Exor

Altro giro altra corsa........... dopo l'ultima uscita a 51.70 di tutti sti saliscendi..........

Entrato a 50,14...(pensavo di averle prese a 50.20 :D)...... sale sale...... e non fa male..... OK!
Magari sopra 60..... :bow:
 
Ultima modifica:
Up :)

Interessa a qualcuno alle quotazioni attuali?
 
Con l'occasione di un gain del 10% dopo averne comprate una manciata a inizio mese e stupito dal fatto che non ne parla nessuno, propongo un up di questo treddo...
Sono l'unico che di questi tempi ci ha investito qualcosa?
 
Bisogna che scarichi un po' prima del 31-12 - (64/63) - titolo da portafoglio dinamico .Con Terna il piu'solido del listino -la piccola speculazione non lo segue -
 
Bisogna che scarichi un po' prima del 31-12 - (64/63) - titolo da portafoglio dinamico .Con Terna il piu'solido del listino -la piccola speculazione non lo segue -

.. Buongiorno..

.. non penso a uno scarico importante oggi.. il 4/1 è dietro l'angolo.. una piccola pausa si.. poi dopo Natale, a mio avviso, salirà ancora, salvo varie e eventuali sugl'indici..
 
Io le ho dal 2009
riparmio e priv diventate ordinarie(grazie Marchionne)
non le guardo quasi mai
sono intoccabili:)
 
Io le ho dal 2009
riparmio e priv diventate ordinarie(grazie Marchionne)
non le guardo quasi mai
sono intoccabili:)

Immagino e invidio il tuo prezzo di carico :D:D:D
Con la fusione FCA-PSA, Exor sta diventando ancora più impressionante.
 
Come juventini, devo sempre forzare il mio istinto anti gobbo che ,ogni primavera , da 35 anni, mi da grandi soddisfazioni con l' eliminazione dalla coppa delle orecchie .

Ma e' indiscutibile la grande capacita' di cogliere ogni occasione globale .Ora si butteranno in compagnia dell'altra roccia inespugnabile Herme's nel fashion alta gamma in

Cina . Chi ha tenuto da exor priv , e' stato grandissimo . ( Ifi priv valeva 5 euro alla trasformazione in EXOR ) .

Tornera' sui massimi in occasione di Stellanis ed il megadividendo -
 
un po' tirata lo e' , non vorrei finisse come alla scissione di fine anno FIAT di dieci anni fa che rimase poi ferma . Questo nel brevissimo chiaramente .
 
un po' tirata lo e' , non vorrei finisse come alla scissione di fine anno FIAT di dieci anni fa che rimase poi ferma . Questo nel brevissimo chiaramente .

..è sicuramente più un titolo da up importante sul lungo termine..ciò non toglie che le aspettative circa la fusione sono tante e possono alimentare la salita,a mio avviso fino a ridosso dei 70..bisognerà vedere anche come chiudono gl’indici..probabilmente dopo la nascita effettiva di Stellantis,potrebbe per un po’ stallare...se tutto però andasse meglio nel 21,i 100€ a fine di quell’anno potrebbero non essere fantascienza..
 
Io su Exor continuo ad essere fiducioso. Con quel che ha in pancia, mi pare sottovalutata quindi da avere in portafoglio.:)
 
Io su Exor continuo ad essere fiducioso. Con quel che ha in pancia, mi pare sottovalutata quindi da avere in portafoglio.:)

..concordo..specie pensando ai non lontani 190€ di Ferrari..o al valore ancora indeterminabile di Stellantis..
 
Sale ancora imperterrita . I 70 sono a portata del 4 dicembre , ma direi di piu' . E li si fermera' per un rifornimento ? E' gia' 3 volte che rientro - mah...
 
Sale ancora imperterrita . I 70 sono a portata del 4 dicembre , ma direi di piu' . E li si fermera' per un rifornimento ? E' gia' 3 volte che rientro - mah...

... vediamo come chiuderà il 30..praticamente oggi sotto 66,40 non mi sembra di averla vista...
 
quali potrebbero essere gli effetti della quotazione di Stellantis su Exor ?
 
quali potrebbero essere gli effetti della quotazione di Stellantis su Exor ?

Per me gli effetti a breve (la notizia è oramai nota da mesi, come quella dell'extra dividendo) sono già stati compresi. Il problema, a quanto mi pare di capire, è la parte editoriale sulla quale regna moltaa confusione; La Stampa, Repubblica e i quotidiani minori sono un business vecchio e poco redditizio (anzi forse in perdita). E' l'investimento di Exor che meno capisco, o meglio capisco dal punto di vista mediatico ma non imprenditoriale. Per un grande gruppo è sempre importante avere le spalle coperte da una stampa "amica".
 
Indietro