Fantacalcio 2018/2019 (Asta Online) - Fase iniziale e Asta

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
I ballottaggi si rivolgono simultaneamente alle offerte O-Z?

si, i ballottaggi sono

Mancini Gi. (D) conteso tra abc, havo bum bum crediti 9
Mario Rui S. (D) conteso tra Atletico Tyler, AC Denti crediti 8
Inglese Ro. (A) conteso tra Atletico Tyler, Meltemi crediti 28
Izzo Ar. (D) conteso tra Los Caballeros, AC Padova crediti 14
Mirante An. (P) conteso tra Robertina, AC Denti crediti 1
 
Allora, io riesco a finire le tre sessioni di asta e fare l'asta libera, però per venerdì non riesco a fare la formazione.
E' fattibile scriverla sul fol e poi qualcuno me la inserisce?
Ci sarebbero poi da valutare come fare a inserire dei giocatori che potrei acquistare nella prima asta libera, per non far sapere prima chi intendo acquistare nell'asta libera potrei mandare un messaggio privato a qualcuno che poi una volta acquistato o meno pubblica la schermata sul fol per dimostrare la correttezza. Non so, sto dicendo cose irrealizzabili?

come ha detto havo, potresti chiedere a Linusus, Ivan, Laga di gestirti questa fase, credo non ci siano problemi.
Oppure te la gestisco io e poi tu cambi le password.
 
che vergogna comunque hamsik, manolas, mertens sul mercato. Vergognatevi, ma da voi grandi esperti non me lo sarei mai aspettato autoinsultatevi
 
Ah, posso evitare di riempire tutti gli slot ad asta conclusa o se ne manca qualcuno mi viene inserito un giocatore a caso?

la compilazione degli slot è discrezionale, quindi se ne possono lasciare anche liberi
 
come ha detto havo, potresti chiedere a Linusus, Ivan, Laga di gestirti questa fase, credo non ci siano problemi.
Oppure te la gestisco io e poi tu cambi le password.

Se vuoi farla te a me va bene
 
Qualsiasi tipo di asta si faccia il mio risultato è sempre il solito: reparto attaccanti senza certezze...
io lo dico sempre, sto gioco rispecchia molto il carattere di ognuno di noi...

Mancava poco che nessuno offrisse su ICARDI
 
Ultima modifica:
Qualsiasi tipo di asta si faccia il mio risultato è sempre il solito: reparto attaccanti senza certezze...
io lo dico sempre, sto gioco rispecchia molto il carattere di ognuno di noi...

Mancava poco che nessuno offrisse su ICARDI

Kownaki quest anno sarà una delle rivelazioni del campionato. Ero indeciso se mettere qualcosa su di lui
 
Cr7 ai microfoni sky: sono felice di giocare assieme a Perisic e boateng. Ringrazio l havo team per l enorme sforzo economico fatto, anche se il mio inizio è stato sotto tono cercherò di ripagare a suon di gol la società
 
Kownaki quest anno sarà una delle rivelazioni del campionato. Ero indeciso se mettere qualcosa su di lui

il vero crack della liguria lo hai invece preso tu :o


comunque partono le scommesse su si chi arriverà a cr7....
secondo me meltemi ci lascia anche le mutande
 
Ci sarebbe anche l'ipotesi di ABC su RONALDO.
Lo prende e poi lo scambia con chi ha TUMMINELLO

Ora mi metto in offerta sul TUMI :D
 
il vero crack della liguria lo hai invece preso tu :o


comunque partono le scommesse su si chi arriverà a cr7....
secondo me meltemi ci lascia anche le mutande
Ho provato a mandargli qualche pm per intimidirlo ma lui impassibile.
Anche secondo me farà all in ma non mi farò prendere impreparato. In onore di bomber Fernando Torres e bomber shaquiri (pagato 167 crediti quando giocavamo con budget a 250) io il colpo grosso l ho sempre portato a casa. Se poi segna solo 10 gol e mi va sotto media pazienza o giocherà principalmente la Champions amen.. anche perché arriva in Italia il più forte giocatore di tutti i tempi e non tanto di prenderlo? Non è da me.
 
Ci sarebbe anche l'ipotesi di ABC su RONALDO.
Lo prende e poi lo scambia con chi ha TUMMINELLO

Ora mi metto in offerta sul TUMI :D

Abc ti dico già che matematicamente non ce la fa. Solo meltemi, prendendo magari un portiere di secondo piano e non szcezny ne pianic . Ma in quel caso sarebbe tagliato fuori da qualsiasi gioco x i primi 3 posti.. Ma comunque è un gioco, si gioca anche per divertirsi non solo per vincere. Vuoi mettere la soddisfazione di meltemi di giocare con cr7? Per quello ti dico che è l unico che può sparare altissimo.

A te conviene tentare Zapata, poi lo scambi per qualche big come hai detto :D
 
Abc ti dico già che matematicamente non ce la fa. Solo meltemi, prendendo magari un portiere di secondo piano e non szcezny ne pianic . Ma in quel caso sarebbe tagliato fuori da qualsiasi gioco x i primi 3 posti.. Ma comunque è un gioco, si gioca anche per divertirsi non solo per vincere. Vuoi mettere la soddisfazione di meltemi di giocare con cr7? Per quello ti dico che è l unico che può sparare altissimo.

A te conviene tentare Zapata, poi lo scambi per qualche big come hai detto :D

Havo, a fine aste, mi aspetto un commento tecnico sulle rose e una previsione ;)
 
Abc ti dico già che matematicamente non ce la fa. Solo meltemi, prendendo magari un portiere di secondo piano e non szcezny ne pianic . Ma in quel caso sarebbe tagliato fuori da qualsiasi gioco x i primi 3 posti.. Ma comunque è un gioco, si gioca anche per divertirsi non solo per vincere. Vuoi mettere la soddisfazione di meltemi di giocare con cr7? Per quello ti dico che è l unico che può sparare altissimo.

A te conviene tentare Zapata, poi lo scambi per qualche big come hai detto :D

Zapata farà più gol di CR7, lo scambio non lo faccio :D
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro