EXPRIVIA - piccola nel mondo MA GRANDE A MOLFETTA

  • Ecco la 66° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    I principali indici azionari hanno vissuto una settimana turbolenta, caratterizzata dalla riunione della Fed, dai dati macro importanti e dagli utili societari di alcune big tech Usa. Mercoledì scorso la Fed ha confermato i tassi di interesse e ha sostanzialmente escluso un aumento. Tuttavia, Powell e colleghi potrebbero lasciare il costo del denaro su livelli restrittivi in mancanza di progressi sul fronte dei prezzi. Inoltre, i dati di oggi sul mercato del lavoro Usa hanno mostrato dei segnali di raffreddamento. Per continuare a leggere visita il link

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Epicureo era stato spaventato dalla certezza mostrata sul fatto che non ci fosse il ritiro delle azioni, presumo…
E avendone consegnate parecchie, presumo, aveva anche ragione a preoccuparsi…
Epicureo distribuisce titoli di caxxaro in giro.. nn si capacita che è stato un we difficile e combattuto ed è andata bene … molti hanno consegnato più di lui!!
Inutile ribadire ..
Saluti
 
Ultima modifica:
C'è ancora un po' di trippa per gatti
1.png
 
Epicureo distribuisce titoli di caxxaro in giro.. nn si capacita che è stato un we difficile e combattuto ed è andata bene … molti hanno consegnato più di lui!!
Inutile ribadire ..
Saluti
personalmente, pur avendo fatto da spettatore, non ci ho visto tutta questa suspence ma solo un normale temporeggiamento in attesa della scadenza già prevista nel prospetto.
ma le sensazioni sono e restano personali, ovviamente, poi ognuno ragiona e le vive con la sua testa…
 
Quindi? Quando pagano? :D
 
Buongiorno a tutti...
 
Appunto...quando pagano?..ottima domanda
Se non sbaglio....
Pertanto, il periodo di adesione terminerà alle ore 17.30 del 15 settembre e la data di pagamento sarà il giorno 22 settembre 2023. Inoltre, Abaco3 ha incrementato il corrispettivo dell'offerta da 1,6 euro per azione a 1,68 euro per azione portata in adesione all'offerta
 
Se non sbaglio....
Pertanto, il periodo di adesione terminerà alle ore 17.30 del 15 settembre e la data di pagamento sarà il giorno 22 settembre 2023. Inoltre, Abaco3 ha incrementato il corrispettivo dell'offerta da 1,6 euro per azione a 1,68 euro per azione portata in adesione all'offerta
E' corretto quello che dici.
Confermato anche nel comunicato di ieri mattina

I termini per aderire all’Offerta saranno riaperti per un ulteriore periodo di cinque Giorni di Borsa Aperta a decorrere dal Giorno di Borsa Aperta successivo alla Data di Pagamento (i.e., il 25settembre 2023) e, dunque, per le sedute del 25, 26, 27, 28 e 29 settembre 2023 (estremi inclusi),dalle ore 8.30 alle ore 17.30 (la “Riapertura dei Termini”). Per l’effetto agli azionisti dell’Emittente che non abbiano aderito all’Offerta nel corso del Periodo di Adesione sarà consentito aderire durante la Riapertura dei Termini, al medesimo Corrispettivo. Il pagamento del Corrispettivo per ciascuna azione dell’Emittente portata in adesione all’Offerta durante la Riapertura dei Termini avverrà – in considerazione del contestuale trasferimento della proprietà di dette azioni all’Offerente – alla Data di Pagamento ad Esito della Riapertura dei Termini, il giorno 6 ottobre 2023
 
ma nessuno che và al parco e butta un pò di semi ( azioni :D) a questi poveri avvoltoi affamati ? :wall::sob:
 
ma nessuno che và al parco e butta un pò di semi ( azioni :D) a questi poveri avvoltoi affamati ? :wall::sob:
A te piace vincere facile...qui il convento passa uno 0,25% lordo certo, poi magari ultimi istanti qualcuno disinteressato potrebbe spazzolare anche un pelo sopra 1,68 :sperem: altrimenti si consegna..

se vuoi raschiare qualcosa in più devi passare alla scuderia KME, lì dopo le news di stanotte, io dò quasi per scontato la rinuncia alla soglia da parte del filantropo
 
A te piace vincere facile...qui il convento passa uno 0,25% lordo certo, poi magari ultimi istanti qualcuno disinteressato potrebbe spazzolare anche un pelo sopra 1,68 :sperem: altrimenti si consegna..

se vuoi raschiare qualcosa in più devi passare alla scuderia KME, lì dopo le news di stanotte, io dò quasi per scontato la rinuncia alla soglia da parte del filantropo
al 99% ritirerà tutto ma se non lo fà le ordinarie penso che scendano e non di poco
 
A te piace vincere facile...qui il convento passa uno 0,25% lordo certo, poi magari ultimi istanti qualcuno disinteressato potrebbe spazzolare anche un pelo sopra 1,68 :sperem: altrimenti si consegna..

se vuoi raschiare qualcosa in più devi passare alla scuderia KME, lì dopo le news di stanotte, io dò quasi per scontato la rinuncia alla soglia da parte del filantropo
Io sono già su kme ordinarie e warrant e non ho ancora aderito ....
 
Io sono già su kme ordinarie e warrant e non ho ancora aderito ....
Dipende dalla strategia che intendi portare avanti, su KME ormai la strada è segnata, io i warr li consegno tutti in settimana, le risp ho intenzione di portarle avanti in compagnia di Manes & JPM & CO. :sperem:
 
... il pagamento avverrà il 5° giorno successivo di borsa aperta successivo al termine opa.

Il termine opa è il 29 Settembre.
6 Ottobre avrete i dindini sul conto.

Cari ex soci un forte abbraccio
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro