Falck Renewables - Riservato a chi vuol fare i soldi con la pala!

  • Due nuove obbligazioni Societe Generale, in Euro e in Dollaro USA

    Societe Generale porta sul segmento Bond-X (EuroTLX) di Borsa Italiana due obbligazioni, una in EUR e una in USD, a tasso fisso decrescente con durata massima di 15 anni e possibilità di rimborso anticipato annuale a discrezione dell’Emittente.

    Per continuare a leggere visita questo LINK
Spero ristagni così per i prossimi 4 anni...:D

mi dai conferma della tua apertura di credito illimitata su questo titolo. ;)

L'immagine postata era una semplice provocazione su chi dice che si stia ristagnando, quando invece è palese che continuando con questo andamento si possa arrivare a tutti i valori che sono stati detti e soprattutto più o meno nei tempi previsti! :D:D

Credo nella società e soprattutto nei dividendi che potrebbero arrivarmi da qui a 3-4-5 anni e sulla possibile plusvalenza che un giorno potrò farci. Falck la sto trattando come una semplice obbligazione statale, ma con un rendimento che spero sarà molto più elevato e con un rischio sottostante molto inferiore. :clap:

Poi ovviamente l'investimento è fatto in base al patrimonio totale che detengo...se ho 1000...non ce li metterei mai tutti a prescindere...ma 4/500 probabilmente si...e sto comunque a controllarla costantemente visto che si tratta del più grosso acquisto che abbia mai fatto! Quindi occhi vigili! OK!OK!

Quindi dobbiamo attendere fino a fine 2017 per vedersi chiudere il gap aperto a 4,95? :( :angry:

In effetti mi delude un po'...ma se stanno così le cose...ci dobbiamo accontentare :(
 
Ultima modifica:
Quindi, ora vale circa 1,4 euro,nel 2017 ritenete che sia 4,95 euro e vi lamentate??????
 
:D:D:D

Perchè tu non preferiresti che ci arrivasse domani? :p

***********************************************************
Io preferisco che non torni indietro, quindi se non cala cresce!!!!

In 3 anni da 1,4 a 5 euro lo chiami un investimento da poco???
 
Falck la sto trattando come una semplice obbligazione statale, ma con un rendimento che spero sarà molto più elevato e con un rischio sottostante molto inferiore.

non sottovalutare che si tratta sempre di un investimento azionario , e come tale l'assunzione di rischio è molto alto e senza paracadute;
cosa diversa è l'obbligazione statale ( per gioie e dolori ).

con ciò se credi che tale investimento nel tempo sia una rendita proficua e prudenziale fai bene a tirare i grafici fino al 2018 ed oltre.
io sono un po più miope , ad oggi un investimento azionario lo vedo nel breve-medio periodo con rivalutazioni continue di possibile dismissione e reinvestimento.

saluti e su una cosa si concorda : che questo titolo salga. :yes:
 
:D:D:D

Perchè tu non preferiresti che ci arrivasse domani? :p

domani no ma entro l'anno magari

kerself nel giro di un anno e' passata da 2,5 euro a 14 euro ed era un castello di carta visto la fine che ha fatto

falck ha delle fondamenta con muri da 2 metri perché non dovrebbe riuscirci?
 
spread a 192 punti
mercati attendisti per scad tecniche
il governo entro sabato.

l attacco a 1.44 euro questione di gg

i fondi per entrare hanno bisogno dell

ufficialità dell'accordo.
 
mandata sul twitter di renzi
di realacci
del pd
e dei giornali questa dichiarazione:

dicembre 2013 = Matteo Renzi all’Obihall di Firenze ha esclamato che «è di sinistra dire che la green economy è la chiave del futuro del Paese»
 
domani no ma entro l'anno magari

kerself nel giro di un anno e' passata da 2,5 euro a 14 euro ed era un castello di carta visto la fine che ha fatto

falck ha delle fondamenta con muri da 2 metri perché non dovrebbe riuscirci?

Domani hai già altri impegni? :mmmm:

:D:D:D
 
la mia pazienza adesso e' al limite ocio:D
 
non sottovalutare che si tratta sempre di un investimento azionario , e come tale l'assunzione di rischio è molto alto e senza paracadute;
cosa diversa è l'obbligazione statale ( per gioie e dolori ).

con ciò se credi che tale investimento nel tempo sia una rendita proficua e prudenziale fai bene a tirare i grafici fino al 2018 ed oltre.
io sono un po più miope , ad oggi un investimento azionario lo vedo nel breve-medio periodo con rivalutazioni continue di possibile dismissione e reinvestimento.

saluti e su una cosa si concorda : che questo titolo salga. :yes:

Sai di questi tempi non sarei molto sicuro sul fatto che le obbligazioni statali siano molto più sicure dell'azionario. Considera che le obbligazioni statali sottostanno ad un debito di oltre 2.000 miliardi di euro, cosa non di poco conto, soprattutto considerando l'elevato rischio-paese che per me ha l'Italia a causa delle note faccende. :( Falck invece sta in un business che è considerato il futuro dell'energia e che quindi potrà essere ancora tutelato, questo soprattutto dato dal fatto che i progetti futuri sono orientati verso la GB, paese ormai uscito dalla recessione e ormai divenuto leader in Europa, e dalla partnership con un paese che ritengo all'avanguardia in questo settore. OK!

Per contro c'è che se l'Italia (ipoteticamente parlando) dovesse dichiarare il default, i paesi di mezzo mondo gli andrebbero dietro come birilli...e quindi non ci sarebbe Falck che regga...per questi motivi e alle notizie e al prezzo che abbiamo adesso...do a Falck la stessa probabilità di rischio delle obbligazioni statali, ma con un rendimento maggiore! :p

Il grafico rimane per me una provocazione, non una previsione...perchè se dovesse calare da un giorno all'altro del 20%...devo chiudere per forza metà della posizione a prescindere da ciò che credo e non credo! ;)
 
Domani hai già altri impegni? :mmmm:

:D:D:D

avevo un capo che quando doveva imporre qualcosa diceva:

non dico da oggi ma da domani esigo......


per me puo' arrivare a 4,95 anche immediatamente ,spero essere davanti al pc per vendere subito
 
renzi è la risorsa migliore del Paese.
renzi è la migliore garanzia di una velocità di azione,di sburocratizzazione, e di green energy piu forte in italia.

i mercati per ora danno fiducia . Lo spread Btp-Bund sotto i 190 punti base, rendimento al 3,56%
 
La pazienza è amara, ma il suo frutto è dolce.

Jean Jacques Rousseau

:D..:bye:
 
renzi è la risorsa migliore del Paese.
renzi è la migliore garanzia di una velocità di azione,di sburocratizzazione, e di green energy piu forte in italia.

i mercati per ora danno fiducia . Lo spread Btp-Bund sotto i 190 punti base, rendimento al 3,56%

Ma se le forze che lo appoggiano sono sempre le stesse come si può pensare che a lui votino tutto quello che propone?
 
Indietro