EXPRIVIA - piccola nel mondo MA GRANDE A MOLFETTA

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Confermo... Dal 2004 ad oggi, quindi quest'anno festeggiamo i 19 anni...

Ultima notizia comunicata oggi... E sono 2 in 2 giorni.
L'ultima odierna più che una RTI mi sembra una gang bang.
Niente numeri visto che Exprivia, anche questa volta, non è la capofila dell'appalto ma una delle N società presenti.

Buona giornata a tutti quanti Voi
 
Io non devo convincere nessuno, ne tantomeno sono in conflitto d'interesse, io sono un'Azionista che mi limito a Postare Notizie inerenti la societa' (visto che la societa' sul punto Comunicazione non eccelle), e a commentare: Analisi sul Business, Conti, Grafici, Sopra/Sottovalutazione in confronto ai Competitor e al settore di appartenenza.

Per me, come piu' volte Scritto, una societa' che fa quel tipo di Business, e che macina Utili di 11,5 Milioni € non puo' Capitalizzare Solo 70 Milioni (P/E di 6), per me e' Assurdo!

Buona Giornata a tutti.
io sono un'Azionista che mi limito
io sono un'Azionista che si limita
 
Buongiorno qualcuno sa dirmi quanto avrànno in cassa nel 2024 coni dividendi distribuiti al 40% l anno scorso gli 11 milioni del 2022 e quelli che faranno quest',anno????
 
come mai non ha ha ancora scambiato nonostante le fantastiche news?
 
Economia - TgCom

DXC TECHNOLOGY: CONFERMA IMPEGNO A SUPPORTO DIGITALIZZAZIONE PA

29/03/2023 MILANO (MF-DJ)--Dxc Technology, una delle principali societa' di servizi IT globali di Fortune 500, insieme all'Rti composto da Datamanagement Italia, Digitouch Technologies, DS Tech, Eustema, Exprivia, Lutech, KeyPartner, Links Management and Technology e Parsec 3.26 ha siglato la convenzione Consip che prevede l'affidamento di "Servizi applicativi in ottica cloud e Pmo 2" per la PA.
L'iniziativa, alla sua seconda edizione, si rivolge in particolare alle Pubbliche Amministrazioni centrali per realizzare servizi digitali, rafforzare la cittadinanza digitale, facilitare la migrazione sul cloud delle PA ed e' utilizzabile anche per gli acquisti finalizzati ai progetti Pnrr.
"L'accordo con Consip ci vede impegnati, ancora una volta, al fianco della Pubblica Amministrazione in una fase cruciale come quella trasformazione digitale", ha commentato Nicola Mangia, Italy Public Sector General Manager di Dxc Technology.
"In Dxc Technology lavoriamo costantemente per instaurare relazioni sempre piu' solide e proficue con gli enti della PA nell'ambito di un settore interessato da costanti evoluzioni, tecnologiche e normative, nonche' fortemente influenzato dagli scenari geopolitici che impongono la capacita' di adeguarsi a nuove dinamiche e di far fronte a sempre nuove sfide in tempi brevi".
L'accordo, informa una nota, si inserisce nella strategia che Dxc Technology porta avanti nella pubblica amministrazione e conferma il suo ruolo chiave nell'accompagnare gli enti pubblici locali e centrali verso la transizione digitale fortemente voluta con il Pnrr.
L'approccio Cloud RightT di DXC Technology mira a massimizzare il valore offerto da questa tecnologia abilitante e dalla modernizzazione dell'IT nell'ottica di erogare servizi digitali con alti standard di sicurezza e affidabilita'. alberto.chimenti@mfdowjones.it (fine) MF-DJ NEWS
 
Ragazzi a fine gennaio pensavo di poter fare una sveltina con acquisto a 1,438, quando tutti i titoli erano già partiti e questa sembrava prossima.
Invece non ho venduto quel paio di giorni a 1,55 per poco ed eccomi ancora qua, per giunta sotto di qualche tick. TItoLO TRISTE
 
Ieri Exprivia in Consorzio RTI si e' Aggiudicata una Commessa per la Digitalizzazione della Pubblica Amministrazione, solo che le Altre Societa' del Consorzio Comunicano (Digitouch) e lei No.

Qualcuno che Manda Mail o Telefona in Societa' e gli da una Risvegliata.
Investor Relations gianni.sebastiano@exprivia.it
Tel. 0803382070


https://www.emarketstorage.it/sites/default/files/comunicati/2023-03/20230330_128601.pdf
Dovresti farlo tu linvestor relativo :clap:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro