Falck Renewables - Riservato a chi vuol fare i soldi con la pala!


Ciao, jo!

Hai visto che andare a sciare paga due volte?

Fallo più spesso... e non pensare troppo minutamente alle cose; la ripresa deve arrivare oppure sarà un deserto l'Italia intera
 
e dopo avermi fatto una bella sciatina torno a casa accendo il pc e vedo con piacere che la falckettina oggi ha guadagnato piu' del 2 % anche se con volumi risicati era anche oraOK!

1604379_746955321982890_821438480_n.jpg


'azz... foto giapponese di qualche anno fa.... sei andato la jo a sciare??? ;)
 
vediamo se cambiando avatar va su!
 
Ma che ciofeca ragazzi :D
 
Mi stavo quasi preoccupando non vedendo il nostro amico a 1,39 ma evidentemente era solo suonata tardi la sveglia questa mattina... :D
 
Mi stavo quasi preoccupando non vedendo il nostro amico a 1,39 ma evidentemente era solo suonata tardi la sveglia questa mattina... :D

....macchè scherzi, questo la prima cosa che fa appena si alza è sbolognare le azioni Falk, prima ancora di fare pipì
 
io stavo guardando il movimento di b.profilo dopo il piu' 20% di ieri questa mattina in dieci minuti da - 5 a + 6 % :boh:
 
....macchè scherzi, questo la prima cosa che fa appena si alza è sbolognare le azioni Falk, prima ancora di fare pipì

Su questo ti sbagli: lui non le sbologna mica ma le mette solo in bella mostra... diciamo che è un esibizionista! :D
 

....come no, ne hanno messe altre 125.000 a 1,387, così per essere sicuri di non farla salire. Qui c'è qualcuno che ne ha ancora tante da sbolognare e come dicevo, non ha nessuna fretta
 
Su questo ti sbagli: lui non le sbologna mica ma le mette solo in bella mostra... diciamo che è un esibizionista! :D

..no no, le vuole proprio dare via, che poi le passi all'amico e l'amico gliele ripassi è un altro discorso. La verità è che se ci fosse un terzo interessato a comprare, non potrebbero farli questi giochetti ma, al momento, non se la caca nessuno Falk
 
....come no, ne hanno messe altre 125.000 a 1,387, così per essere sicuri di non farla salire. Qui c'è qualcuno che ne ha ancora tante da sbolognare e come dicevo, non ha nessuna fretta

Metterne quasi 400k in lettera (oltretutto in due soli ordini assai ravvicinati) in giornate in cui con fatica se ne scambiano poco più di mezzo milione non credo proprio sia un modo per disfarsene... :no:
 
Mamma mia quanta lettera e che è ???? manco fosse SEAT :D
 
Metterne quasi 400k in lettera (oltretutto in due soli ordini assai ravvicinati) in giornate in cui con fatica se ne scambiano poco più di mezzo milione non credo proprio sia un modo per disfarsene... :no:

esatto OK! è il contrario ..
 
guardavo Mediolanum

e' a 6,7 euro
pazzesco

il silvio non lo scalfisce nessuno
 
....come no, ne hanno messe altre 125.000 a 1,387, così per essere sicuri di non farla salire. Qui c'è qualcuno che ne ha ancora tante da sbolognare e come dicevo, non ha nessuna fretta
Se volesse sbolognarle perchè non dovrebbe farla salire?....
 
Indietro