Fantacalcio 2018/2019 (Asta Online) - Fase iniziale e Asta

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ma quante cazz di aste fate quest'anno?? live, online, offline etcetc
 
ma quante cazz di aste fate quest'anno?? live, online, offline etcetc

Dai su, pochi discorsi...tu e lapoz, tanto per cominciare, iscrivetevi....Se lo fai ti prometto che ti lascio via libera per giocatori fortissimi: BIGLIA, A. SILVA ecc
 
ma quante cazz di aste fate quest'anno?? live, online, offline etcetc

Ci sono due tornei: uno on line ed uno on site.
Questo è il 3d del solito on line.
Se ti iscrivessi mi farebbe molto piacere.
Se si iscrivesse Lapoz mi farebbe altrettanto piacere.

Se tu e Lapoz avete situazioni da risolvere, fatelo prima di iscrivervi.
 
quindi ne mancano ancora due o solo uno?
 
manco a 10 arriviamo ad essere?
Che magone mi viene...
per compensare devo trovarmi qualche altro torneo dove si partecipa in 18....una volta ne ho fatto uno a 20 :D
 
manco a 10 arriviamo ad essere?
Che magone mi viene...
per compensare devo trovarmi qualche altro torneo dove si partecipa in 18....una volta ne ho fatto uno a 20 :D

eh roby...siamo due gruppi ormai...mala tempora currunt...ma ci divertiremo comunque :-) (se partiamo)
 
eh roby...siamo due gruppi ormai...mala tempora currunt...ma ci divertiremo comunque :-) (se partiamo)

Certo.
Faccio solo riflessioni su quello che mi piacerebbe di più.
Vuoi il mio torneo perfetto?
20 squadre e campionato che parte subito.....altro che aspettare di vedere le prime partite ecc. ecc...
se trovo un sito che organizza un torneo del genere, con montepremi, mi ci butto dentro senza dubbio
 
rey, ma in 8 ci siamo?

purtroppo no, le trattative con un grande campione non sono state positive... :(

ci manca 1 giocatore perchè adso mi ha confermato ieri.

se avete amici del liceo che non sentite da 25 anni ..questo è il momento giusto per ricontattarli!
 
purtroppo no, le trattative con un grande campione non sono state positive... :(

ci manca 1 giocatore perchè adso mi ha confermato ieri.

se avete amici del liceo che non sentite da 25 anni ..questo è il momento giusto per ricontattarli!

Al liceo manco mi avrebbero fatto entrare come bidello....anche troppo che ho preso il diploma da geometra :)
Già essere solo in 8 è un pò deprimente per me, poi vedere che bisogna raccattare fantasmi che difficilmente compariranno nei thread nei mesi successi, mi fa venire lo sconforto più totale....
 
Al liceo manco mi avrebbero fatto entrare come bidello....anche troppo che ho preso il diploma da geometra :)
Già essere solo in 8 è un pò deprimente per me, poi vedere che bisogna raccattare fantasmi che difficilmente compariranno nei thread nei mesi successi, mi fa venire lo sconforto più totale....

allora, mi sembra giusto lasciar stare.
grazie a tutti cmq.
 
allora, mi sembra giusto lasciar stare.
grazie a tutti cmq.

Credo che la tua decisione sia comprensibile.
c'hai provato e bisogna dartene atto.
io avrei giocato comunque, ma l'entusiasmo per l'asta online è scemata totalmente dopo che la maggioranza del gruppo storico ha trovato la possibilità di di farne una "reale".
Pensa che sul FOL io, oramai, ci stavo solo per il fanta....:rolleyes:
meglio che non ci penso va.... na tristezza
 
raga, ma come, mi iscrivo io non si gioca più :D
dai che non mi sembra impossibile trovare un ottavo
 
come è possibile che da 16 non arrivate a 8?
ma è sempre asta al buio?
 
come è possibile che da 16 non arrivate a 8?
ma è sempre asta al buio?

I magnifici 8 faranno l'asta dal vivo e, comprensibilmente, evitano il doppione online....
Asta al buio perchè c'è solo REY disposto a tenere in mano le redini della storica edizione e si sente preparato a gestire solo quella.
 
l'ottavo non si trova proprio...
non so che dirvi di più.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro