FANTACALCIO 2013/14. Organizzazione campionati del FOL

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
su quello sono sicuro pure io, Bardi giocherà sicuramente ma + ke un attaccante è un centrocampista offensivo (scorso anno tipo 10 gol in B) e non so se riuscirà a ripetersi in A. Bonaventura in B 3 anni fa era un fenomeno....poi in A il 1° anno ha floppato e lo scorso anno è esploso....
Floro Flores, a prescindere da Berardi, rischia di giocare molto poco....

FLORO FLORES l'ho visto giocare un mese fa. Era ancora al Genoa ed era titolare nella partita contro lo Spezia. Lisuzzo (non Nesta), non gli ha fatto toccare palla
 
sono appena tornato dalle ferie, abito in trentino e sta piovendo a dirotto.... hoin custodia mio figlio, mio nipote, un suo amico che giocano col nintendo e carte dei pokemon......

p.s. il mercato è finito, in asta nn c'è più nessuno e il mercato è sempre aperto

Arrivo anche io.. POKEMOOOOOOOONNNNNNNNNNNN :D:D:D
 
ragazzi, temo che l'orobica calcio sia ormai irrikediabilmente tagliata fuori ...

con l'asta di oggi non è riuscito a migliorare di molto la rosa .. 1 portiere, 1 difensore, 2 centrocampisti ma nessun attaccante ...

mi spiace, è un peccato ....
 
FLORO FLORES l'ho visto giocare un mese fa. Era ancora al Genoa ed era titolare nella partita contro lo Spezia. Lisuzzo (non Nesta), non gli ha fatto toccare palla

la domanda è:
è Lisuzzo ke è forte o FloroFlores ke è scarso?
ad Havokiano l'ardua sentenza...
:p
 
la domanda è:
è Lisuzzo ke è forte o FloroFlores ke è scarso?
ad Havokiano l'ardua sentenza...
:p

da buon milanista havokiano farà la sua bella campagna mediatica sul giocatore e alla fine riuscirà anche a farci credere che l'ha preso a poco :asd:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro