Exprivia - Italtel .......!

Questa e' cosi' Sottovalutata che potrebbe fare +30% per diversi giorni.

Scritto in tempi non sospetti.

Se non arriva a quotare Multipli sul P/E a 35/45 Volte gli Utili (come i suoi Competitors quotati) non si Vende!.
 
Attenzione che anche a aprile-maggio-giugno 2017, hanno dato lo stessa fregatura.

dopo pero' è andato ben sopra 2 euro.....partendo da attorno 0,70 cents

magari la storia si sta per ripetersi......robo
 
Anche oggi Exprivia è belli$$$$ima!!
Chiusura a +24,75% a 1,26€ Volumi 2.552.344 az.
:yeah::yeah::yeah::yeah:OK!OK!
 
Il suo è cul.o, la mia è classe, caro il mio cogli.o.nazzo!!!!😁😁😁
Mitico Fantocci!
Qui ho avuto solo un gran ****** a non uscire negli anni di piombo..
Saluti verdini...mai più rossi:D
 
Senti Will.... questo gruppo il Pifferaio Geometra e Terrappiattista già lo ha, e non ha bisogno nè di una spalla nè di sostituto!!!

Quindi per cortesia.. aria... poi se vuoi pompare devi farlo meglio... io ho sempre detto di comprare, qua dentro sono incastrati da anni per colpa mia, non lo sai? Aggiornati... poi non devi dire di comprare ora... lo devi dire quando si è sui massimi come si faceva un tempo, se vuoi essere tacciato di essere disonesto devi imparare dai migliori... ora è presto, è appena partita. Tocca dirti tutto che principiante

Si è sempre scritto target, sempre dato long, le solite due lineette ... Ti devi sbilanciare altrimenti come fai poi ad essere insultato come un cane.
Forza, invece di parlare di P/E posta un grafichino che fa sempre scena, e via li intorti tutti....usa anche qualche altro multiplo, forza ti vuoi limitare al banale P/E che non dice nulla.... o POMPI per bene o fuori da qui!!

Tra poco inizio io a pompare come si è sempre fatto, così capisci con chi hai a che fare

Buona Serata ;)
 
Senti Will.... questo gruppo il Pifferaio Geometra e Terrappiattista già lo ha, e non ha bisogno nè di una spalla nè di sostituto!!!

Quindi per cortesia.. aria... poi se vuoi pompare devi farlo meglio... io ho sempre detto di comprare, qua dentro sono incastrati da anni per colpa mia, non lo sai? Aggiornati... poi non devi dire di comprare ora... lo devi dire quando si è sui massimi come si faceva un tempo, se vuoi essere tacciato di essere disonesto devi imparare dai migliori... ora è presto, è appena partita. Tocca dirti tutto che principiante

Si è sempre scritto target, sempre dato long, le solite due lineette ... Ti devi sbilanciare altrimenti come fai poi ad essere insultato come un cane.
Forza, invece di parlare di P/E posta un grafichino che fa sempre scena, e via li intorti tutti....usa anche qualche altro multiplo, forza ti vuoi limitare al banale P/E che non dice nulla.... o POMPI per bene o fuori da qui!!

Tra poco inizio io a pompare come si è sempre fatto, così capisci con chi hai a che fare

Buona Serata ;)

sembra una barzelletta...
 
Senti Will.... questo gruppo il Pifferaio Geometra e Terrappiattista già lo ha, e non ha bisogno nè di una spalla nè di sostituto!!!

Quindi per cortesia.. aria... poi se vuoi pompare devi farlo meglio... io ho sempre detto di comprare, qua dentro sono incastrati da anni per colpa mia, non lo sai? Aggiornati... poi non devi dire di comprare ora... lo devi dire quando si è sui massimi come si faceva un tempo, se vuoi essere tacciato di essere disonesto devi imparare dai migliori... ora è presto, è appena partita. Tocca dirti tutto che principiante

Si è sempre scritto target, sempre dato long, le solite due lineette ... Ti devi sbilanciare altrimenti come fai poi ad essere insultato come un cane.
Forza, invece di parlare di P/E posta un grafichino che fa sempre scena, e via li intorti tutti....usa anche qualche altro multiplo, forza ti vuoi limitare al banale P/E che non dice nulla.... o POMPI per bene o fuori da qui!!

Tra poco inizio io a pompare come si è sempre fatto, così capisci con chi hai a che fare

Buona Serata ;)
:censored::censored::cool::eekk::eekk::terrore::terrore::wtf:
Se domani scende è meglio che tu rimani sul Forum su Exprivia (XPR) - Investing.com
Noi vogliamo Will :yes:OK!
Se sale puoi rimanere ....:D:cool::bye:
 
Ultima modifica:
Manca vincente e siamo a posto:nono::nono:
 
Per chi non l'avesse capito.

Questa e' cosi' Sottovalutata che potrebbe fare +30% per diversi giorni.
secondo me per ora il livello max lo ha quasi raggiunto e per un pò di tempo stazionerà fra 1,30/35 e 1,10 poi se l'azienda
confermerà i risultati si salirà fino a 2, ma occorrerà tempo.
 
tranquilli.... ci sentiremo per Natale.... solo per un saluto. Cercando di non pompare in tale occasione

E occhio Jacumi tra poco torna Mr Francis
 
tranquilli.... ci sentiremo per Natale.... solo per un saluto. Cercando di non pompare in tale occasione

E occhio Jacumi tra poco torna Mr Francis
Mr Francis è sparito, questa sera ho guardato anche chi l'ha visto ma nessuno ha sue notizie .....:D:cool:
 
Indietro