F.c. INTERNAZIONALE 2023-2024

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Mi sembra evidente, altrimenti almeno Scamacca, che alla fine per l'età era l'operazione migliore, lo portavano a casa con 30 milioni risparmiandone 10. Con Cuadrado chiude tutti due gli occhi perchè è gratis, mentre per Lukaku fa l'indignato perchè bisogna tirar fuori 40 milioni........
Senza ribadire i problemi di bilancio che oramai sono evidenti a tutti, l Inter ha un grosso problema di liquidità. Non ha materialmente i soldi per mantenere le spese correnti e anche gli acquisti. Non è un caso che tutti gli acquisti o sono a 0 o con partenza dal prossimo anno. Questa cosa viene accettata da società come Sassuolo e Udinese, o pagando più del valore della clausula per bissek e Sommer..quando ti scontri con realtà diverse tipo quelle inglesi che non hanno necessità reali di vendere (vedi west ham) I pagherò non funzionano. Potevano funzionare forse per lukaku perché il Chelsea ha comunque la necessità di vendere..Che poi quella trattativa fosse reale personalmente il dubbio mi viene.
 
S
Senza ribadire i problemi di bilancio che oramai sono evidenti a tutti, l Inter ha un grosso problema di liquidità. Non ha materialmente i soldi per mantenere le spese correnti e anche gli acquisti. Non è un caso che tutti gli acquisti o sono a 0 o con partenza dal prossimo anno. Questa cosa viene accettata da società come Sassuolo e Udinese, o pagando più del valore della clausula per bissek e Sommer..quando ti scontri con realtà diverse tipo quelle inglesi che non hanno necessità reali di vendere (vedi west ham) I pagherò non funzionano. Potevano funzionare forse per lukaku perché il Chelsea ha comunque la necessità di vendere..Che poi quella trattativa fosse reale personalmente il dubbio mi viene.
I dubbi li ho avuti anch'io. Quando si è diffusa la voce dell'intromissione della Juve non gli è sembrato vero, hanno stappato champagne (cinese naturalmente), potendo risparmiare 40 milioni facendo anche la bella figura degli indignati per il comportamento del giocatore.
 
Ma quale sesto centrocampista, potrebbero almeno tenersi Fabbian a questo punto ma davanti ai 4 milioni cash dell'Udinese non ci penseranno un attimo, quando vedono del cash sballano!!
 
ad ogni modo negli ultimi 2 anni mi è piaciuto un botto, anzi lo volevo quando andò a bologna, purtroppo se arriviamo rischiamo sempre di farlo tardi, con dzeko ad esempio è andata molto meglio di quello che immaginassi, con altri vecchietti illustri andò malissimo, vedremo... certo nn correrrò a fare l'abbonamento per arnautovic-thuram-correa, anzi
Ma Arnautovic è forte. Solo che doveva arrivare come quarta punta.
 
tenere sensi vuol dire vincere il campionato lo vogliono capire?
Questo non lo so, ma se sta bene Sensi è un signor giocatore.
visto la sua fragilita‘ io lo terrei come carta degli ultimi 30 minuti. Tanto entra subito in partita. Con lui e quadrado avremmo 2 armi micidiali da inserire a partita in corso.
samardzic sarà anche forte, ma gente così meglio perderla che trovarla.
 
Ma quale sesto centrocampista, potrebbero almeno tenersi Fabbian a questo punto ma davanti ai 4 milioni cash dell'Udinese non ci penseranno un attimo, quando vedono del cash sballano!!
Si però 4 milioni cash servivano per lo scambio. Così da soli sono pochini.
meglio tenerlo o mandarlo in prestito secco.
 
finora mi sembra un discreto pippone, impressione che già ebbi anni fa quando incrociammo il monchengladbach in champions
Il giocatore non è una pippa. Il problema è se sia in grado di fare 15-20 gol e giocare da centravanti Che non È suo ruolo ideale. inzaghino dovrà lavorarci sopra.
 
Senza ribadire i problemi di bilancio che oramai sono evidenti a tutti, l Inter ha un grosso problema di liquidità. Non ha materialmente i soldi per mantenere le spese correnti e anche gli acquisti. Non è un caso che tutti gli acquisti o sono a 0 o con partenza dal prossimo anno. Questa cosa viene accettata da società come Sassuolo e Udinese, o pagando più del valore della clausula per bissek e Sommer..quando ti scontri con realtà diverse tipo quelle inglesi che non hanno necessità reali di vendere (vedi west ham) I pagherò non funzionano. Potevano funzionare forse per lukaku perché il Chelsea ha comunque la necessità di vendere..Che poi quella trattativa fosse reale personalmente il dubbio mi viene.
Ma perché continui a scrivere cavolate? Inter non ha alcun problema di liquidità sulle spese correnti.
chiaro che preferisce formule dilazionate perché ha problemi di bilancio Che sono una cosa diversa.
 
Barella, Lautaro, Bastoni, Thuram, Frattesi. Appena arriverà Oaktree questi serviranno per ripagare il finanziamento, poi vedremo quali americani prenderanno l'Inter per riciclare soldi
 
sceicchi che per le loro sfide feudali pagano chiunque il suo peso in oro, procuratori che saltano come grilli tra contratti che valgono ormai come carta igienica nello sciacquone, calciatori che la prima ora firmano e la seconda ora cambiano pusher e ritirano la firma, avvocati che nemmeno più si fanno pagare tanto ormai contano più o meno quasi nulla, direttori sportivi che nemmeno più sanno con chi hanno a trattare, presidenti a corto di grano ... e poi qualcuno viene a parlarmi di mercato, scelte sbagliate, affrettate, offerte che avrebbero anche potuto essere gestite con più arguzia :doh:
 
Se questi lo osannano dev'essere un acquisto sbagliato, difficilmente ci azzeccano, direi solo per caso.
una regola ferrea è quella di fare l'esatto contrario.
 
Barella, Lautaro, Bastoni, Thuram, Frattesi. Appena arriverà Oaktree questi serviranno per ripagare il finanziamento, poi vedremo quali americani prenderanno l'Inter per riciclare soldi
ma se arriva Oaktree non c’è nessun finanziamento da ripagare. Si prende l’Inter.
 
sceicchi che per le loro sfide feudali pagano chiunque il suo peso in oro, procuratori che saltano come grilli tra contratti che valgono ormai come carta igienica nello sciacquone, calciatori che la prima ora firmano e la seconda ora cambiano pusher e ritirano la firma, avvocati che nemmeno più si fanno pagare tanto ormai contano più o meno quasi nulla, direttori sportivi che nemmeno più sanno con chi hanno a trattare, presidenti a corto di grano ... e poi qualcuno viene a parlarmi di mercato, scelte sbagliate, affrettate, offerte che avrebbero anche potuto essere gestite con più arguzia :doh:
La Saudi Pro League vuole fare il colpo grosso: idea wild card per un posto in Champions
 
ma se arriva Oaktree non c’è nessun finanziamento da ripagare. Si prende l’Inter.
I 300 e passa milioni a suo tempo li ha tirati fuori. Una volta presa l'Inter non avranno problemi a rientrare. C'è da vedere se vendendo tutta la squadra o a pezzi
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro