EXPRIVIA - piccola nel mondo MA GRANDE A MOLFETTA

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
E comunque imho sono al 59,26%
 
Mi hanno telefonato a casa per la seconda volta (e mi hanno disturbato molto) e stavolta mi hanno chiesto a che prezzo sarei disposto a vendere; in passato mi sono trovato in altre OPA ma una cosa del genere non era mai successa
 
Mi hanno telefonato a casa per la seconda volta (e mi hanno disturbato molto) e stavolta mi hanno chiesto a che prezzo sarei disposto a vendere; in passato mi sono trovato in altre OPA ma una cosa del genere non era mai successa
Gli devi dire che il prezzo cresce perché non hanno avuto rispetto dei piccoli soci che in tutti questi anni hanno vissuto a pane e acqua... Ma per essere generosi come sempre, visto che si sono messi di guzzo buono e quest'anno molto probabilmente dimezzeranno ancora il debito, hanno riserve da fare schifo e macinano utili netti e che non hanno distribuito nulla... DICEVO... una capitalizzazione del valore di 2 volte il fatturato atteso per il 2023, quindi una capitalizzazione da 400 milioni con 51 milioni di azioni emesse ci si accontenta di 8 euro per azione.... Ripeto lasciando perdere la quantificazione del danno morale per una proposta indecente da 1,60 euro.
Peracottari provinciali di Molfettilandia....fanno i grandi con i soldi degli altri.
 
OPA Exprivia, adesioni oltre il 4,8%
22 agosto 2023 - 18.14

OPA Exprivia, adesioni oltre il 4,8%

(Teleborsa) - Nell'ambito dell'offerta pubblica di acquisto (OPA) volontaria totalitaria promossa da Abaco3 sulle azioni ordinarie di Exprivia, società quotata su Euronext Milan e attiva nello sviluppo di tecnologie software innovative e di prestazione di servizi IT, risulta che oggi, 22 agosto 2023, sono state presentate 17.369 richieste di adesione. Pertanto, complessivamente le richieste di adesioni sono a quota 1.087.466, pari al 4,82% dell'offerta.

L'offerta è iniziata il 24 luglio 2023 e terminerà il 4 settembre 2023.

Borsa Italiana ricorda che le azioni ordinarie Exprivia acquistate sul mercato nei giorni 1 e 4 settembre 2023 non potranno essere apportate in adesione all'offerta.
 
Mi hanno telefonato a casa per la seconda volta (e mi hanno disturbato molto) e stavolta mi hanno chiesto a che prezzo sarei disposto a vendere; in passato mi sono trovato in altre OPA ma una cosa del genere non era mai successa
Povero Domenico Favuzzi ha toccato il fondo!!
Io non sono come il Gatto (che ne vuole 8€) ma a 7€ posso aderire all'Opa
:asd:OK!
 
Sono al 59,29%
 
Mi hanno telefonato a casa per la seconda volta (e mi hanno disturbato molto) e stavolta mi hanno chiesto a che prezzo sarei disposto a vendere; in passato mi sono trovato in altre OPA ma una cosa del genere non era mai successa
e tu cosa hai proposto ai furbacchioni?
 
Mi hanno telefonato a casa per la seconda volta (e mi hanno disturbato molto) e stavolta mi hanno chiesto a che prezzo sarei disposto a vendere; in passato mi sono trovato in altre OPA ma una cosa del genere non era mai successa
e tu gli hai risposto che a meno di 2,50/3 non vendi?
solo per allinearmi nel caso mi telefonassero
OK!
 
se la vogliono delistare bisognerebbe accordarsi e andare tutti nel non quotato e da lì mettere qualcuno che voti sempre no nel cda! Forse capirebbero che infami che sono!
Abbiamo contribuito a finanziare l'azienda per anni, abbiamo contribuito a pagare i loro lauti stipendi, macchine aziendali e pagato per l'incompetenza gestionale e ora vorrebbero farci da parte, non ho parole adeguati per descriverli senza rischiare una querela.
 
Ultima modifica:
se la vogliono delistare bisognerebbe accordarsi e andare tutti nel non quotato e da lì mettere qualcuno che voti sempre no nel cda! Forse capirebbero che infami che sono!
Abbiamo contribuito a finanziare l'azienda per anni, abbiamo contribuito a pagare i loro lauti stipendi, macchine aziendali e pagato per l'incompetenza gestionale e ora vorrebbero farci da parte, non ho parole adeguati per descriverli senza rischiare una querela.
Solo una cosa possiamo fare x mettergli i bastoni fra le ruote... non aderite..non aderite..non aderite..non aderite..non aderite.... state fermi immobili.. la mossa la devono fare loro..sono dei farabutti e lo sanno di essere...
 
se la vogliono delistare bisognerebbe accordarsi e andare tutti nel non quotato e da lì mettere qualcuno che voti sempre no nel cda! Forse capirebbero che infami che sono!
Abbiamo contribuito a finanziare l'azienda per anni, abbiamo contribuito a pagare i loro lauti stipendi, macchine aziendali e pagato per l'incompetenza gestionale e ora vorrebbero farci da parte, non ho parole adeguati per descriverli senza rischiare una querela.
bisogna prima verificare quanto incidiamo come percentuale di azioni complessivamente possedute
:bye:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro