Fantacalcio 2018/2019 (Asta Online) - Fase iniziale e Asta

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
aaa.jpg

Pronto a dare una nuova lezione di fantacalcio a voi poveri umani
 
Conclusa anche la terza sessione (O-Z).

Offerte tutte corrette tranne per una di Filippo che non ha resistito e ha offerto per Andreolli (offerta che va stornata).

Ultima sessione per questa asta di prova: libera su A-Z (nella vera asta ufficiale saranno due).

Poi resetto tutto e programmo già tutto per la seconda asta di prova.

Scusa...forse non avevo : nell'asta O-Z si può comprare solo i giocatori dalla 0-Z oppure anche quelli rimasrti liberi nelle prime aste?
 
Scusa...forse non avevo : nell'asta O-Z si può comprare solo i giocatori dalla 0-Z oppure anche quelli rimasrti liberi nelle prime aste?

Nelle prime tre solo nel range specifico, nelle due successive tutto libero. :-)
 
dal 5 al 12 sarò all'estero, quindi se avete bisogno di info, scrivetemi via mp qui su fol. ciaoo
 
Un grandissimo bentornato ad Havo!!!!

Le prime dichiarazioni a caldo di Cristiano Ronaldo:
dopo che ho saputo del ritorno di Havokiano nel campionato italiano ho deciso di lasciare il Real Madrid, a cui sono comunque grato, per approdare all'havo bum bum e vincere nel prestigioso marco pantani stadium
 

Allegati

  • GettyImages-988881342-840x401.jpg
    GettyImages-988881342-840x401.jpg
    45,3 KB · Visite: 35
Le prime dichiarazioni a caldo di Cristiano Ronaldo:
dopo che ho saputo del ritorno di Havokiano nel campionato italiano ho deciso di lasciare il Real Madrid, a cui sono comunque grato, per approdare all'havo bum bum e vincere nel prestigioso marco pantani stadium

Ma come non prendi il pipita e rompi le balle su cr7....
No cr7 non può andare da un milanista, juventini uniamoci contro Havo
 
Ma come non prendi il pipita e rompi le balle su cr7....
No cr7 non può andare da un milanista, juventini uniamoci contro Havo

non sono io che ho voluto ronaldo, è ronaldo che vuole fortemente l'havo bum bum team, questione di prestigio. Non può certo accasarsi in squadre meno blasonate senza trofei di rilievo :o
 
HAVO smettila di mandarmi mp per addomesticare la mia campagna di mercato....altrimenti ti faccio fare la fine di Calaiò :o
 
HAVO smettila di mandarmi mp per addomesticare la mia campagna di mercato....altrimenti ti faccio fare la fine di Calaiò :o

per la tua insolenza verrai spazzato via, quando ci saranno gli scontri diretti dirò a ronaldo di non fermarsi a soli 3 gol
 
barrow sembra promettente
 
Ciao a tutti,
bonifici manca solo tyler mentre tra le squadre iscritte manca invece rogerogero.

ricordatevi di iscrivervi anche alla lega champions.

:-)
 
Ma la lega Champions ha un asta a parte?
 
Sempre su FANTACLUB sto facendo un altro torneo con asta al buio....
Sono 8 gironi con 12 squadre.
L'esito delle offerte è sconcertante, mi sono andato a vedere i riepiloghi di ogni girone.
A parte CR7 che è costato un occhio ovunque, ho notato differenze abissali per gli altri giocatori....
in alcuni cosi ci sono state offerte multiple e pagate care su giocatori medi, mentre presunti top manco sono stati considerati e sono ancora li che aspettano (vedi PERISIC)
La morale qual'è? Che uno può usare tutta la psicologia che vuole (funziona in parte quando gioca da anni con gli stessi giocatori), ma se fai l'asta al buoi è davvero un salto nel buio....ci vuole molto culo. in pratica
 
Sempre su FANTACLUB sto facendo un altro torneo con asta al buio....
Sono 8 gironi con 12 squadre.
L'esito delle offerte è sconcertante, mi sono andato a vedere i riepiloghi di ogni girone.
A parte CR7 che è costato un occhio ovunque, ho notato differenze abissali per gli altri giocatori....
in alcuni cosi ci sono state offerte multiple e pagate care su giocatori medi, mentre presunti top manco sono stati considerati e sono ancora li che aspettano (vedi PERISIC)
La morale qual'è? Che uno può usare tutta la psicologia che vuole (funziona in parte quando gioca da anni con gli stessi giocatori), ma se fai l'asta al buoi è davvero un salto nel buio....ci vuole molto culo. in pratica

Eh si, asta secca al buio è così e ci possono essere anomalie. Mettere offerta minima=valore mercato è già un primo passo. Spero che con le 3 aste differenziate si possa raggiungere un buon equilibrio. Si aumenta un pò la componente strategia, ma la quota di kiulo è sempre indispensabile :-)
 
Eh si, asta secca al buio è così e ci possono essere anomalie. Mettere offerta minima=valore mercato è già un primo passo. Spero che con le 3 aste differenziate si possa raggiungere un buon equilibrio. Si aumenta un pò la componente strategia, ma la quota di kiulo è sempre indispensabile :-)

l'incredibile è che in 8 gironi, a parità di condizioni, le offerte sono state diversissime....in alcuni, ad esempio, offerte assurde su handanovic, in un altro girone manco è stato chiamato al primo giro....:D mettere l'offerta minima è vero che aiuta, ma se vuoi che abbia efficacia deve essere proporzionata ai 260 crediti....si annacqua tutto se mantieni le quotazioni che da la gazzetta e poi, invece che 260, dai 5, 6, 700 ecc crediti di budget
 
Mi potete ricordare quando è seconda asta prova e quella ufficiale?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro