F.C. INTERNAZIONALE 2024 CAPITOLO III " LA SECONDA STELLA"

Vabè non mi risultano acquistati... ne escono a chili di articoli sulle giovani promesse, dubito che verranno investite cifre così alte nella situazione dell'Inter
sono voci o parole scritte ...come qui in questo forum
annotiamole e poi se saranno fiori fioriranno
anzi se ci saranno i soldi li compreranno
forse si forse no
 
sono voci o parole scritte ...come qui in questo forum
annotiamole e poi se saranno fiori fioriranno
anzi se ci saranno i soldi li compreranno
forse si forse no
Yes, però se ci fossero soldi avrebbero già preso Bento che serve da subito ed è già formato
 
secondo me rischia di essere un errore vendita di Carboni. Io lo terrei e lo porterei all'Inter come quinto. Guarda il Real ha fatto crescere talenti molto giovani insime a gente più esperta. Se vai a prendere un giovane come Carboni minimo ti chiedono 30-40 milioni.
Stesso discorso che sento da anni, mi ricordo solo Pinamonti ma ogni anno ce n'è uno, quanti di questo hanno poi sfondato?
 
Non era delle giovanili, almeno credo, conprato direttamente per la prima squadra?
 
è andato al Benfica se ricordo bene per 10 ml, ora ha una clausola recissoria di 100 ml
Sommer lo hanno pagato 6 o 7 . della serie prendere o lasciare, come Arna e Sanchez più o meno. Ma siccome il mercato era al termine hanno dovuto cedere e pagare il dovuto.
 
Come con Trubin, tira e molla ed è finito al Benfica, ha dovuto virare su Sommer strapagandolo.
beh intanto cominciamo a raccontare bene la vincenda e le cifre esatte.
Shakhtar Donetsk presente a Milano per trattare con i nerazzurri. Gli ucraini hanno abbassato le pretese iniziali e chiedono circa 18 milioni più una percentuale sulla futura rivendita. La prima idea dell’Inter era quella di offrire circa 10, massimo 15 milioni per provare a concludere l’affare.
visto che l'inter si è poi ritirata dalla trattativa viste le pretese
i dirigenti dello Shakhtar Donetsk per non rimanere con un pugno di mosce in mano , hanno accettato l'offerta del benfica , (come dire è meglio piuttosto .....che niente)
questo è l'accordo....

Il trasferimento è stato effettuato per 10 milioni di euro più 1 milione di bonus. Lo Shakhtar Donetsk avrà inoltre diritto a ricevere una percentuale del 40% del valore di una plusvalenza ottenuta in un futuro trasferimento. Fissata anche una clausola rescissoria di cento milioni di euro :asd:
se poi mi chiedi a bocce ferme chi io avrei scelto tra trubin e sommer ti rispondo" che è andata benissimo la scelta di Sommer
nota

Miglior portiere del campionato portoghese 23-24 è stato : Diogo Costa (Porto)
poi dici che abbiamo strapagato Sommer:mmmm: ma a me non sembra ,pagato 6mln e li vale tutti
 
Se preferisci un portiere alto 180 di 36 anni a un buon prospetto di 21 alto 1.99 bene, io ho idee diverse e valuto l'operazione malfatta. Probalimmente l'Ucraino con un contratto lungo pesava a bilancio anche meno.
il primo poi è invendibile, il secondo no.
ultimo appunto siamo ancora alla ricerca di un portiere.
 
Ultima modifica:
Gazzetta dello Sport in prima pagina:
"Inter: Gudmundsson, c'è un altro ok. Portiere: Mandas"
 
Se preferisci un portiere alto 180 di 36 anni a un buon prospetto di 21 alto 1.99 bene, io ho idee diverse e valuto l'operazione malfatta. Probalimmente l'Ucraino con un contratto lungo pesava a bilancio anche meno.
il primo poi è invendibile, il secondo no.
ultimo appunto siamo ancora alla ricerca di un portiere.
addirittura malfatta. Ma dai com si fa a dire certe cose. Ti meriteresti i dirigenti del Milan che tanto ammiri. Piuttosto l’errore vero e’ stato perdere de Gregorio.
 
Perchè è una buona operazione quella di Sommer? hanno posto rimedio come hanno potuto , se programmi male alla fine paghi, tanto è vero che siamo ancora in cerca di un portiere.
Non so come fate ad essere così acritici, vi va bene tutto, evidentemente la raccontano bene.
 
Ti meriteresti i dirigenti del Milan che tanto ammiri.
é proprio un vizio il tuo, pensi di essere “nella testa dell’altro” con l’errore di attribuire intenzioni e pensierii che non gli appartengono.
Dal punto di vista sportivo i dirigenti Milan sono approssimativi, dal punto di vista dei conti sono invece coerenti con gli obbiettivi, ma non fanno miracoli.
Quelli bravi primeggiano in entrambi gli ambiti.
 
Perchè è una buona operazione quella di Sommer? hanno posto rimedio come hanno potuto , se programmi male alla fine paghi, tanto è vero che siamo ancora in cerca di un portiere.
Non so come fate ad essere così acritici, vi va bene tutto, evidentemente la raccontano bene.
Se hai pochi soldi è giusto investirli in reparti più importanti, se la squadra funziona anche il portiere non avrà problemi a fare la sua parte.
 
Perchè è una buona operazione quella di Sommer? hanno posto rimedio come hanno potuto , se programmi male alla fine paghi, tanto è vero che siamo ancora in cerca di un portiere.
Non so come fate ad essere così acritici, vi va bene tutto, evidentemente la raccontano bene.
Programmano talmente male che pur dovendo fare sistematicamente nozze con fichi secchi hanno vinto scudetto e siamo la prima squadra in Italia per distacco.
 
Cosa vuol dire? una buona o cattiva operazione rimane tale a prescindere dallo scudetto.
 
Indietro