EXPRIVIA - piccola nel mondo MA GRANDE A MOLFETTA

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Caro Gatto, anche su questo ti devo Contraddire con i Fatti, e' esattamente l'Esatto Contrario, ma vedo che ultimamente sei poco attento, e pensi solo a scrivere quello che piu' ti fa comodo.

Dalla Relazione Annuale di Exprivia:

Molto Buona la Performance nei Mercati Esteri, Spagna, Brasile e Cina, che Registrano Complessivamente un +17%.


https://www.exprivia.it/wp-content/uploads/2023/03/2023-03-15-CS-CdA-15-marzo-ITA-DEF.pdf

Vedi l'allegato 2889515
Ma il 17 % di quanto? 1 euro.... 10..100...1.000.....il 17% è relativo al fatturato che è cresciuto complessivamente del 1,1% a/a...
Io non sono attento ma tu il celeberrimi piano delle 3 I non sai nemmeno cosa sia...
Ti do un indizio... Una I era riferita alla internazionalizzazione che progressivamente è andata a sparire.
Ora con il Castellaneta e la sua delega sta riprendendo, ma siccome i numeri non sono il forte di Exprivia e si va a titoli di giornali ti consiglio di approfondire la materia.
 
L'hai trovato su tele Molfetta :rotfl:
TG Norba a reti unificate. :D

21 ottobre 2010

COMUNICATO STAMPA
APPROVATO IL NUOVO PIANO INDUSTRIALE AL 2013 DEL
GRUPPO EXPRIVIA.
IL RADDOPPIO DEI RICAVI, L’INCREMENTO DELLA
MARGINALITA’ E LA RIDUZIONE DEL DEBITO RAFFORZERA’ LA
POSIZIONE DEL GRUPPO EXPRIVIA TRA I LEADER DEL
SETTORE IT.
Il piano industriale sarà illustrato alla comunità finanziaria in
data odierna alle ore 11 a Milano, presso l’Hotel Baglioni.
PRINCIPALI OBIETTIVI DEL PIANO INDUSTRIALE AL 2013:
9 Raddoppio dei ricavi (ricavi attesi al 2013 per 200 Milioni Euro), di cui
il 10% realizzati all’estero

9 Crescita per linee esterne per circa 60 Milioni di Euro dei ricavi annuali
9 Mantenimento di un Ebitda margin pari al 15% dei ricavi consolidati
9 Ebit margin a fine 2013 in crescita al 13,5% dei ricavi consolidati
9 Riduzione del 25% dell’indebitamento, al netto del finanziamento
necessario per la crescita esterna

Ripeto...
Anche qui scrivevano nel 2010 che nel 2013 avremmo fatturato 200 milioni di euro.
Dopo 13 anni non ci siamo mai arrivati e manco avvicinati, sfiorati.
Ora, è dal 2000 che sono stato in Aisoftware e traghettato in Exprivia, ne ho sentite e viste di ogni.
Quindi non mi bevo tutte ste notizie, interviste, proclami e sponsor da UP.. UP.. FOREVER che sistematicamente ritrovo sui forum
Dicono e poi verifico... E come sempre dico... Basterebbe postare il grafico dal 2004 ad oggi per vedere la nullità BORSISTICA di questo titolo.
Sono stato apostrofato in tanti modi da RAGIONIER FANTOCCI a persona che fa terrorismo quindi non mi fa ne caldo ne freddo, vado avanti sereno per la mia strada ed attendo che questa società continui nel percorso di risanamento del debito cosicché le possa permettere di avere una leva finanziaria per crescere per linee esterne.
Per il 2023 mi attendo 2 cose:
- il Piano Industriale triennale;
- 1 acquisizione di medio livello;

Il resto lascio a Voi riempire di veline questo forum che sicuramente siete più esperti di me.

Buon weekend a tutti quanti Voi
 
Non discuto i dati che sono buoni....ma Exprivia negli anni si è comportata come dice il Gatto....ha disatteso più volte ogni previsione e piano industriale....Non sono un grande estimatore dei Molfettiani....
In ogni modo come scritto qualche tempo fa a me non piace (essendo un tecnologico) il tasso di crescita zero dei ricavi....crescono come bradipi...il che non va bene per un azienda di questo tipo. Questo mi aveva portato ad uscire a 1.8 ormai qualche mese fa

Vi auguro che abbiate ragione e che invece salga ;)
 
Non discuto i dati che sono buoni....ma Exprivia negli anni si è comportata come dice il Gatto....ha disatteso più volte ogni previsione e piano industriale....Non sono un grande estimatore dei Molfettiani....
In ogni modo come scritto qualche tempo fa a me non piace (essendo un tecnologico) il tasso di crescita zero dei ricavi....crescono come bradipi...il che non va bene per un azienda di questo tipo. Questo mi aveva portato ad uscire a 1.8 ormai qualche mese fa

Vi auguro che abbiate ragione e che invece salga ;)
Bravo Nicola hai fatto bene ad uscire a 1,8€ adesso Exprivia é 1,42€
Un certo Bignola gli ho consigliato di uscire quando era sopra i 2€ ma lui niente ....
:cool::asd::bye:
 
sto Çazzo vendo al meglio, prendimele tu a 2,50
Io le ultime Exprivia che ho venduto sono state il 17 a 2,59€ e 18 Novembre 2021 a 2,69€
Invece tu aspetta e spera (Svegliaaaaaa) ascolta la Lola
 
Io le ultime Exprivia che ho venduto sono state il 17 a 2,59€ e 18 Novembre 2021 a 2,69€
Invece tu aspetta e spera (Svegliaaaaaa) ascolta la Lola
mi hai promesso che le porti a 1,68

li io vendo e ciao ciao

muoversi ;)
 
Buongiorno,
per il Natale 2023 ci farà un regalo...
Ora laterale/ribassista con qualche spunto fino a 1,60 dove verrà respinta più volte.
Il regalo di Natale sarebbe vederla a € 2,00.
Book inguardabile, siamo attorno a 15 proposte in acq e 13 in vendita. Detto tutto...
 

Allegati

  • EXPRIVIA 27 03 2023.png
    EXPRIVIA 27 03 2023.png
    213,4 KB · Visite: 30
  • EXPRIVIA 2 27 03 2023.png
    EXPRIVIA 2 27 03 2023.png
    67,6 KB · Visite: 30
Buongiorno,
per il Natale 2023 ci farà un regalo...
Ora laterale/ribassista con qualche spunto fino a 1,60 dove verrà respinta più volte.
Il regalo di Natale sarebbe vederla a € 2,00.
Book inguardabile, siamo attorno a 15 proposte in acq e 13 in vendita. Detto tutto...
Natale è lontano,
abbasso uscita a 1,55 così se ci respinge mi prende ;)

jacumi ingrato ...gli ho dato neosperience e lui non spinge.

fai partire biesse al tuo target allora !
 
Non discuto i dati che sono buoni....ma Exprivia negli anni si è comportata come dice il Gatto....ha disatteso più volte ogni previsione e piano industriale....Non sono un grande estimatore dei Molfettiani....
In ogni modo come scritto qualche tempo fa a me non piace (essendo un tecnologico) il tasso di crescita zero dei ricavi....crescono come bradipi...il che non va bene per un azienda di questo tipo. Questo mi aveva portato ad uscire a 1.8 ormai qualche mese fa

Vi auguro che abbiate ragione e che invece salga ;)
E quando uno nega l'evidenza dei fatti o è avulso dal contesto o probabilmente ha interessi personali e professionali per cui deve spingere a prescindere.
La storia di Exprivia è scritta nel grafico dal 2004 ad oggi, nei piani industriali miseramente non centrati, nella Caporetto Italtel.
Detto questo, come sempre, spero per tutti che Exprivia salga.
Secondo me lo farà come scritto in presenza di 2 fattori:
-Nuovo piano industriale
-Crescita per linee esterne

Il resto sono VELINE senza numeri che come dimostrato nel 2022 non hanno portato alcuna crescita di fatturato se non il misero 1,10%.

Buona giornata a tutti quanti Voi
 
per me è la solita società per far lavorare gli amicicicicicicicicicicici con un rendimento orario poco sotto a quello medio degli autisti pubblici di roma capitale

società senza arte nè parte

will ti sfido, convincimi del contrario , sempre che tu non sia in conflitto di interesse
 
Io non devo convincere nessuno, ne tantomeno sono in conflitto d'interesse, io sono un'Azionista che mi limito a Postare Notizie inerenti la societa' (visto che la societa' sul punto Comunicazione non eccelle), e a commentare: Analisi sul Business, Conti, Grafici, Sopra/Sottovalutazione in confronto ai Competitor e al settore di appartenenza.

Per me, come piu' volte Scritto, una societa' che fa quel tipo di Business, e che macina Utili di 11,5 Milioni € non puo' Capitalizzare Solo 70 Milioni (P/E di 6), per me e' Assurdo!

Buona Giornata a tutti.
E' inutile che continui a pompare e celebrarli, il mercato dice che in questi ultimi 10 anni a parte qualche fuoco fatuo celermente spentosi questo cesso ha sempre quotato miserrimamente, quindi il valore è questo perchè degli utili a quanto pare non interessa a nessuno se non distribuiscono dividendi, non comunicano, non li conosce nessuno e siccome la concorrenza è tanta i capitali preferiscono andare altrove
 
purtroppo è proprio così
direi perà negli ultimi 20 anni e passa:nocomment:
:rolleyes:
 
Ma un Giorno Arriverà come oggi su KME Group
:unsure:!;):yes:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro