EXPERT SYSTEM: Cogito ergo gain - La Svolta

Chi crede nel medio termine...vendere in questo momento è un delitto,ricordatevi...non succede spesso,che investitori esterni,comprano con un +20% circa,
dai prezzi del giorno prima...meditate gente meditate

:clap::clap::clap:

:bow::bow::bow:
 
Chi crede nel medio termine...vendere in questo momento è un delitto,ricordatevi...non succede spesso,che investitori esterni,comprano con un +20% circa,
dai prezzi del giorno prima...meditate gente meditate

A mio avviso, se avessero fatto un ADC risertvato senza diritto in opzione ai vecchi azionisti ad un prezzo inferiore a quello di mercato forse avrebbero potuto avere problemi legali. Il risultato non è il capitale raccolto ma la credibilità e soprattutto le connection che questi tre personaggi hanno, in particolar modo Piacentini.
 
Secondo me, oggi va in sospensione... E pensare che c'è gente che è uscita post annuncio, dopo anni in cui era sotto...:censored:
 
Secondo me, oggi va in sospensione... E pensare che c'è gente che è uscita post annuncio, dopo anni in cui era sotto...:censored:

Io ho venduto le 15 mila che avevo a 1,52 quando ha fatto la prima fiammata oltre 1,72......ma sino rientrato pochi gg dopo a 1,717 sempre con 15 mila...... Poi è scesa ma va beh... Quakcuno qui parlava senza motivo di adc con quelli che sono in mtv non ricordo il nome... Molti si sono spaventati..
 
Entrato con un cippino...
 
Io ho venduto le 15 mila che avevo a 1,52 quando ha fatto la prima fiammata oltre 1,72......ma sino rientrato pochi gg dopo a 1,717 sempre con 15 mila...... Poi è scesa ma va beh... Quakcuno qui parlava senza motivo di adc con quelli che sono in mtv non ricordo il nome... Molti si sono spaventati..

Certo, alcuni qui erano con me nel disastro MerdTV.
Però chiamare in causa Atlas qui non aveva alcun senso...
 
Non meriti neanche risposta,inutile che mi scrivi che non ti interessa quello che faccio.
AAA cercasi educazione.
 
ma tutti quelli che mi dicevano che con expert avevo preso una cantonata,che fine hanno fatto?

avevo sempre parlato di scommessa,di utilizzare soldi che non servivano,ho sempre ricordato di aver anticipato i tempi,pazienza...

tutto si compie!!!

Ce l'ho da 4 anni e l'ho comprata a piano d'accumulo. Se va a 5-6 euro vado ai Caraibi 😂
 
Io ho venduto le 15 mila che avevo a 1,52 quando ha fatto la prima fiammata oltre 1,72......ma sino rientrato pochi gg dopo a 1,717 sempre con 15 mila...... Poi è scesa ma va beh... Quakcuno qui parlava senza motivo di adc con quelli che sono in mtv non ricordo il nome... Molti si sono spaventati..

Spaventarsi è umano...disumano invece è sparare stronzxate paventando disastri e scenari fuori dalla realtà chiamando in causa Atlas o Sg.....qui siamo di fronte a un gioello della tecnologica più avanzata che in futuro avrà un peso rilevante nel mondo e nella società per quello che fa.....chi cerca fregature le vada a trovare in Molmed negli adc...e qui chiudo...saluti
 
Spaventarsi è umano...disumano invece è sparare stronzxate paventando disastri e scenari fuori dalla realtà chiamando in causa Atlas o Sg.....qui siamo di fronte a un gioello della tecnologica più avanzata che in futuro avrà un peso rilevante nel mondo e nella società per quello che fa.....chi cerca fregature le vada a trovare in Molmed negli adc...e qui chiudo...saluti

Per molmed ci vorrà pazienza...... Ma sono ottimista anche la...
 
Comunque come azionisti esterni che pagano un premio elevato per entrare ricordo mesi fa qualche fondo su sias e astm.....avevani pagato un sacco per entrare..... Ma non le seguo...
 
bene, è barzotto anche questo titolo :D dopo le ottime news
 
Ma guardando i multipli di neosperience questa quanto dovrebbe quotare? :eek:
 
26/04/2019 14:11Expert System, azienda modenese leader nel settore dell'intelligenza artificiale per l'analisi dei big data, detta la Google italiana, balza dell'8% a 1,90 euro, con volumi esplosivi da varie settimane.Da inizio anno il guadagno sale a +63%, recuperando intramente il calo del 2018 (-18%), e del 2017 (-24%).EFFETTOGraficamente, dai picchi del 2015 in area 2,50 euro si è innescato un prolungato trend ribassista fino ai minimi assoluti a 1,12 euro. Su quell'area trasinsita la parte inferiore del canale che ha accompagnato il movimento negli ultimi anni.Da lì il titolo ha incominciato a consolidare, per poi avviare un rally che lo ha portato a superare tutte le principali aree di resistenza prima dei top assoluti. Ora l'obiettivo è individuabile proprio nell'area dei massimi storici a quota 2,5 euro
 
Le ho entrambe, se hai già fatto i calcoli illuminaci

Guardando superficialmente i dati vedo che I ricavi di neo sono 11 mln mentre Expert 28.......ma neo ha un utile di 400 mila euro..... Mah.... Anche se parlare di dati del passato non so quanto serve visto il settore...
 
Ultima modifica:
La cap di neo è 46 mln..... Quella di expert 63 mln..... Giusto?
 
Indietro