Fantacalcio 2018/2019 (Asta Online) - Fase iniziale e Asta

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
il giocatore rivelazione di quest'anno sarà kownaki, ce lo ha robi
 
e anche quest'anno zero tituli per me :D

manco piantek ho preso....attacco fatto di calcine, assoluti azzardi....speriamo bene.
ho qualche mossa da fare in tema scambi...si possono già proporre?

ad ogni modo, per chi è a zero crediti, vi ricordo che l'extra bonus di 100 milioni verrà dato a gennaio...non subito.

ps. mi rendo conto solo ora di aver comprato anche un morto :D
bene
 

Allegati

  • destro.jpg
    destro.jpg
    113,2 KB · Visite: 19
Ultima modifica:
e anche quest'anno zero tituli per me :D

manco piantek ho preso....attacco fatto di calcine, assoluti azzardi....speriamo bene.
ho qualche mossa da fare in tema scambi...si possono già proporre?

ad ogni modo, per chi è a zero crediti, vi ricordo che l'extra bonus di 100 milioni verrà dato a gennaio...non subito.

ps. mi rendo conto solo ora di aver comprato anche un morto :D
bene

Per gli scambi: nel regolamento non era messo nulla, ma non vedo motivi ostativi per le proposte di scambio.
 
Ora mercato libero giusto ?
Fino a quando ?
 
Ora mercato libero giusto ?
Fino a quando ?

Una prima sessione fino alle 20 di stasera.
Un'altra dalle 21 di stasera fino alle 18 di domani. Ricordo che domani sera c'è l'anticipo delle 20.30, quindi le formazioni vanno inserite entro le 20.15.

Ricordo inoltre che una eventuale formazione messa già oggi (ad esempio), terrà conto delle vostre operazioni di mercato. Ad esempio, io schiero Higuain ma ho intenzione di tagliarlo per prendere Pucciarelli. Ci riesco: il sistema metterà automaticamente Pucciarelli al posto di Higuain.
 
:D
 

Allegati

  • Collusione+e+cartelli+COLLUSIONE+CARTELLO.jpg
    Collusione+e+cartelli+COLLUSIONE+CARTELLO.jpg
    59,1 KB · Visite: 46
Aggiungi anche mazzette droga prostituzione :D
 
Vabbè 50 per under, e pensare che ho switchato Su zielinsky oggi. L avrei perso under
 
c'è anche da dire che ora meltemi può vincersi un paio di big rimasti (uno in difesa e uno a centrocampo)
 
Ho messo su una bella rosa.....se si fosse però giocato a 16 :D
Non ho manco il coraggio di andare a vedere le altre per non deprimermi...
 
Mi ha lasciato pure la scommessa liajic....
Trattative per scambi di portieri abortite....
Bene direi :D
 
Allora ci trasferiamo sul topic della prima giornata? Vi vedo mossi come al solito. Forse perché siete abituati ad essere sodomizzato, l anno scorso stunt vi ha traumatizzato:D
 
Allora ci trasferiamo sul topic della prima giornata? Vi vedo mossi come al solito. Forse perché siete abituati ad essere sodomizzato, l anno scorso stunt vi ha traumatizzato:D

no, io voglio restare qui, morire di malinconia nel rileggermi tutti i post da giugno in poi e alla fine ritrovarmi con il cadavere di destro titolare....
per fortuna c'è l'asta della champions in arrivo....devo andare a vedere di pescare qualche rumenta in europa...magari ritrovo a. silva...ci sarà?
 
È tempo di partire con la prima giornata! :-)
Chiuso qui, usiamo altro thread.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro