Falck Renewables - Riservato a chi vuol fare i soldi con la pala!

renzi è la risorsa migliore del Paese.
renzi è la migliore garanzia di una velocità di azione,di sburocratizzazione, e di green energy piu forte in italia.

i mercati per ora danno fiducia . Lo spread Btp-Bund sotto i 190 punti base, rendimento al 3,56%

Ma per favore, molte volte dici cose sensate, ma non facciamo campagna politica senza senso. Nella mia città i renziani stanno finendo di distruggere quel poco che è rimasto dopo i depredaggi avvenuti dal '46 ad oggi dalla stessa mano politica. Quindi non mi venire a dire che è la migliore risorsa del paese, perché finché non lo vivi sulla tua pelle non te ne puoi accorgere. A me mi basta sapere che sia l'ennesimo Presidente del Consiglio eletto dal Presidente della Repubblica senza elezioni popolari, una congiura contro il popolo italiano. L'ultimo Presidente del Consiglio che riconosco, volente o nolente, è Berlusconi. Adesso siamo nuovamente in dittatura. Il PIL ricrescerà? Probabile, ma per mano di chi? Stiamo svendendo tutte le società all'estero e, da dichiarazioni di Renzi stesso, lui continuerà questo processo, ciò vuol dire che la produzione sarà fatta dagli stranieri e non dagli italiani.

Diversifichiamo tra Borsa ed economia statale. Non me ne importerebbe niente dei miei investimenti se ci fosse veramente un'azione compatta diretta a ridurre gli enormi interessi sul debito e far ripartire l'economia. Per riprendere il tuo discorso di prima, le energie rinnovabili saranno anche una cosa di sinistra, ma far ripartire l'economia (invece dell'incentivare chi assume) non lo è. Anzi, sta proprio dall'altra parte.
 
Ma per favore, molte volte dici cose sensate, ma non facciamo campagna politica senza senso. Nella mia città i renziani stanno finendo di distruggere quel poco che è rimasto dopo i depredaggi avvenuti dal '46 ad oggi dalla stessa mano politica. Quindi non mi venire a dire che è la migliore risorsa del paese, perché finché non lo vivi sulla tua pelle non te ne puoi accorgere. A me mi basta sapere che sia l'ennesimo Presidente del Consiglio eletto dal Presidente della Repubblica senza elezioni popolari, una congiura contro il popolo italiano. L'ultimo Presidente del Consiglio che riconosco, volente o nolente, è Berlusconi. Adesso siamo nuovamente in dittatura. Il PIL ricrescerà? Probabile, ma per mano di chi? Stiamo svendendo tutte le società all'estero e, da dichiarazioni di Renzi stesso, lui continuerà questo processo, ciò vuol dire che la produzione sarà fatta dagli stranieri e non dagli italiani.

Diversifichiamo tra Borsa ed economia statale. Non me ne importerebbe niente dei miei investimenti se ci fosse veramente un'azione compatta diretta a ridurre gli enormi interessi sul debito e far ripartire l'economia. Per riprendere il tuo discorso di prima, le energie rinnovabili saranno anche una cosa di sinistra, ma far ripartire l'economia (invece dell'incentivare chi assume) non lo è. Anzi, sta proprio dall'altra parte.

mi domando se quando avranno finito di svendere il patrimonio italiano chiederanno agli italiani di svendere anche il cu...lo
 
cos'e successo al grafico falck su directa


intraday
mi domando se quando avranno finito di svendere il patrimonio italiano chiederanno agli italiani di svendere anche il cu...lo

hanno tirato su un pilone per una pala eolica????????????
 
A parte il capitombolo del 4 febbraio sembra che il tetto degli 1,4 euro stia passando da resistenza a supporto. speriamo quindi sia il punto di partenza per ulteriori rialzi nei prossimi giorni. Qualcuno potrebbe postare un grafico con macd e relative strenght aggiornato ad oggi? Grazie
 
A parte il capitombolo del 4 febbraio sembra che il tetto degli 1,4 euro stia passando da resistenza a supporto. speriamo quindi sia il punto di partenza per ulteriori rialzi nei prossimi giorni. Qualcuno potrebbe postare un grafico con macd e relative strenght aggiornato ad oggi? Grazie

