Falck rnw. Cameriereeee!!! Cappuccio e cornetto, please.

Consumi energia elettrica a gennaio +4.9%, se poi ci mettiamo il pun sopra 50 e i nuovi impianti a pieno regime il primo trimestre inizia benino...
 
Se vogliamo fare un po' di AT, questa seconda salita in direzione 1,4 è più debole della precedente. Volumi scarsi e costantemente sotto la media.
Tutto mi fa pensare ad una falsa rottura del massimo di periodo per poi tornare a 0,92.

Ben inteso il fatto che sono dentro e non mi dispiacerebbe arrivasse a 2 € il prima possibile...:p


Ipotesi: settimana scorsa niente bb, hanno allentato i volumi in acquisto e lasciato adagiare pian piano il titolo in modo da ripartire più in basso.
Questa settimana stanno forse nuovamente riacquistando. Vedremo lunedì prossimo se torneranno le comunicazioni settimanali sul bb...
 
T.s.c tutto sotto controllo ...sempre presente bello carico 0.83 ....0.77
 
Su un pilastro di un ponte dell'autostrada ho visto scritto: FALCK C'E' :asd::asd::asd:
 
Anche settimana scorsa niente bb?
 
speriamo bene perchè questi finito il bb arrivano al 65%.
-
FALCK RENEWABLES SPA (AZIONI PROPRIE) 0,16%
FALCK ENERGY SPA 1,77%
ALTRI AZIONISTI < 2% 38,07%
FALCK SPA 60%
 
speriamo bene perchè questi finito il bb arrivano al 65%.
-
FALCK RENEWABLES SPA (AZIONI PROPRIE) 0,16%
FALCK ENERGY SPA 1,77%
ALTRI AZIONISTI < 2% 38,07%
FALCK SPA 60%

se la stanno comprando tutta loro??

ma che ca zzo si sono messi in borsa a fare sti @@

mi domando se i Marchi siano contenti di questo andazzo. guarda anni che sono passati e con l'adc fatto nel 2006 i Marchi erano incazzati neri
 
se la stanno comprando tutta loro??

ma che ca zzo si sono messi in borsa a fare sti @@

mi domando se i Marchi siano contenti di questo andazzo. guarda anni che sono passati e con l'adc fatto nel 2006 i Marchi erano incazzati neri

si sono intascati una montagna di soldi con aumenti di capitale, poi la portano piu giu che possono e poi la tolgono dal mercato, film
gia visto.,
 
Notizie Market Insight NOTIZIE MARKET INSIGHT UTILITY – PUN A FEBBRAIO +54,7% A/A
Nel mese di febbraio i prezzi elettrici all’ingrosso hanno registrato un rialzo del 54,7% rispetto a quelli registrati nel febbraio 2016, ma una contrazione del 15,2% su quanto rilevato a gennaio 2017. Nel dettaglio, il Prezzo unico nazionale (PUN) medio è attualmente pari a 57,2 EUR/MWh, che si confronta con i 36,9 EUR/MWh del pari periodo del 2016 e con i 67,4 EUR/MWh del mese scorso. A febbraio il livello medio dei prezzi dell’energia elettrica sul mercato all’ingrosso si è attestato a 57,2 EUR/MWh. Nel dettaglio, i prezzi elettrici di febbraio 2017 mostrano un balzo su base annuale del 54,7%, ma una contrazione del 15,2% rispetto a gennaio 2017. È quanto emerge dall’analisi dei dati preliminari pubblicati dal Gestore dei mercati energetici (GME). Ricordiamo che nell’ultimo triennio la media del PUN è stata pari a 52,08 EUR/MWh nel 2014, 52,31 EUR/MWh nel 2015 e 42,78 EUR/MWh lo scorso anno. Sul Mercato a Termine (Mte) al momento il PUN scambia su un livello di prezzo baseload pari a 50,3 EUR/MWh per marzo 2017, a 45,45 EUR/MWh per aprile 2017 e a 42,55 EUR/MWh per maggio 2017. COMMENTO Il livello dei prezzi elettrici sul mercato all’ingrosso mostra una contrazione rispetto al mese scorso, ma rimane comunque ancora alto. Da questo fenomeno traggono beneficio le principali società italiane attive nella generazione di energia elettrica. Tra le quali, quelle quotate a Piazza Affari, vi sono Enel, Edison, A2A, Iren ed Erg. Si ricorda comunque che i maggiori gruppi energetici hanno politiche di vendita a termine che permettono di attenuare i possibili effetti sui conti dovuti alla variazione dei prezzi elettrici.
 
si sono intascati una montagna di soldi con aumenti di capitale, poi la portano piu giu che possono e poi la tolgono dal mercato, film
gia visto.,

come te lo spieghi il bb a 1 euro??

una farsa??
 
Indietro