Falck rnw. Cameriereeee!!! Cappuccio e cornetto, please.

+ ne comprano a 1 euro poi fanno OPA a 1.2/1.3 e cosi ce lo mettono in c u l o ooo

piu' del 2% non possono prenderne:o...il problema e' che per un motivo o x l'altro qui un prezzo decente non so quando lo vedremo:confused::o...e se stornassero gli americani.............. capaci di ritornare alla base:wall:.....mah....vediamo il primo trimestre come butta poi faremo mente locale:o
 
piu' del 2% non possono prenderne:o...il problema e' che per un motivo o x l'altro qui un prezzo decente non so quando lo vedremo:confused::o...e se stornassero gli americani.............. capaci di ritornare alla base:wall:.....mah....vediamo il primo trimestre come butta poi faremo mente locale:o

perchè non possono piu del 2% ,arrivati al numero azioni , deliberano un altro bb con i soldi rimasti.
questi sono dei delinquenti non industriali (coma la maggioranza in italia) .
 
perchè non possono piu del 2% ,arrivati al numero azioni , deliberano un altro bb con i soldi rimasti.
questi sono dei delinquenti non industriali (coma la maggioranza in italia) .

su questo ti do ragione


i falck non hanno una buona fama in borsa vedi quando erano quotati con le acciaierie. Penavo fossero cambiati con il rinnovamento industriale visto che si erano buttati sulle rinnovabili

Proprio sul titolo sbagliato ho puntato gli occhi anche se sono stati altri che mi hanno messo sul lastrico

Mi ricordo quando ero su Actelios immobile nel 2006 e vedevo kerself che faceva 7% ogni giorno e Manzoni che diceva che il futuro era l'eolico

Ma va a cagar!!!

Kerself è praticamente fallita con lo scandalo del magnate russo che mangiava soldi con i certificati verdi ma resta il fatto che se le prendevo a 2,5 le avrei venduto intorno a 10 altro che 0,6 1 euro come falck da 6 anni a sta parte
 
piu' del 2% non possono prenderne:o...il problema e' che per un motivo o x l'altro qui un prezzo decente non so quando lo vedremo:confused::o...e se stornassero gli americani.............. capaci di ritornare alla base:wall:.....mah....vediamo il primo trimestre come butta poi faremo mente locale:o

Cmq sono anche obbligati a tenere i volumi alti perchè se non erro il BB prevede che il quantitativo di azioni acquistate in ciascuna giornata non sia superiore al 25% del volume medio giornaliero.
 
Cmq sono anche obbligati a tenere i volumi alti perchè se non erro il BB prevede che il quantitativo di azioni acquistate in ciascuna giornata non sia superiore al 25% del volume medio giornaliero.

La scorsa settimana non dovrebbero aver comprato una azione e dai volumi appena discreti si capiva. Vediamo questa settimana, ma stando ai volumi potrebbero replicare quella appena passata...
 
La scorsa settimana non dovrebbero aver comprato una azione e dai volumi appena discreti si capiva. Vediamo questa settimana, ma stando ai volumi potrebbero replicare quella appena passata...

ma ce' uno bravo , ma bravo.....che mi spiega come e' da interpretare la strategia della societa' in merito al bb?????:confused:.....l'hanno approvata il 16/1 e gia' il 17 sono corsi ad acquistare e cosi' x la prima settimana tanto da prenderne ca. 750k.....alcune delle quali prese fino a sopra 1,02:eek:......ora che potrebbero prenderle tranquillamente sotto l'euro , tutto tace da 2 settimane:o....e si che avrebbero convenienza ad acquistare prima del dvd cosi' da risparmiarselo.......boh......non ce' come a seguire la borsa che ci si rende conto che qui la logica e' solo un optional:o
 
per di piu' che con i volumi di ieri oggi potrebbe prenderne piu' di 110k......mentre domani, se l'andazzo e' questo.....15-20k:o:o:o
 
ma ce' uno bravo , ma bravo.....che mi spiega come e' da interpretare la strategia della societa' in merito al bb?????:confused:.....l'hanno approvata il 16/1 e gia' il 17 sono corsi ad acquistare e cosi' x la prima settimana tanto da prenderne ca. 750k.....alcune delle quali prese fino a sopra 1,02:eek:......ora che potrebbero prenderle tranquillamente sotto l'euro , tutto tace da 2 settimane:o....e si che avrebbero convenienza ad acquistare prima del dvd cosi' da risparmiarselo.......boh......non ce' come a seguire la borsa che ci si rende conto che qui la logica e' solo un optional:o

una società che nei piani (e in molti aspetti anche nei fatti concreti...) fa investimenti, eroga dividendi più che discreti e investe su sé stessa con un bb, a me fa dormire sonni (quasi) tranquilli.
Io non mi farei tante pippe mentali se le prime due settimane hanno acquistato 1mln di azioni e poi si sono fermati...;)
 
una società che nei piani (e in molti aspetti anche nei fatti concreti...) fa investimenti, eroga dividendi più che discreti e investe su sé stessa con un bb, a me fa dormire sonni (quasi) tranquilli.
Io non mi farei tante pippe mentali se le prime due settimane hanno acquistato 1mln di azioni e poi si sono fermati...;)
qua si sta a discutere sui pochi spunti che ci puo' offrire una societa' che in fatto di comunicazione sta sottozero:o.....tanto che non mi stupirei che l'ultimo parco fosse gia' allacciato e questi.....manco pooo caz....:o...........comunque io la risposta me l'aspettavo da uno bravo:D:p:rotfl:
 
qua si sta a discutere sui pochi spunti che ci puo' offrire una societa' che in fatto di comunicazione sta sottozero:o.....tanto che non mi stupirei che l'ultimo parco fosse gia' allacciato e questi.....manco pooo caz....:o...........comunque io la risposta me l'aspettavo da uno bravo:D:p:rotfl:

La società comunica quello che deve comunicare e fino ad oggi lo ha sempre fatto, inoltre l'IR è sempre stato disponibile e celere nelle risposte ai vari quesiti che ho posto, stop!
Lo so che ho sbagliato a rispondere perché non sono bravo ma bravissimo...:p
 
La società comunica quello che deve comunicare e fino ad oggi lo ha sempre fatto, inoltre l'IR è sempre stato disponibile e celere nelle risposte ai vari quesiti che ho posto, stop!
Lo so che ho sbagliato a rispondere perché non sono bravo ma bravissimo...:p

:clap:......hai fatto bene:bow:.....me lo meritavo:D
 
Ora forse sono un pò più invogliati a comprare... oppure vogliono rivedere un 8...?
 
Ora forse sono un pò più invogliati a comprare... oppure vogliono rivedere un 8...?

visti i volumi di questa settimana non credo che abbiano comprato nulla. Forse come dici tu, se dalla prossima settimana riparte da 0.95 potrebbero essere interessati a riprendere gli acquisti...
 
Notizie Market Insight NOTIZIE MARKET INSIGHT UTILITY – RED ELÉCTRICA: PER IL 2016 DIVIDENDO +7% A/A
Red Elèctrica, che gestisce la rete elettrica ad alta tensione in Spagna, ha pubblicato i conti del gruppo relativi allo scorso esercizio. Nel dettaglio,il gruppo ha archiviato il 2016 con ricavi pari a 1,93 miliardi, in linea con il 2015. L’Ebitda è cresciuto dell’1,9% su base annua a 1,49 miliardi e l’Ebit è migliorato dell’1,4% rispetto al 2015 superando il miliardo di euro. Il gruppo spagnolo ha chiuso il conto economico del 2016 con un utile netto in progresso del 5,1% su base annua a 636,9 milioni. A fronte di questi risultati, il Consiglio di Amministrazione ha proposto la distribuzione di un dividendo pari a 0,8587 euro per azione, superiore del 7% al DPS del 2015 pari a 0,8025 euro. Si segnala che il 5 gennaio 2017 Red Eléctrica ha già pagato un acconto sul DPS 2016 di 0,2382 euro/azione, pertanto il saldo che verrà pagato il prossimo 3 luglio è atteso a 0,6205 euro/azione. Al 31 dicembre 2016 l’indebitamento netto finanziario del gruppo si è fissato a 4,95 miliardi, in discesa rispetto ai 5,17 miliardi di fine settembre ma in leggero aumento rispetto ai 4,91 miliardi registrati al 31 dicembre 2015. Nel 2016 il costo medio del debito è sceso al 2,96% rispetto al 3,2% del 2015. L’anno scorso il gruppo ha effettuato investimenti pari a 643,1 milioni, in forte aumento rispetto ai 447,8 milioni del 2015 per lo sviluppo della rete di trasmissione in Spagna. Alle ore 17 le azioni di Red Eléctrica sono in calo dello 0,8%, a fronte dell’Ibex 35 in flessione dello 0,5% e dello Stoxx Europe 600 Utilities sostanzialmente invariato.
 
Franci, ad aprile faremo copia e incolla dei nostri discorsi di oggi:D
 
nON ACQUISTANO +?
ma che razza di bb hanno impostato?:confused::confused::confused:
mammaia che individui :wall::wall::wall:
 
nON ACQUISTANO +?
ma che razza di bb hanno impostato?:confused::confused::confused:
mammaia che individui :wall::wall::wall:

ma non e' che noi abbiamo la calamita e ci tiriamo addosso tutto il fior fiore dell'onesta imprenditoria:confused:......certe cose fatico veramente a spiegarmele:confused:.........questi son partiti in tromba e adesso cosa si aspettano?:confused:.........brutto ambiente la borsa M i n c h i a:wall:
 
Indietro