EXPERT SYSTEM: Cogito ergo gain - La Svolta

Secondo me, oggi va in sospensione... E pensare che c'è gente che è uscita post annuncio, dopo anni in cui era sotto...:censored:
Eccolo :cool: Alleggerito come da programma vicino agli 1,8. Avessi avuto un momento di pazienza avrei potuto incassare qualche euro di plusvalenza, invece che di minus, ma sono soddisfatto ugualmente. Era quello che volevo fare da un po' e ci sono riuscito.
 
Ha fatto più volumi negli ultimi gg che dal 2015 ad oggi...
 
Ha fatto più volumi negli ultimi gg che dal 2015 ad oggi...

Probabile cambio di DNA! Come è successo in passato su diversi titoli ...ultimi Retelit e Juve.

Calzante a mio avviso la frase dell AD di Eurotech nella sua recente lettera a gli azionisti che citava nella parte finale.... "I mercati che si stanno aprendo sono nuovi ‘oceani blu’ che trasformano, rimescolano e a volte scardinano i vecchi ‘mari rossi’ del calcolo, dell’automazione e della telemetria, con importanti opportunità di crescita per chi sa comprendere i trend ed innovare di conseguenza. Io sono convinto che Eurotech abbia tutte le carte in regola per affrontare con ottimismo gli anni a venire….."
 
Expert System: PRIMO titolo del listino:bow:

Era tempo che aspettavio questa giornata:p

Quando APO parlavo di Expert System (anni fa) nessuno sapeva manco cos'era (io compreso)....TROPPO avanti e quindi MOLTO invidiato:bow::bow::bow::bow:
 

Si! La frase dell AD Di ETH calza a pennello a mio avviso anche per Expert!
In ambiti diversi a mio avviso potrebbero beneficiare entrambe di questa rivoluzione digital computazionale IOT ecc ecc
 
È vero internet delle cose e come l'intelligenza artificiale un salto in avanti dell'informatica distribuita con l'appoggio fondamentale della rete Senza la quale niente sarebbe successo oltre ai grandi calcolatori che hanno dominato per circa 30 anni e che ancora in seconda linea gestiscono miliardi di informazioni E comunque i due settori che ho citato sopra hanno davanti a loro praterie sterminate ne vedremo delle belle Yahoo
 
Si! La frase dell AD Di ETH calza a pennello a mio avviso anche per Expert!
In ambiti diversi a mio avviso potrebbero beneficiare entrambe di questa rivoluzione digital computazionale IOT ecc ecc

Lo spero,le ho entrambe e credo nei progetti ancora in fase di sviluppo.
Col tempo diventeranno riferimenti importanti per molte aziende.
 
Probabile cambio di DNA! Come è successo in passato su diversi titoli ...ultimi Retelit e Juve.

Calzante a mio avviso la frase dell AD di Eurotech nella sua recente lettera a gli azionisti che citava nella parte finale.... "I mercati che si stanno aprendo sono nuovi ‘oceani blu’ che trasformano, rimescolano e a volte scardinano i vecchi ‘mari rossi’ del calcolo, dell’automazione e della telemetria, con importanti opportunità di crescita per chi sa comprendere i trend ed innovare di conseguenza. Io sono convinto che Eurotech abbia tutte le carte in regola per affrontare con ottimismo gli anni a venire….."

Eh eurotech cedute troppo presto cine gefran...:rolleyes:
 
È vero internet delle cose e come l'intelligenza artificiale un salto in avanti dell'informatica distribuita con l'appoggio fondamentale della rete Senza la quale niente sarebbe successo oltre ai grandi calcolatori che hanno dominato per circa 30 anni e che ancora in seconda linea gestiscono miliardi di informazioni E comunque i due settori che ho citato sopra hanno davanti a loro praterie sterminate ne vedremo delle belle Yahoo

Speruma..
 
Probabile cambio di DNA! Come è successo in passato su diversi titoli ...ultimi Retelit e Juve.

Calzante a mio avviso la frase dell AD di Eurotech nella sua recente lettera a gli azionisti che citava nella parte finale.... "I mercati che si stanno aprendo sono nuovi ‘oceani blu’ che trasformano, rimescolano e a volte scardinano i vecchi ‘mari rossi’ del calcolo, dell’automazione e della telemetria, con importanti opportunità di crescita per chi sa comprendere i trend ed innovare di conseguenza. Io sono convinto che Eurotech abbia tutte le carte in regola per affrontare con ottimismo gli anni a venire….."

:D
 
Probabilmente la parte più interessante di tutto il discorso intorno a Expert System deve ancora venire alla luce. Quando si sveleranno i dettagli della motivazione per cui manager di questo calibro hanno deciso di investire i propri milioni proprio su ES, allora avremo una visione più chiara che al momento possiamo solo intuire o immaginare.
 
Probabilmente la parte più interessante di tutto il discorso intorno a Expert System deve ancora venire alla luce. Quando si sveleranno i dettagli della motivazione per cui manager di questo calibro hanno deciso di investire i propri milioni proprio su ES, allora avremo una visione più chiara che al momento possiamo solo intuire o immaginare.

Progettomi con Apple e Amazon e PA....?
 
Scusate

Buongiorno a tutti,scusatemi vi chiedo cortesemente un analisi grafica nel breve-medio termine,lo chiedo perché siete sicuramente più esperti di me.Sono in gain 50% e sinceramente incasserei a meno che non abbia un trend breve con segnali indubbiamente positivi.Grazie
 
Probabilmente in una situazione normale con un + 50 sarebbero da vendere immediatamente ma qui parliamo i settori Con immensa prateria davanti Oserei dire il futuro del mondo dell'informatica soprattutto per quanto riguarda internet delle cose Ma vi rendete conto che ogni oggetto sarà collegato interagire con tutti gli altri attraverso il 5G vedete voi cosa si può fare
 
Io posso consigliarti il metodo da molto divulgato dal nostro oracolo....porta casa meta e festeggia con fiorentina e barolo,il resto lascialo per la pensione ;)
 
Indietro