Falck.png
 
Ma per favore, molte volte dici cose sensate, ma non facciamo campagna politica senza senso. Nella mia città i renziani stanno finendo di distruggere quel poco che è rimasto dopo i depredaggi avvenuti dal '46 ad oggi dalla stessa mano politica. Quindi non mi venire a dire che è la migliore risorsa del paese, perché finché non lo vivi sulla tua pelle non te ne puoi accorgere. A me mi basta sapere che sia l'ennesimo Presidente del Consiglio eletto dal Presidente della Repubblica senza elezioni popolari, una congiura contro il popolo italiano. L'ultimo Presidente del Consiglio che riconosco, volente o nolente, è Berlusconi. Adesso siamo nuovamente in dittatura. Il PIL ricrescerà? Probabile, ma per mano di chi? Stiamo svendendo tutte le società all'estero e, da dichiarazioni di Renzi stesso, lui continuerà questo processo, ciò vuol dire che la produzione sarà fatta dagli stranieri e non dagli italiani.

Diversifichiamo tra Borsa ed economia statale. Non me ne importerebbe niente dei miei investimenti se ci fosse veramente un'azione compatta diretta a ridurre gli enormi interessi sul debito e far ripartire l'economia. Per riprendere il tuo discorso di prima, le energie rinnovabili saranno anche una cosa di sinistra, ma far ripartire l'economia (invece dell'incentivare chi assume) non lo è. Anzi, sta proprio dall'altra parte.

OK!

Tratto da un articolo della MMT di Paolo Barnard che sintetizza bene la questione: "Per prima cosa Renzi si ritrova senza sovranità monetaria, quindi senza nessuna delle leve economiche fondamentali di cui deve godere un governo degno di questo nome, e di cui godono gli USA, la GB, la Svezia o il Giappone. Non ha una Banca Centrale che possa controllare inflazione, prezzo del denaro, tassi d’interesse, né monetizzare la spesa decisa dal Parlamento. Renzi non possiede una moneta, e deve usare gli euro, da restituire con tassi non decisi da lui ai mercati di capitali internazionali.

Sulle inutili svendite pubbliche che tamponano il problema debito per un breve periodo: "Ma Renzi almeno ha la carta delle privatizzazioni… Vendi il vendibile, incassa l’incassabile. Funziona? No. Non ha funzionato in nessun Paese del mondo, meno che meno da noi quando proprio il centro sinistra si mise negli anni ’90 a svendere pezzi di beni di Stato a un ritmo talmente forsennato che fece il record europeo delle privatizzazioni nel 1999. Sapete di quanto ridussero il debito di Stato italiano? Di un maestoso 8%... E che allora i prezzi contrattati per i beni pubblici da alienare erano, circa, decenti. Oggi, con l’Italia sprofondata dall’Eurozona in una svalutazione della sua economia da piangere, Roma deve svendere a prezzi stracciati qualsiasi cosa offra, con margini che saranno patetici. Renzi, farà la Thatcher dei poveri.

La leva monetaria è il volante di un economia e noi in Europa non l'abbiamo....
 
Chiudi almeno sopra 1,40 ti prego Dio del Vento !!!!!:'(
 
Manco se la spingiamo tutti assieme rompre questo 40,
eppure ci sono titolini assurdi che hanno fatto +15+20 nei giorni scorsi e noi sempre qui...
più che un'azione è un'obbligazione ! :wall:
 
Manco se la spingiamo tutti assieme rompre questo 40,
eppure ci sono titolini assurdi che hanno fatto +15+20 nei giorni scorsi e noi sempre qui...
più che un'azione è un'obbligazione ! :wall:
uliss come potrei darti torto c'e' qualcuno che ci ha imposto la meledizione degli 1.40:D
 
Manco se la spingiamo tutti assieme rompre questo 40,
eppure ci sono titolini assurdi che hanno fatto +15+20 nei giorni scorsi e noi sempre qui...
più che un'azione è un'obbligazione ! :wall:

Oggi almeno ci consoliamo col nostro D'Amico comune....;)
 
Questa negli ultimi tempi è veramente un bradipo. In ogni modo a breve forte strappo fino a 1.55-1.6 Euro...Con questa ci vuole la pazienza di Giobbe.... :D
 
Indietro