F.c. INTERNAZIONALE 2022-2023

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
siete sempre stati cosi.... siete recidivi
è non è passato tanto tempo
esistono tifosi che non accettano certe cose...
però pensano di averne il diritto di farle
:no:
non va bene, addirittura PURE CERTI GIOCATORI ESPONGONO/sostengono LO STRISCIONE :no:
proprio non va bene
allegato IN RICORDO.... GUARDALO TUTTO
Sul pullman del Milan spunta uno striscione offensivo contro l’Inter: aperta un’inchiesta

e addirittura ad ambrosini gli fanno commentare le partite dell'inter
ma anche lui (e chi lo delega ) con che faccia... dopo aver rivisto queste immagini

x quelli che hanno la memoria corta:o
SIETE chi? :D
se c'è qualche ********* che confonde la vita reale col mondo del calcio non è colpa mia... arrivare addirittura alle minacce in stile mafioso poi... questi non sono tifosi, sono semplicemente dei falliti senza un briciolo di cervello...
io tollero sia gli sfottò dei giocatori del Milan sul pullman, sia i cori di Di Marco...
 
SIETE chi? :D
se c'è qualche ********* che confonde la vita reale col mondo del calcio non è colpa mia... arrivare addirittura alle minacce in stile mafioso poi... questi non sono tifosi, sono semplicemente dei falliti senza un briciolo di cervello...
io tollero sia gli sfottò dei giocatori del Milan sul pullman, sia i cori di Di Marco...
Non mi riferivo a tifosi come te
Tu sei un ottimo tifoso educato e sportivo
Sono delinquenti
Omuncoli
🤝
 
si ma i giocatori devono fare i giocatori, non i tifosi
di marco è un tifoso. E' milanese, è interista. A l'Inter nelle vene.
Preferisco uno come lui che uno skriniar o uno che timbra cartellino.
 
SIETE chi? :D
se c'è qualche ********* che confonde la vita reale col mondo del calcio non è colpa mia... arrivare addirittura alle minacce in stile mafioso poi... questi non sono tifosi, sono semplicemente dei falliti senza un briciolo di cervello...
io tollero sia gli sfottò dei giocatori del Milan sul pullman, sia i cori di Di Marco...
c'e' una bella differenza fra un coretto e gli striscioni sul pullman stile Ambrosini etc
E cmq non mi risulta che Ambrosini e gli altri siano poi stati minacciati.
 
Comunque credo che le scenette che hanno fatto dopo lo Scudetto hanno caricato a molla i nostri nei derby di quest’anno. Non credo ci sia così tanta differenza tra Inter e Milan. Era che i nostri erano caricati a mille dopo lo scudetto perso anno scorso.
 
Ma che ha fatto poi?
allora tenetevi gli Skriniar.
non ha fatto nulla ...al confronto di ambrosini e company
poi c' è sempre il bastian contrario di turno ci ricorda che è un professionista
anche ambrosini e company sono dei professionisti
o no
quindi?
abbiamo trovato un moralista interista

FwByr_OWcAE7aCb-kQPH-U4601568879511QaD-528x329@Gazzetta-Web_528x329.jpg

guarda un po che quadretto
imbarazzante
allo stadio di fronte al mondo
pazzesco
probabilmente sono gli stessi che poi minacciano ......
 
Ultima modifica:
grande Di Marco altro che scuse
 
La Procura di Milano aprirà un fascicolo per 'minacce aggravate' sul caso dello striscione minatorio comparso la scorsa notte sotto casa dell'interista Federico Dimarco
Striscione-Dimarco-300x188.jpeg
 
Fare uno striscione di 50 metri quadri richiede impegno, dedizione, fantasia, tempo e soldi. Per minacciare Di Marco per questa grave onta non mancava nulla. Contro lockdown, coprifuoco, mascherine, green pass, espulsione dal lavoro, non ho visto nulla. Questo è il vero aspetto da considerare.
 
La Procura di Milano aprirà un fascicolo per 'minacce aggravate' sul caso dello striscione minatorio comparso la scorsa notte sotto casa dell'interista Federico Dimarco
Striscione-Dimarco-300x188.jpeg
Devono finire in galera questi delinquenti
 
Quattro pregiudicati, saranno certamente noti agli inquirenti. Aprono fascicoli, ma ne hanno mai chiuso uno?
100 : 1 che sono in bellamostra nella foto sopra postata da Lorenzo
 
Quattro pregiudicati, saranno certamente noti agli inquirenti. Aprono fascicoli, ma ne hanno mai chiuso uno?
100 : 1 che sono in bellamostra nella foto sopra postata da Lorenzo
chiaro e condivisibile
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro