Fantacalcio 2018/2019 (Asta Online) - Fase iniziale e Asta

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Comunque 2 cose che mi mancano per l'asta di quest'anno....
la concorrenza di pino e laga per gli interisti da prendere.....e sentirmi dare dell'infame da ivan per avergli soffiato il secondo portiere....erano momenti sublimi per me :D
 
Notizie ansia dell ultima ora:
Fumata nera per Perisic all havo team, sembra che non ci siano accordi sullo stipendio.
"Se Ronaldo prende 30milioni io ne merito almeno 15" queste le parole di Ivan Perisic ai microfoni Sky.
"Si tenterà qualcosa in extremis ma sembra che ormai la rottura sia totale" replica stizzito l a.d. Pinco Pallino dell havo team.
Pare che l allenatore abbia fatto una telefonata a muntari per convincerlo a fare un altra stagione in mancanza di perisic
 
"L operazione cr7 va al di là dei risultati sportivi, il marketing che gira attorno a Ronaldo oltre a far bene all havo team farà bene anche a tutto il sistema calcio italiano, il fatto che sia stato pagato oltre 200 milioni è irrilevante dato che le azioni della società sono aumentate già del 20% senza contare i milioni derivanti dalla vendita delle magliette. Dovremmo anche ridiscute le quote per le società, squadre come robertina o ad Padova non dovrebbero avere a disposizione gli stessi introiti tv di società gloriose come l havo team" così il presidente Marmotta su la7gold
 
Dovete rileggervi le discussioni pre-asta degli anni scorsi per interpretare correttamente i messaggi di havo :-)
 
Ore calde
 

Allegati

  • lotito.jpg
    lotito.jpg
    28,6 KB · Visite: 34
nessuno ha preso zajc dell'empoli

siete delle capre scandalose:mad:
 
Offerte tutte andate in porto, finito soldi finito amore.
 
aiai sono praticamente spacciato aiutami tu robi su chi offro ora
 
Comunque 2 cose che mi mancano per l'asta di quest'anno....
la concorrenza di pino e laga per gli interisti da prendere.....e sentirmi dare dell'infame da ivan per avergli soffiato il secondo portiere....erano momenti sublimi per me :D

veramente roby ... era una costante ... io e te sempre a cozzarci e puntualmente mi fregavi il 2md portiere ... manca un pò anche a me ;)
 
ma oggi scadeva qualcosa ? avete fatto il 2nd giro ?
 
In corso la prima delle due aste libere, quindi senza limitazioni di lettera (per chi ha ancora crediti ovviamente :D)

Ho rettificato i crediti di Penarol (offerta per Dalbert, fuori range).
 
In corso la prima delle due aste libere, quindi senza limitazioni di lettera (per chi ha ancora crediti ovviamente :D)

Ho rettificato i crediti di Penarol (offerta per Dalbert, fuori range).

gli hai fatto un favore .... 🤣
Vedo che abc ha rifatto la dea (quest'anno però è peggio perchè sia gomez che ilicic sono artaccanti) ... los ceballeros con immobile + belotti, meltemi ero sicuro che lasciava un rene per cr7 :D
Non vedo cosa è rimasto ma ci sono almeno un paio di rosa sopra le altre ... poi come sempre può succedere di tutto.
 
La rosa avversaria che mi piace di più è ac denti
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro