Fantacalcio FOL 2013-2014: 20a giornata

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
vedremo....dire che poli è da retrocessione è veramente da incompetenti di calcio...dovresti vergognarti! e lo stesso vale per Cristante....fantacalcio a prescindere...
non vedo l'ora che la motocicletta sfiatata inizierà ad essere sostituita e poi neanche + titolare....vedrai....tempo al tempo....

ora non so se dici che honda è scarso per motivi di fantacalcio, ma volerlo in panchina per chi? :rolleyes: poli? cristante? :rolleyes: Sicuro di essere milanista?
 
kurtic al torino!
ok saltano definitivamente tutte le trattative fatte in pm
 
i giocatori per ora che compaiono sono:

adryan, tabanelli, vecino (c c c, cagliari) ;

rubin ( d, chievo) ;

motta (d, genoa) ;

castellini (d, livorno) ;

essien (c, milan) ;

vergara (d, parma) ;

Tachtsidis (c, torino) ;

vutov (a, udinese) ;


I giocatori per ora mancanti (da monitorare se compaiono) sono:
frieberg (c, bologna), rinaudo (c, catania), paredes (c, chievo), postiga (a, lazio), henrique (d, napoli), sanabria (a, sassuolo), yebda (c, udinese), samb (a, verona)


Samb? vutov? e chi cavolo sono? :D gente per fare plusvalenze? :D
 
i giocatori per ora che compaiono sono:

adryan, tabanelli, vecino (c c c, cagliari) ;

rubin ( d, chievo) ;

motta (d, genoa) ;

castellini (d, livorno) ;

essien (c, milan) ;

vergara (d, parma) ;

Tachtsidis (c, torino) ;

vutov (a, udinese) ;


I giocatori per ora mancanti (da monitorare se compaiono) sono:
frieberg (c, bologna), rinaudo (c, catania), paredes (c, chievo), postiga (a, lazio), henrique (d, napoli), sanabria (a, sassuolo), yebda (c, udinese), samb (a, verona)


Samb? vutov? e chi cavolo sono? :D gente per fare plusvalenze? :D

Grande Havo :bow:
 

altri da aggiungere che sono ufficiali (e che non compaiono):
molinaro (d, parma), Golubovic (d, Roma)

Domani dovrebbero essere ufficializzati diakite (fiorentina) e taarabt (milan), forse pure osvaldo (juve?).
SE arriva osvaldo sarebbe il vero big di gennaio, è da vedere però se ruberà spazio a llorente e tevez.. diakite è un altro difensore.. è stato il mercato dei difensori praticamente. Zero attaccanti di peso x ora
 
EHI, ho visto solo ora che devo giocare con il piangina.........
 
altri da aggiungere che sono ufficiali (e che non compaiono):
molinaro (d, parma), Golubovic (d, Roma)

Domani dovrebbero essere ufficializzati diakite (fiorentina) e taarabt (milan), forse pure osvaldo (juve?).
SE arriva osvaldo sarebbe il vero big di gennaio, è da vedere però se ruberà spazio a llorente e tevez.. diakite è un altro difensore.. è stato il mercato dei difensori praticamente. Zero attaccanti di peso x ora

Bel lavoro havo. ce ne fosse uno di qs acquisti titolare e che ti facciafare il salto di qualità, siamo proprio diventati un campionato della min.kia.... se guardiao il giro di soldi, oltre a Spagna germania e francia, mi sa che pure la russia la turchia son meglio...

p.s. appena finito di spalare neve, 40 cm...
 
Bel lavoro havo. ce ne fosse uno di qs acquisti titolare e che ti facciafare il salto di qualità, siamo proprio diventati un campionato della min.kia.... se guardiao il giro di soldi, oltre a Spagna germania e francia, mi sa che pure la russia la turchia son meglio...

p.s. appena finito di spalare neve, 40 cm...

sai cosa da fastidio a me? che i giornali scrivono lamela de qua, manzukic de la, osvaldo della juve, pastore quasi fatta, verratti e chi più ne ha più ne metta.. scrivono guarin vucini affare CONCLUSO e poi in realtà sono solo tante belle parole e fatti ZERO. La realtà è che il 99% di questi giornalisti scrive scemenze sul sentito dire e in realtà ne sanno più o meno quanto me e te.

Si vanno a vedere gli acquisti veri e gli scambi ufficiali è c'è il deserto
..ad oggi di tutti sti acquisti chi c'è di titolare? adrian e vecino del cagliari?
essien manco ha giocato domenica scorsa e sta settimana lo mettono in panchina confermando che è riserva di montolivo, tachsidis al torino? giocherà? boh.. e se gioca non credo si trasformerà in bomber, farà le stesse prestazioni che faceva prima.. penso io..
Gli unici tre colpi che forse valgono la candela sono paredes (attaccante chievo) e postiga (attaccante lazio) e sanabria (attaccante sassuolo) ma sono tutti e 3 scommesse sconosciute due delle quali di squadre da retrocessione..
per quanto riguarda la difesa c'è sto henrique al napoli e forse diakite alla fiorentina che magari valgono il prezzo se a qualcuno serve difensore da buoni voti, ma siamo sicuri saranno titolari? boh..
 
sulla newsletter di questa settimana mi sono dilungato su una squadra in particolare :D
 
chi sarà il top price della giornata? nonno essien?
e chi il top price del mercato di gennaio? il manga?
 
Si probabile. A meno che oggi arrivino tanti big e allora x i botti si attende settimana prossima :D
 
Comunque dai dovrebbe arrivare osvaldo. Che ovviamente fara' panchina alla juve dato che figurati se ruba il posto a tevez llorrente :D pero' almeno qui qualcuno potra' far vedere che spende tanti fantamilioni
 
Comunque dai dovrebbe arrivare osvaldo. Che ovviamente fara' panchina alla juve dato che figurati se ruba il posto a tevez llorrente :D pero' almeno qui qualcuno potra' far vedere che spende tanti fantamilioni

Per Osvaldo, Capuz farà all in ;)
 
Comunque dai dovrebbe arrivare osvaldo. Che ovviamente fara' panchina alla juve dato che figurati se ruba il posto a tevez llorrente :D pero' almeno qui qualcuno potra' far vedere che spende tanti fantamilioni

Per Osvaldo, Capuz farà all in ;)

certo che farò all-in, ma la cosa non mi entusiasma, sia perchè è un panchinaro, sia perchè m i troverei in rosa l'unico juventino che mi sta un po' sulle p@lle
 
certo che farò all-in, ma la cosa non mi entusiasma, sia perchè è un panchinaro, sia perchè m i troverei in rosa l'unico juventino che mi sta un po' sulle p@lle

Vuoi Giovinco? :D
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro