Exprivia: Analisi e Prospettive in Attesa di Un Brillante Futuro - Vol. 2

  • Ecco la 65° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Nell’ultima settimana ha prevalso il sentiment positivo sui principali listini internazionali, in un clima di rinnovata propensione al rischio con l’attenuarsi dei rischi geopolitici, mentre l’attenzione torna a focalizzarsi sui dati macro e sugli utili societari. Gli operatori hanno seguito da vicino le trimestrali delle big tech americane (5 titoli dei Magnifici 7). I conti di Tesla hanno deluso le aspettative ma il titolo è balzato in scia alla promessa di nuovi veicoli elettrici più economici. I risultati solidi di Microsoft e Alphabet hanno poi spinto l’indice S&P 500 a registrare la sua settimana migliore da novembre 2023. Per continuare a leggere visita il link

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
...prima che lo scriva qualcun'altro.......1,45 e poi 1,55.........:asd:
 
sospesa pure oggi per eccesso di disinteresse?
 
sospesa pure oggi per eccesso di disinteresse?
...certo che.....tra questa Exprivia......che Dario Argento chiamerebbe "Suspiria".:5eek:........e poi.....Innovatec.....:rolleyes:

...per poi finire nell'ultima.......forse la peggiore.......non riesco nemmeno a citarla.....................

..........la cito...... GABINETTI.:shit:...............................siamo proprio finiti in un vicolo cieco....o meglio....in un "CUL DE SAC"............ :D :D:D
 
...certo che.....tra questa Exprivia......che Dario Argento chiamerebbe "Suspiria".:5eek:........e poi.....Innovatec.....:rolleyes:

...per poi finire nell'ultima.......forse la peggiore.......non riesco nemmeno a citarla.....................

..........la cito...... GABINETTI.:shit:...............................siamo proprio finiti in un vicolo cieco....o meglio....in un "CUL DE SAC"............ :D :D:D
e tutti inchiappettati sugli stessi titoli, qui c'è qualcuno che porta sfiga. Io un'idea ce l'ho Jacu
 
...certo che.....tra questa Exprivia......che Dario Argento chiamerebbe "Suspiria".:5eek:........e poi.....Innovatec.....:rolleyes:

...per poi finire nell'ultima.......forse la peggiore.......non riesco nemmeno a citarla.....................

..........la cito...... GABINETTI.:shit:...............................siamo proprio finiti in un vicolo cieco....o meglio....in un "CUL DE SAC"............ :D :D:D

pensa che oltre alle citate, giusto per non farmi mancare nulla , in ptf ho anche relatech...che dire perfetto, un fiuto....:clap::clap:
 
pensa che oltre alle citate, giusto per non farmi mancare nulla , in ptf ho anche relatech...che dire perfetto, un fiuto....:clap::clap:
ma la cosa che più mi fa ********* è vedere gli indici super verdi ed i nostri cessi fermi o addirittura negativi
 
Riassumendo:
 

Allegati

  • BOOK 06 01 2023.png
    BOOK 06 01 2023.png
    229,8 KB · Visite: 24
Ora che hanno sospeso seri concentriamoci su exprivia :pop:
 
...anche perchè se prezzo del gas diminuisce......inflazione diminuisce......BCE non alza tassi d'interesse.......e.......

.....................BORSE FESTEGGIANO...............se poi anche sta guerra finisse..........:cool:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro