EXPRIVIA - piccola nel mondo MA GRANDE A MOLFETTA

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
beh se hai 8M in banca puoi provare a rastrellarle sul book a 1,586.

Se ho letto bene solo il 46% delle azioni è in circolazione , quindi il 10% sul totale diventa quasi il 25% del flottante.
detto in altri termini se circa il 75% del flottante aderisce arrivano al 90, altrimenti non ci arrivano.
ammesso che altre azioni siano in mano a soggetti amici, oltre a quelle in abaco e in azienda.

basta, devo guardare altri titoli, mi sto incaponendo su questa opa quando oramai è tardi, però se opa non arrivasse a 90, diventa interessante la cosa.
non deve arrivare al 90% e non ci arriverà..... se non aderite ...non aderite....non aderite.... non aderite... non aderite... a 1.60 neanche con la pistola puntata alla testa.... sono inc...to marcio....:mad::mad:
 
non deve arrivare al 90% e non ci arriverà..... se non aderite ...non aderite....non aderite.... non aderite... non aderite... a 1.60 neanche con la pistola puntata alla testa.... sono inc...to marcio....:mad::mad:
Posso capire chi è entrato in alto e adesso è incastrato, ma io ad esempio posso scegliere un +10% oggi (uovo) o un ipotetico +30/40% domani (gallina). Domani quando?
E, diciamocelo chiaramente, perché io mi devo sacrificare per gli altri? Perché posso essere perfettamente d'accordo che il prezzo offerto non è equo ma il coltello dalla parte del manico chi ce l'ha, i piccoli azionisti o l'azionista di maggioranza?

Alla fine bisogna tornare coi piedi per terra
 
Beciuit che dice?
 
Non aderite.....non aderite ...non aderite...non aderite...non aderite...caz.....o 1.60 pezzi di *****....di devono vergognare .... farabutti....pensano che siamo tutti cechi? Non aderite ..non aderite...non aderite ..non aderite.....
Posso capire chi è entrato in alto e adesso è incastrato, ma io ad esempio posso scegliere un +10% oggi (uovo) o un ipotetico +30/40% domani (gallina). Domani quando?
E, diciamocelo chiaramente, perché io mi devo sacrificare per gli altri? Perché posso essere perfettamente d'accordo che il prezzo offerto non è equo ma il coltello dalla parte del manico chi ce l'ha, i piccoli azionisti o l'azionista di maggioranza?

Alla fine bisogna tornare coi piedi per terra
Appunto...
 
Anche io trovo l'offerta ridicola. Come trovo vergognoso il fatto di aver tenuto il titolo praticamente fermo per mesi proprio al fine di far sembrare adeguata l'offerta. Detto questo, grazie ad un acquisto basso sono riuscito a mediare proprio ad un prezzo vicino agli 1,6. Credo che aderirò all'opa sperando in qualche rilancio successivo.
 
io ieri ho allegerito qualcosa.... ammetto di averle molto basse per cui un ottimo gain.... oggi vedo se allegerire ancora qualcosa o tenere... ma penso non sarà una giornata di grande movimento
 
Senza parole, mega fregatura, opa studiata a tavolino su un titolo fortemente sottovalutato.

Con grande disappunto ieri ho Liquidato l'Investimento, che, anche se in Buon Gain e' stato una rapina.

Inutile stare a Intestardirsi su una societa' che molto probabilmente sara' Delistata sperando in un rilancio di 10/20 centesimi se ci sara' ( poco probabile, visto che il pelato e' uno Scorzone, ne e' riprova questa operazione), quindi ho deciso di prendere la liquidita' che andro' a girare su altri titoli dello stesso settore (sono molto confidente sulle prospettive di questo settore e di quello delle fonti Rinnovabili e Circolarita'), uno dei quali sara' RELATECH, Business identico a quello di Exprivia, ma almeno li hanno una Comunicazione Societaria Dettagliata e Puntuale, oltre a fare Buone Acquisizioni a Multipli Interessanti.
 
Favuzzi vedo che ne stai raccogliendo poche se non alzi il prezzo l'OPA ti va di traverso .....
 
che vuoi che dica? sarà andato a nascondersi...
:rolleyes:
boh...ieri ho visto che aveva scritto un messaggio, ma poi stamattina ricercandolo l'aveva cancellato.

mi sembra avesse scritto che non arrivavano al 90%...se vuole può riscirvere eh:asd:
 
Anche io trovo l'offerta ridicola. Come trovo vergognoso il fatto di aver tenuto il titolo praticamente fermo per mesi proprio al fine di far sembrare adeguata l'offerta. Detto questo, grazie ad un acquisto basso sono riuscito a mediare proprio ad un prezzo vicino agli 1,6. Credo che aderirò all'opa sperando in qualche rilancio successivo.
Se aderisci all opa ...e aderite tutti all opa non ci sarà nessun rilancio se arrivano al 90% ..siccome penso che le persone non siano stupide x fortuna e non aderiranno in massa il 90% se lo scordano..e dovranno rilanciare non 1 volta sola perche conoscendo il braccino corto alzeranno a 1.8? Non bastano caro favuzzi e c...quindi rilasceranno 2 / 3 volte se vogliono delistare una società che varrebbe almeno 3 a stare bassi ma bassi bassi....quindi non aderite...non aderite ..non aderite...non aderite ..non aderite...vendereste un bracciale d oro a 100 euro quando sapete che ne vale almeno 200? Riflettete..e non aderite ..non aderite ..non aderite...fino all ultimo giorno utile...poi se riescono ad arrivare al 90% prima ..allora mi arrendo...sennò non aderite...non aderite...non aderite..non aderite..non aderite..
 
Se aderisci all opa ...e aderite tutti all opa non ci sarà nessun rilancio se arrivano al 90% ..siccome penso che le persone non siano stupide x fortuna e non aderiranno in massa il 90% se lo scordano..e dovranno rilanciare non 1 volta sola perche conoscendo il braccino corto alzeranno a 1.8? Non bastano caro favuzzi e c...quindi rilasceranno 2 / 3 volte se vogliono delistare una società che varrebbe almeno 3 a stare bassi ma bassi bassi....quindi non aderite...non aderite ..non aderite...non aderite ..non aderite...vendereste un bracciale d oro a 100 euro quando sapete che ne vale almeno 200? Riflettete..e non aderite ..non aderite ..non aderite...fino all ultimo giorno utile...poi se riescono ad arrivare al 90% prima ..allora mi arrendo...sennò non aderite...non aderite...non aderite..non aderite..non aderite..
Io oggi ho comprato pesantemente
 
Io oggi ho comprato pesantemente
Io non compro perché mi sono caduti sotto i piedi i dirigenti...sono dei farabutti...anzi farabutti è un complimento... l unica cosa che dico è...non aderite non aderite ..non aderite..non aderite..non aderite....
 
Se aderisci all opa ...e aderite tutti all opa non ci sarà nessun rilancio se arrivano al 90% ..siccome penso che le persone non siano stupide x fortuna e non aderiranno in massa il 90% se lo scordano..e dovranno rilanciare non 1 volta sola perche conoscendo il braccino corto alzeranno a 1.8? Non bastano caro favuzzi e c...quindi rilasceranno 2 / 3 volte se vogliono delistare una società che varrebbe almeno 3 a stare bassi ma bassi bassi....quindi non aderite...non aderite ..non aderite...non aderite ..non aderite...vendereste un bracciale d oro a 100 euro quando sapete che ne vale almeno 200? Riflettete..e non aderite ..non aderite ..non aderite...fino all ultimo giorno utile...poi se riescono ad arrivare al 90% prima ..allora mi arrendo...sennò non aderite...non aderite...non aderite..non aderite..non aderite..
Quindi quelli che aderiscono allopa si beccano 1,60. Se non raggiungono il 90% e rilanciano, quello che hanno aderito subito non beccano neache un centesimo in più, giusto?
 
Vedo molta confusione..lopa deve ancora partire e vi vorrà parecchio tempo..per chi aderirà all opa .se si aderisce e successivamente lazionista rilancia ..si becca ugualmente il prezzo più alto rilanciato
 
Vedo molta confusione..lopa deve ancora partire e vi vorrà parecchio tempo..per chi aderirà all opa .se si aderisce e successivamente lazionista rilancia ..si becca ugualmente il prezzo più alto rilanciato
Hai ragione!!
Ma chi ieri ha venduto a 1,60/1,59 /1,58 ha fatto un massimo di 1.61 se rilanciano hanno fatto una caz.zata a vendere ....
:angry::angry::censored:
 
Se hai venduto sul mercato non prendi nulla di più
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro