EXPRIVIA - piccola nel mondo MA GRANDE A MOLFETTA

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ultimi 5gg, mia opinione + che non raggiungeranno il 90 ma ritireranno le azioni
Ma in caso l'opa fallisse, quelle consegnate le possono ritirare "motu proprio" o devo chiedere un ulteriore consenso a chi le ha consegnate?
 
Se ritirano le azioni che hai consegnato prendi 1,68 e gli altri si trovano azioni di una società non quotata (senza mercato) per sempre o fino a che la società nonostante l'insuccesso della precedente quotazione trovi dei nuovi estimatori e si riquoti con tempi indefiniti.
Se non ritirano le azioni e decidono di delistare quanto sopra vale per tutti gli azionisti.
Se rinunciano e fa come Tods (quando arrivarono all'87%) il titolo riparte a - 20% con buona pace di tutti.
Anche lì tanti Don Chisciotte smaniosi di combattere contro i mulini a vento..
 
Se ritirano le azioni che hai consegnato prendi 1,68 e gli altri si trovano azioni di una società non quotata (senza mercato) per sempre o fino a che la società nonostante l'insuccesso della precedente quotazione trovi dei nuovi estimatori e si riquoti con tempi indefiniti.
Se non ritirano le azioni e decidono di delistare quanto sopra vale per tutti gli azionisti.
Se rinunciano e fa come Tods (quando arrivarono all'87%) il titolo riparte a - 20% con buona pace di tutti.
Anche lì tanti Don Chisciotte smaniosi di combattere contro i mulini a vento..
alla faccia di chi mi dava del rompiballe perché dicevo le stesse cose relativamente al -20%, finito ora in lista ignora.
:D
 
alla faccia di chi mi dava del rompiballe perché dicevo le stesse cose relativamente al -20%, finito ora in lista ignora.
:D
Peccato che tods in seguito sia risalita abbondantemente da quei valori post opa fallita.

L’esempio non mi pare molto calzante, se ne guardiamo l’evoluzione, dipende in ogni caso dall’orizzonte temporale dell’investimento!
 
Peccato che tods in seguito sia risalita abbondantemente da quei valori post opa fallita.

L’esempio non mi pare molto calzante, se ne guardiamo l’evoluzione, dipende in ogni caso dall’orizzonte temporale dell’investimento!
Infatti è proprio fuori luogo, specialmente se si è dentro exprivia da decenni, un -20 non spaventa visto che abbiamo visto 0,4 poi 2,15 poi ancora 0,5 poi 2,70 e poi 1,10
 
Se la delistano devono aver ben chiaro in mente che si portano dietro una buona percentuale
 
nessuno dice che possa o meno spaventare(per quanto sia tutto soggettivo), semplicemente si fanno osservazioni plausibili, che piacciano o no.
:bye:
 
nessuno dice che possa o meno spaventare(per quanto sia tutto soggettivo), semplicemente si fanno osservazioni plausibili, che piacciano o no.
:bye:
Però siccome non c'è gente con l'Alzheimer, non c'è bisogno di ribattere sempre la stessa cosa a meno che che non ci sia un secondo scopo
 
E che dopo il 15 Diano ulteriore sovrapprezzo per convincere i titubanti, per raggiungere la percentuale minima?
 
Diciamo che sembra che ci sia una velata volontà di generare ansia
Diciamo che epicureo è il primo infiltrato del favuzzi sul forum exprivia? Prima di delistare passeranno mesi....non aderite non aderite non aderite..non aderite non aderite. E non vendete a questi farabutti.....
 
Se ritirano le azioni che hai consegnato prendi 1,68 e gli altri si trovano azioni di una società non quotata (senza mercato) per sempre o fino a che la società nonostante l'insuccesso della precedente quotazione trovi dei nuovi estimatori e si riquoti con tempi indefiniti.
Se non ritirano le azioni e decidono di delistare quanto sopra vale per tutti gli azionisti.
Se rinunciano e fa come Tods (quando arrivarono all'87%) il titolo riparte a - 20% con buona pace di tutti.
Anche lì tanti Don Chisciotte smaniosi di combattere contro i mulini a vento..
Speriamo anche -30.......,io avrò solo exprivia in portafoglio ❤️❤️
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro