EXPERT SYSTEM: Cogito ergo gain - La Svolta

  • Due nuove obbligazioni Societe Generale, in Euro e in Dollaro USA

    Societe Generale porta sul segmento Bond-X (EuroTLX) di Borsa Italiana due obbligazioni, una in EUR e una in USD, a tasso fisso decrescente con durata massima di 15 anni e possibilità di rimborso anticipato annuale a discrezione dell’Emittente.

    Per continuare a leggere visita questo LINK
sono un malpensante, quindi ho questa idea:
sottoscrivono ADC per X milioni di pezzi, a nome dell'azienda, e si assicurano la forte detrazione fiscale.
dietro le quinte, da un altro account, ne vendono altrettante allo scoperto, ottenendo quindi una posizione neutra sul titolo.
praticamente ottengono il beneficio fiscale, senza sostenere alcun rischio. dove sbaglio?
 
sono un malpensante, quindi ho questa idea:
sottoscrivono ADC per X milioni di pezzi, a nome dell'azienda, e si assicurano la forte detrazione fiscale.
dietro le quinte, da un altro account, ne vendono altrettante allo scoperto, ottenendo quindi una posizione neutra sul titolo.
praticamente ottengono il beneficio fiscale, senza sostenere alcun rischio. dove sbaglio?
Guardando il cv di queste persone e le aziende che usano cogito non pensoi a speculazioni fiscali....... Direi elementare Watson.... Hanno capito che questa azienda è nata in un garage..... :D:D
 
sono un malpensante, quindi ho questa idea:
sottoscrivono ADC per X milioni di pezzi, a nome dell'azienda, e si assicurano la forte detrazione fiscale.
dietro le quinte, da un altro account, ne vendono altrettante allo scoperto, ottenendo quindi una posizione neutra sul titolo.
praticamente ottengono il beneficio fiscale, senza sostenere alcun rischio. dove sbaglio?

Scusa ma che beneficio fiscale avrebbero? Ma sei sicuro di sapere cosa dici?

Già che sei esperto di detrazioni fiscali, mi potresti dire per favore se faccio un intervento per allungamento..... dei capelli, posso dedurlo fiscalmente in dichiarazione dei redditi?
Grazie mille
 
Ultima modifica:
Scusa ma che beneficio fiscale avrebbero? Ma sei sicuro di sapere cosa dici?

Già che sei esperto di detrazioni fiscali, mi potresti dire per favore se faccio un intervento per allungamento..... dei capelli, posso dedurlo fiscalmente in dichiarazione dei redditi?
Grazie mille

Si è lasciato condizionare dall'altro utente sulla storia delle detrazioni fiscali.... Ma vi sembra possibile che queste persone faccia queste cose....? Mah... Sono persone al top del mondo della pa e della industria..... Guardate appalti.... Pentagono ecc..... Loro sanno le potenzialità di questa azienda....
 
sono un malpensante, quindi ho questa idea:
sottoscrivono ADC per X milioni di pezzi, a nome dell'azienda, e si assicurano la forte detrazione fiscale.
dietro le quinte, da un altro account, ne vendono altrettante allo scoperto, ottenendo quindi una posizione neutra sul titolo.
praticamente ottengono il beneficio fiscale, senza sostenere alcun rischio. dove sbaglio?

Ipotizzando che la tua idea abbia un senso, quale sarebbe l’intermediario che ti permette di shortare un titolo dell’Aim, per di più overnight???
Ti ricordo poi che hanno sottoscritto un auc di quasi 4 milioni di azioni, che, rispetto alla media dei titoli scambiati quotidianamente, è un’enormità...
 
Ma tamburi non fa queste cose con ima e le altre aziende in cui entra?
 
Ho alleggerito post annuncio ma mi sono già pentito....
 
Escursione di quasi 20% percentuali di Neosperience nel giro di pochi minuti.....riguardo a quello che scrivevo ieri....noi blandi come deve essere.....una domanda....ma se Neosperience è volata fino a 8,5 noi quanto dovremmo valere.....doppia cifra forse....saluti....
 
Nuovo massimo di periodo a 1,855 per chi era preoccupato della resistenza a 1,84....
 
Escursione di quasi 20% percentuali di Neosperience nel giro di pochi minuti.....riguardo a quello che scrivevo ieri....noi blandi come deve essere.....una domanda....ma se Neosperience è volata fino a 8,5 noi quanto dovremmo valere.....doppia cifra forse....saluti....

si….anche vetrya;)
neosp….mi sembra esagerato il rialzo
 
Sicurament Costamagna, Caio e Piacentini stanno vendendo perche sono preoccupati del gap aperto!
 
Cv

Signore e signori non ve lo dico più, guardate il cv dei signori..... Cdp apple Amazon impregilo Saipem agenzia per innovazione...... Banche ecc...... :D
 
Potrebbero chiedere a mercato aum di Cap per i restanti 3 milioni. Comque questa volta aderisci alla grande
 
Ottimo se chiude la settimana sopra area 1,85,saluti a tutti
 

Allegati

  • mar.png
    mar.png
    175,6 KB · Visite: 308
ma tutti quelli che mi dicevano che con expert avevo preso una cantonata,che fine hanno fatto?

avevo sempre parlato di scommessa,di utilizzare soldi che non servivano,ho sempre ricordato di aver anticipato i tempi,pazienza...

tutto si compie!!!
 

Allegati

  • profeta maronno hoooooooooooooooooo.jpg
    profeta maronno hoooooooooooooooooo.jpg
    3,6 KB · Visite: 290
Chi crede nel medio termine...vendere in questo momento è un delitto,ricordatevi...non succede spesso,che investitori esterni,comprano con un +20% circa,
dai prezzi del giorno prima...meditate gente meditate
 

Allegati

  • EXPERT SYSTEM 26 04.png
    EXPERT SYSTEM 26 04.png
    73,4 KB · Visite: 300
Indietro