%, Pd al 20,3%, M5S al 16,4%, Lega 9,6%

Addirittura sotto il 10%
 
uniti chi? se conti da calenda ai 5s.....secondo te se si mettevano insieme prnedevano sti voti???

Si, poco meno o magari poco più (non votanti che non hanno votato perché tanto vinceva cdx).
Ma anche se prendevano 5/6 punti in meno nel totale, gli effetti sui seggi sarebbero stati enormi.

In sostanza cdx non avrebbe avuto maggioranza al senato che é l'unico risultato a cui potevano ambire e non era per niente poco.

Comunque i seggi con gli exit poll non hanno senso soprattutto per il funzionamento della legge elettorale nei collegi con pochi seggi.

Forchetta cdx 111 131 non vuol dire niente.
La facevo anche io senza chiedere niente a nessuno.

La domanda é se si avvicinano a 131 e lo si saprà solo domani mattina.

In sostanza exit inutili se non per fare un paio d'ore di trasmissioni.
 
Indietro