Exprivia.... Continua Onda 3 con volatilità sull'ottava volante!!

Deve rompere 1,65 in chiusura....altrimenti non va' da nessuna parte
 
Buongiorno a tutti

Premetto che, nonostante io abbia il titolo in portafoglio,
non so se, trattandosi di "titolo sottile", lo si possa
analizzare mediante l'analisi tecnica.
Ipotizzando di sì, sta facendo una bella flag ribassista,
che deve essere letta come momentanea pausa di un
trend rialzista.
Bisogna attendere, ci vuole la "pazienza del pescatore"
(che spesso io non ho... :eek)
 
Buongiorno a tutti

Premetto che, nonostante io abbia il titolo in portafoglio,
non so se, trattandosi di "titolo sottile", lo si possa
analizzare mediante l'analisi tecnica.
Ipotizzando di sì, sta facendo una bella flag ribassista,
che deve essere letta come momentanea pausa di un
trend rialzista.
Bisogna attendere, ci vuole la "pazienza del pescatore"
(che spesso io non ho... :eek)

Tranquillo ce ne faremo una ragione, qua la pazienza è al 100%
 
13 ottave direi decisive da qui alla fine dell'anno.
Qui si deciderà tanto.
Siamo partitia da 1.59, vediamo dove saremo il 31.12... con la consueta pazienza da pescatore ovviamente
 
Tu cosa dici? Secondo te dove può arrivare?

Ho i miei target ovviamente, ma non voglio dirli (non mi pare serio e da pompatore).
Il primo lo ho centrato sopra 1.70, ed era circa il 100%.
Gli altri sono molto più su.
Come tempo, ho a disposizione anni e non tre mesi.
Scusami per la non risposta. Ciao.
 
Ultima modifica:
venerdi 22 settembre....:D:D:D fresca, fresca
da azionisti una passatina dal sito ufficiale ogni tanto non fa male....;););)
 
E oggi?.....
Occorre iniziare a pensare che tempo per fare il nulla è quasi terminato... si ok ancora qualche seduta di brodo potremmo vederla ma onestamente ogni seduta promette continuazione del trend in corso!

La close di ieri voluta a 1,647 proprio sulla TL di brevissimo (unite tutti i massimi di settembre dalla candela in cui abbiamo toccato 1,739) ci fa ben sperare per oggi i livelli importanti da battere che ci farebbero capire che ci siamo sono 1,678 e ovviamente 1,739...

Non fraintendetemi non mi aspetto il +10... le performance alla vecchia exprivia abbiamo capito che non ci servono bastano anche 10/15 sedute da +3/4/5/6... e sedute di respiro da -1/2... quello che sto cercando di dire che siamo vicinissimi ai supporti ed è ora di continuare la salita, una volta arrivati a 1,9/2... dove si pongono le resistenze (occorre vedere in quanto tempo la toccheremo per determinare il target di breve) studieremo dell'altro. Nel caso cedessimo i supporti studieremo l'altra eventualità che al momento metto da parte in quanto the trend is our friend

Buona seduta Soci
 
Oggi ,giornata ideale per accumulare ;)

Qui si accumula da anni.....si decidesse a fare sto 500%....a guadare landi,gefran, juve,reply e tanti,tanti altri.....quotare 1,5 dopo l'accordo con italtel e' davvero poco.....a parte tiscali,trevi, cell therapeutics e qualche altro ces.so......sta salendo praticamente TUTTO....forza exprivietta, che ho gia' il ditino pronto.
 
Qui si accumula da anni.....si decidesse a fare sto 500%....a guadare landi,gefran, juve,reply e tanti,tanti altri.....quotare 1,5 dopo l'accordo con italtel e' davvero poco.....a parte tiscali,trevi, cell therapeutics e qualche altro ces.so......sta salendo praticamente TUTTO....forza exprivietta, che ho gia' il ditino pronto.

Ma non abbiamo ancora il benestare del TRIBUNALE FALLIMENTARE sulla proposta del piano finanziario per il SALVATAGGIO DI ITALTEL...

ROBA DA POCO visto i numeri del debito aggregato delle 2 PERLE Malanes/Molfettes

Dicevano il 30 settembre 2017 ma le date per €xprivia non sono da considerarsi :D
 
stiamo procedendo a gonfie vele
oscillazione sul gappino, sempre più smorzata per restringere le bb, quando tocchiamo il bordo del canale si parte :yes:
https://invst.ly/5ch1y
 
Indietro