FANTACALCIO 2013/14. Organizzazione campionati del FOL

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
MA io sono soddisfatto della mia squadra, tu invece hai solo Palacio che ti fa goal e forse kaka, vedremo chi arriverà ultimo :p:p:p:p

hai ragione denis non è un titolare di una squadra di metà classifica e l'anno scorso, come l'anno prima, non ha fatto 15gol :clap:
la somma dei gol dei tuoi attaccanti sarà minore dei gol di denis
 
L'ho già detto: secondo me hai un'ottima squadra. OK!

Poi nel fantacalcio il cu.lo è tutto e quello a me manca :'(:'(

ragazzi però iniziate a ridurre la grappa, sennò qui finiamo male!!!!!!! havokiano ottimo squadra???
ha tutti giocatori allergici al gol!!!! se Kakà non fà il Kakà è matematico nella side B della classifica!
:p
 
havokıano;37436125 ha scritto:
hai ragione denis non è un titolare di una squadra di metà classifica e l'anno scorso, come l'anno prima, non ha fatto 15gol :clap:
la somma dei gol dei tuoi attaccanti sarà minore dei gol di denis

VEDREMO :p:p E ALLORA GUERRA :yes::yes:

NN SIAMO ANCORA PARTITI E SIAMO GIà IN FIBRILLAZIONE, BENE BENE :clap::clap:
 
centrata un altra scommessa potenzialmente importante, zapata del napoli OK! ... e mi meraviglia il fatto che anche in questa tornata non sia stato attenzionato da nessuno :mmmm:

nel contempo è d'obbligo un piccolo campanello d'allarme per la difesa, reparto per il quale mi mancano ancora 3/8 :rolleyes:

zapata ce l'avevo io...l'avevo preso perchè sapevo che valeva 11...l'ho sacrificato per fare il colpaccio balo-higuain!!!
OK!
 
ragazzi però iniziate a ridurre la grappa, sennò qui finiamo male!!!!!!! havokiano ottimo squadra???
ha tutti giocatori allergici al gol!!!! se Kakà non fà il Kakà è matematico nella side B della classifica!
:p

ha parlato quello con i portieri che prendono dai 3 ai 4 gol a partita :o
 
zapata ce l'avevo io...l'avevo preso perchè sapevo che valeva 11...l'ho sacrificato per fare il colpaccio balo-higuain!!!
OK!

lo sai tu come lo so io che ti farebbe molto comodo alle spalle di higuain, quindi se lo vuoi sgancia 50 crediti ed è tuo :o
 
havokıano;37436241 ha scritto:
caspita ottimo per la coppa italia e la champions! ma non è da campionato :no:

se se :D ... e allora il tuo ricky è da oratorio :D
 
lo sai tu come lo so io che ti farebbe molto comodo alle spalle di higuain, quindi se lo vuoi sgancia 50 crediti ed è tuo :o

no no, se non gioca Higuain ho cmq Livaja...anzi Livaja è in vendita per un centrocampista forte!!! se mi si infortuna uno dei 3 big gioco a 2 in attacco...
zapata è giovanissimo, probabile che verrà ceduto in prestito a gennaio...al napoli scalderà solo la panchina
 
havokıano;37436125 ha scritto:
hai ragione denis non è un titolare di una squadra di metà classifica e l'anno scorso, come l'anno prima, non ha fatto 15gol :clap:
la somma dei gol dei tuoi attaccanti sarà minore dei gol di denis

denis 12 gol max vs totti/immobile che assieme ne faranno 18/20
vince pinocchietto
:p
 
il punto è che chi aveva già giocato su sto sito è stato avvantaggiato...un po' quello che è successo a me il primo anno di Kataweb. Una volta capiti i meccanismi d'asta vi ho distrutto
 
no no, se non gioca Higuain ho cmq Livaja...anzi Livaja è in vendita per un centrocampista forte!!! se mi si infortuna uno dei 3 big gioco a 2 in attacco...
zapata è giovanissimo, probabile che verrà ceduto in prestito a gennaio...al napoli scalderà solo la panchina

occhio che potrebbe purgarti già domenica visto che giochiamo contro :p
 
il punto è che chi aveva già giocato su sto sito è stato avvantaggiato...un po' quello che è successo a me il primo anno di Kataweb. Una volta capiti i meccanismi d'asta vi ho distrutto

si certo. al primo giro di asta zero offerte per marchetti abbiati tevez higuain el sharawii e balotelli e vuoi dire che è colpa della piattaforma? credibilissimo :rolleyes:
 
denis 12 gol max vs totti/immobile che assieme ne faranno 18/20
vince pinocchietto
:p

e dimentichi berardi,dicono che sia un fenomeno ( chi lo dice? ioooooooooooooo)
ora è squalificato , ma vedrai dopo quando giocherà al posto di floro flores........
 
42 mln per floro flores ... vedo che alla fine si è trovato qualcuno che ne riconosce il giusto valore :o:p
 
ci stai andando proprio "sotto" con questo fantacalcio :D

.... uppalo a mercato terminato e dirò la mia OK!
sono appena tornato dalle ferie, abito in trentino e sta piovendo a dirotto.... hoin custodia mio figlio, mio nipote, un suo amico che giocano col nintendo e carte dei pokemon......

p.s. il mercato è finito, in asta nn c'è più nessuno e il mercato è sempre aperto
 
e dimentichi berardi,dicono che sia un fenomeno ( chi lo dice? ioooooooooooooo)
ora è squalificato , ma vedrai dopo quando giocherà al posto di floro flores........

su quello sono sicuro pure io, Bardi giocherà sicuramente ma + ke un attaccante è un centrocampista offensivo (scorso anno tipo 10 gol in B) e non so se riuscirà a ripetersi in A. Bonaventura in B 3 anni fa era un fenomeno....poi in A il 1° anno ha floppato e lo scorso anno è esploso....
Floro Flores, a prescindere da Berardi, rischia di giocare molto poco....
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro