EXPRIVIA - piccola nel mondo MA GRANDE A MOLFETTA

  • Due nuove obbligazioni Societe Generale, in Euro e in Dollaro USA

    Societe Generale porta sul segmento Bond-X (EuroTLX) di Borsa Italiana due obbligazioni, una in EUR e una in USD, a tasso fisso decrescente con durata massima di 15 anni e possibilità di rimborso anticipato annuale a discrezione dell’Emittente.

    Per continuare a leggere visita questo LINK
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Avrei. Giurato un rilancio su cover, l’ho preso qui ..anche se era probabile..ma mai quanto su cover
Cover è stata una bella delusione. Almeno qui un mini rilancio l'hanno fatto...
 
Avrei. Giurato un rilancio su cover, l’ho preso qui ..anche se era probabile..ma mai quanto su cover
la differenza tra Cover e Exprivia, secondo me, sta nel fatto che qui sin dal comunicato della semestrale 2023 la proprietà ha sbandierato sia cieli blu, affermando che il business va alla grande e andrà bene anche in futuro...sia che vogliono il delisting per avere mano libera e più rapidità nella gestione.
Stessa cosa ribadita da Favuzzi nell'intervista di qualche giorno fa ... il che secondo me ha spinto molti a non consegnare o a comprare aspettandosi un rilancio che poi è arrivato.
Almeno su Cover, a parità di prospettive rosee, hanno mantenuto un profilo più basso e non hanno rilasciato interviste.
 
Io ne ho 35000 e mi accontenterei di venderle a 1,80 ma non credo possa esserci un rilancio.
Invece il Pidocchio (Favuzzi) ha fatto un piccolo rilancio
Vendute, in bocca al lupo a chi rimane.
Adesso avete qualche chance in più....
:angry::angry:
Scusa ma perché non hai aderito a 1,60€
Se ne avevi 35000 az. le hai vendute a 1,594€
Potevi prendere 210€ in più settimana prossima ...
Io non aderisco a 1,68€ .
Ma tu hai fatto un sbaglio enorme a vendere ....
Al posto di vendere dovevi aderire adesso prendevi 1,68€
:bye::bye:
 
la differenza tra Cover e Exprivia, secondo me, sta nel fatto che qui sin dal comunicato della semestrale 2023 la proprietà ha sbandierato sia cieli blu, affermando che il business va alla grande e andrà bene anche in futuro...sia che vogliono il delisting per avere mano libera e più rapidità nella gestione.
Stessa cosa ribadita da Favuzzi nell'intervista di qualche giorno fa ... il che secondo me ha spinto molti a non consegnare o a comprare aspettandosi un rilancio che poi è arrivato.
Almeno su Cover, a parità di prospettive rosee, hanno mantenuto un profilo più basso e non hanno rilasciato interviste.
Domanda : secondo te è stato un autogol ?
 
tutto come previsto, bene il rilancio :)OK!
 
Fossi stato in loro avrei proposto 1,68 incrementabile a 1,75 in caso di raggiungimento del 90%.
A 1,68 ho molti dubbi che possano raggiungere il 90 per cento del capitale.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro