EXPRIVIA - piccola nel mondo MA GRANDE A MOLFETTA

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Le 432k oggi chi le ha comprate? Io moniterei i volumi nei giorni a seguire...ma soprattutto le adesioni negli ultimi giorni....
400k x ancora 5 giorni di borsa fanno 2 milioni piu' diciamo altri 4 milioni in fase di arrivo consegnate, ne mancano 10 milioni circa al 100% sarebbero a 80% circa
 
Le 432k oggi chi le ha comprate? Io moniterei i volumi nei giorni a seguire...ma soprattutto le adesioni negli ultimi giorni....
Sarei curioso di sapere, chi le ha vendute. Perché venderle sul mercato, a questo punto, portava a casa di più aderendo all'opa.
 
Sarei curioso di sapere, chi le ha vendute. Perché venderle sul mercato, a questo punto, portava a casa di più aderendo all'opa.
La mano destra le ha passate alla sinistra poi la sinistra le ha ridate alla destra e così via .....
Un miracolo 60k sono diventate 420k
Tutto fumo e niente arrosto ....
 
Sarei curioso di sapere, chi le ha vendute. Perché venderle sul mercato, a questo punto, portava a casa di più aderendo all'opa.
C'è chi (come me) non ha voglia manco di compilare il modulo di adesione (e leggerlo, e magari attentamente), per uno spread di 1 cent piuttosto le vendo sul mercato. Devo perdere probabilmente più di 1 ora per ritrovare il modulo sul online banking, stamparlo (nel 2023!!!!!), riempirlo, scannerizzarlo e inviarlo alla banca.
Medioevo
 
C'è chi (come me) non ha voglia manco di compilare il modulo di adesione (e leggerlo, e magari attentamente), per uno spread di 1 cent piuttosto le vendo sul mercato. Devo perdere probabilmente più di 1 ora per ritrovare il modulo sul online banking, stamparlo (nel 2023!!!!!), riempirlo, scannerizzarlo e inviarlo alla banca.
Medioevo
...dipende sempre da quante ne hai...
 
Giacio ma non hai un amico in banca?
Io telefono e al massimo passo a firmare....
Certo che se ne hai poche non ti conviene perdere tempo ....
 
Sarei curioso di sapere, chi le ha vendute. Perché venderle sul mercato, a questo punto, portava a casa di più aderendo all'opa.
io le ho vendute …fare il 4,5 5 su un capitale non indifferente ..in pochi giorni..un po’ di prudenza non guasta …anche se lopante per me ritirerà tutto…l’approccio più corrett sarebbe stato venderne il 70 e consegnare il 30.,comunque si possono sempre ricomprare..
 
io le ho vendute …fare il 4,5 5 su un capitale non indifferente ..in pochi giorni..un po’ di prudenza non guasta …anche se lopante per me ritirerà tutto…l’approccio più corrett sarebbe stato venderne il 70 e consegnare il 30.,comunque si possono sempre ricomprare..
Concordo pienamente. Anche io avrei fatto così OK!
 
io le ho vendute …fare il 4,5 5 su un capitale non indifferente ..in pochi giorni..un po’ di prudenza non guasta …anche se lopante per me ritirerà tutto…l’approccio più corrett sarebbe stato venderne il 70 e consegnare il 30.,comunque si possono sempre ricomprare..
Lascia stare il tuo gain.. hai preso la decisione più saggia e condivisibile. Da questi prezzi sul piatto c'è un utile di mezzo punto o una perdita di almeno 20 punti percentuali e le probabilità dell'una o dell'altra eventualità solo un insider le può calcolare.
 
Arrivato un altro e due :ubriachi:a -20 ma dove siete con il Pidocchio?.
Io qui sono a +30 con un bel Sole!! :asd:OK!
 
Ultima modifica:
Buongiorno e buon inizio settimana a tutti...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro