EXPRIVIA - piccola nel mondo MA GRANDE A MOLFETTA

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Tutti gli aderenti hanno ricevuto l'accredito.
Adesso quante azioni rimangono in circolazione?
 
Tutti gli aderenti hanno ricevuto l'accredito.
Adesso quante azioni rimangono in circolazione?
Le azioni che mancano a Favuzzi per averle tutte nel suo portafoglio sono il 18% più o meno 9,340 mln azioni
 

OPA Exprivia, adesioni oltre il 59%​

25 settembre 2023 - 18.43

OPA Exprivia, adesioni oltre il 59%

(Teleborsa) - Nell'ambito dell'offerta pubblica di acquisto (OPA) volontaria totalitaria promossa da Abaco3 sulle azioni ordinarie di Exprivia, società quotata su Euronext Milan e attiva nello sviluppo di tecnologie software innovative e di prestazione di servizi IT, risulta che oggi, 25 settembre 2023, sono state presentate 195.665 richieste di adesione. Pertanto, le richieste di adesione durante la riapertura
dei termini sono a quota 195.665, pari al 59,353% delle azioni apportate durante la riapertura dei termini e delle azioni apportate durante il periodo di offerta sulle azioni oggetto di offerta.

La riapertura dei termini è iniziata il 25 settembre 2023 e terminerà il 29 settembre 2023. Borsa Italiana ricorda che le azioni ordinarie Exprivia acquistate sul mercato nei giorni 28 e 29 settembre 2023 non possono essere apportate in adesione all'offerta.
 
Più della metà di quelle di oggi sono le mie e ne ho altrettante per i prossimi giorni.
 
Complimenti! Impiegare così tanto soldi per guadagnare due spicci....bravó
 
Complimenti! Impiegare così tanto soldi per guadagnare due spicci....bravó
Tanto la fusione la fanno comunque. Ti consiglio di riguardare il film Wall Street quando Gordon Gekko dice a Bud Fox come comportarsi a seconda di chi sia l'avversario. In borsa è pieno di occasioni non serve a nulla accanirsi, e te lo dico per esperienza.
 
Più della metà di quelle di oggi sono le mie e ne ho altrettante per i prossimi giorni.
Scusa più della metà erano tue quelle apportate in adesione o quelle in contrattazione sul mercato?
Se sono quelle in adesione ma le dai a rate?:wtf:
 
Si domani é festa!!
in realtà è una operazione di piccolo cabotaggio , 335.200 per 800 euro per 9 gg di investimento, andata meglio con la prima tranche che ha beccato l'incremento da 1.6 a 1.68
 
Si domani é festa!!
Guarda Jacumi, di certe persone che muovono centinaia di migliaia (per non dire mln) di € come niente ce ne stanno più di quanto tu possa immaginare e sfruttano proprio queste situazioni di arbitraggio per incrementare (anche di poco) il loro patrimonio senza correre alcun rischio....magari Graham, con il profitto realizzato, ci paga i filippini a servizio ;)....
 
Sta controllando dei lavori fuori da un cantiere ....
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro