Fantacalcio FOL 2013-2014: 20a giornata

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Rey®

Fai ciò che devi!
Registrato
18/3/00
Messaggi
5.745
Punti reazioni
313
Prossimo turno:

Ci attendiamo buone notizie da Cinqueterre e pareggi tranquilli in casa Linusus e Cattivi :)

1861309d1390810042-fantacalcio-fol-2013-2014-19a-giornata-fol.png
 
Havo, adesso che arriva Trbt (ma come si scrive???) come fai a prenderlo che hai speso tutto per la moto?
 
Havo, adesso che arriva Trbt (ma come si scrive???) come fai a prenderlo che hai speso tutto per la moto?

tarabat lo prenderà linusus e farà la fine di poli e cristante. E' un brocco che costa pure poco. daltronde un giocatore che giocava al qpr ( :rolleyes: ) e si era ipotizzato scambio con zaccardo (capiamo il valore..) dovrebbe panchinare uno che giocava in champions col cska mosca? :rolleyes:
Non fatevi abbindolare dalle scemenze scritte dai giornali :yes:
Pure essien dipinto come chissà chi sono uscite le quotazioni di gazzetta e fantaclub e vale 7, meno di biglia e kurtic tanto per capirsi.. Una quotazione giusta per la riserva di montolivo (e quindi farà scalare un altro gradino in basso cristante). Certo sono buoni giocatori, forse meglio di nocerino costant e così via, ma non valgono certo honda
 
tarabat lo prenderà linusus e farà la fine di poli e cristante. E' un brocco che costa pure poco. daltronde un giocatore che giocava al qpr ( :rolleyes: ) e si era ipotizzato scambio con zaccardo (capiamo il valore..) dovrebbe panchinare uno che giocava in champions col cska mosca? :rolleyes:
Non fatevi abbindolare dalle scemenze scritte dai giornali :yes:
Pure essien dipinto come chissà chi sono uscite le quotazioni di gazzetta e fantaclub e vale 7, meno di biglia e kurtic tanto per capirsi.. Una quotazione giusta per la riserva di montolivo (e quindi farà scalare un altro gradino in basso cristante). Certo sono buoni giocatori, forse meglio di nocerino costant e così via, ma non valgono certo honda

honda gioca titolare la prox partita e poi inizia ad andare in panca e a giocare l'ultimo quarto d'ora (come da accordo con i danarosi sponsor che l'han portato al milan)
 
honda gioca titolare la prox partita e poi inizia ad andare in panca e a giocare l'ultimo quarto d'ora (come da accordo con i danarosi sponsor che l'han portato al milan)

I 100 milioni spesi da Havo per la moto, mi ricordano tanto il 100 spesi dalla Lazio per Mendieta :D:D:D

Stunt non ti arrabbiare :D:D
 
maledetto mercato di gennaio....
Punte in arrivo?
OSVALDO che probabilmente se lo prenderà CAPUZ....
Non mi entusiasma per niente, ma almeno qualcosa è...
Chi mi rimane? POSTIGA? ma vaff....:D

Per fortuna sembra che parta ICARDI e teniamo in panchina per sempre BELFODIL
Non so se sono peggio io, nelle mie mosse di fantamercato, o quelli dell'INTER in quello reale.
Io, però. "stecche" non ne ho ancora prese
 
maledetto mercato di gennaio....
Punte in arrivo?
OSVALDO che probabilmente se lo prenderà CAPUZ....
Non mi entusiasma per niente, ma almeno qualcosa è...
Chi mi rimane? POSTIGA? ma vaff....:D

Per fortuna sembra che parta ICARDI e teniamo in panchina per sempre BELFODIL
Non so se sono peggio io, nelle mie mosse di fantamercato, o quelli dell'INTER in quello reale.
Io, però. "stecche" non ne ho ancora prese

Spero ancora nel colpaccio Marquinho all'Inter......male che vada va al Verona :D
 
maledetto mercato di gennaio....
Punte in arrivo?
OSVALDO che probabilmente se lo prenderà CAPUZ....
Non mi entusiasma per niente, ma almeno qualcosa è...
Chi mi rimane? POSTIGA? ma vaff....:D

Per fortuna sembra che parta ICARDI e teniamo in panchina per sempre BELFODIL
Non so se sono peggio io, nelle mie mosse di fantamercato, o quelli dell'INTER in quello reale.
Io, però. "stecche" non ne ho ancora prese

Pensavo che sotto il nick Dottor Procton si nascondesse Branca Marco...:p:D:D
 
Stiamo aspettando ancora i grandi colpi ...:p:p:p:D:D:D
 
honda gioca titolare la prox partita e poi inizia ad andare in panca e a giocare l'ultimo quarto d'ora (come da accordo con i danarosi sponsor che l'han portato al milan)

tu intanto continua a rosicare sui panchinari poli e cristante :D
ah no scusa, tribunari :p
Dovresti essere felice che al milan è arrivata gente competente, o volevi continuare a navigare in zona retrocessione? :rolleyes:
de sciglio de jong montolivo honda kaka robinho balotelli pazzini sono giocatori che ci riportano su. Altro che nocerino costant poli cristante saponara :rolleyes: roba da retrocessione
 
cmq se i grandi colpi di Inter e Bilan sono d'Ambrosio e il marocchino.. siam messi bene :wall::wall::wall::angry::angry::'(:'(
 
tu intanto continua a rosicare sui panchinari poli e cristante :D
ah no scusa, tribunari :p
Dovresti essere felice che al milan è arrivata gente competente, o volevi continuare a navigare in zona retrocessione? :rolleyes:
de sciglio de jong montolivo honda kaka robinho balotelli pazzini sono giocatori che ci riportano su. Altro che nocerino costant poli cristante saponara :rolleyes: roba da retrocessione

vedremo....dire che poli è da retrocessione è veramente da incompetenti di calcio...dovresti vergognarti! e lo stesso vale per Cristante....fantacalcio a prescindere...
non vedo l'ora che la motocicletta sfiatata inizierà ad essere sostituita e poi neanche + titolare....vedrai....tempo al tempo....
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro