Fantacalcio FOL 2013-2014: 20a giornata

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
da notare pinocchietto disperato che si è preso chiunque pur di non giocare in 10 questa settimana :D infatti mi chiedevo come potesse fare sta settimana.. Ha tamponato con migliaccio&co per me ha fatto benissimo, i crediti quando servono si spendono

Brv, è quello che ti ho detto svariate volte :wall::wall::wall::wall:
 
Ha preso Floccari, ha Berardi Zaza Floro Flores.... giocherà poco o niente

Ti dimentichi di SANSONE...senza contare gli altri che bene o male sono ancora li...ALEXE FARIAS MUSACCI e il giovane che ha esordito la settimana scorsa
 
CANA vale 1/10 di TOROSIDIS...non capisco perchè non lo considerate?
Se non ero a posto in quel reparto lo avrei preso al volo

Forse perché Cana ha giocato 16 volte e torosidis 6 o 7?
Dici che mi rinforzo con i tuoi scarti? È l'allenatore che fa la differenza :p:p
 
La Roma ha deciso di girare in prestito ai neroverdi il baby talento Sanabria. La stellina paraguaiana ormai ex Barcellona, secondo quanto riportato da Sky sarà parcheggiato in Emilia fino a giugno visto che i giallorossi hanno esaurito i posti liberi in squadra per gli extracomunitari. Tra oggi e domani Sanabria si sottoporrà alle visite mediche per poi poter impreziosire una squadra che vanta già numerosi giovani di qualità. Una soluzione molto gradita alla Roma con Sanabria che potrà avere la possibilità di giocare con continuità da titolare.

vediamo malesani che ne pensa. Una scommessa li può valere 7 crediti dai :yes:
 
Ti dimentichi di SANSONE...senza contare gli altri che bene o male sono ancora li...ALEXE FARIAS MUSACCI e il giovane che ha esordito la settimana scorsa

ma sei serio? alexe farias e masucci non giocavano manco prima che c'era solo berardi floro e zaza.. figurati ora che sono arrivati sansone floccari e sanabria
 
Forse perché Cana ha giocato 16 volte e torosidis 6 o 7?
Dici che mi rinforzo con i tuoi scarti? È l'allenatore che fa la differenza :p:p
Il TORO avrà giocato meno di CANA ma vatti a vedere la media voti dei due in causa e i rispettivi reparti difensivi di appartenenza: Nella LAZIO Torosisis sarebbe titolare
La Roma ha deciso di girare in prestito ai neroverdi il baby talento Sanabria. La stellina paraguaiana ormai ex Barcellona, secondo quanto riportato da Sky sarà parcheggiato in Emilia fino a giugno visto che i giallorossi hanno esaurito i posti liberi in squadra per gli extracomunitari. Tra oggi e domani Sanabria si sottoporrà alle visite mediche per poi poter impreziosire una squadra che vanta già numerosi giovani di qualità. Una soluzione molto gradita alla Roma con Sanabria che potrà avere la possibilità di giocare con continuità da titolare.

vediamo malesani che ne pensa. Una scommessa li può valere 7 crediti dai :yes:
Certo che una scommessa può valere 7 crediti...ma io non ho potuto sbilanciarmi troppo: non sono poi così lontano dai soldi che ha CAPUZ...se mollo GUARIN e BELFODIL ci sono sotto e potrei prenderlo io OSVALDO
ma sei serio? alexe farias e masucci non giocavano manco prima che c'era solo berardi floro e zaza.. figurati ora che sono arrivati sansone floccari e sanabria
I nomi che ho fatto in più era per evidenziare che l'organico è considerevole: concorrenza continua a SASSUOLO.
 
presi solo Rolin e Saponara (nella speranza che accetti Parma in extremis), mi lascio le ultime (poche) cartucce per venerdì prox nella speranza che arrivi qualcuno negli ultimi minuti anche se è oggettivamente improbabile...
vediamo...
male che va resto con i miei di cui sono cmq piuttosto soddisfatto
:D

Chiedo però una promessa ad HAVO! Non ci devi sfrantumare le p.a.l.l.e. a tutti con sto Sanabria! te lo chiedo per piacere! Basta SFRANTUMARE!!!
In cambio mi impegno a non sfottere il tuo organico di fenomeni e a non sfottere un grandissimo (il + grande di tutti) fanta allenatore come te
grazie
;)
 
sanabria il baby fenomeno

Chi segue il calcio giovanile lo conoscerà già da un po’. Antonio Sanabria è l’ultimo prodotto della cantera del Barcellona, straordinaria fucina di talenti che negli ultimi anni ha fatto la fortuna della Prima Squadra azulgrana. Gente come Messi, Xavi, Iniesta e Fabregas arriva tutta da lì, dove si insegna a respirare calcio e a farlo con l’impostazione di chi, da grande, farà del calciatore la propria professione.
Oggi, tra questi ragazzi, c’è anche lui, Antonio Sanabria. Nato a San Lorenzo (Paraguay) il 4 marzo del 1996, Tonny – così come tutti lo chiamano in Spagna - comincia a giocare a calcio nelle giovanili del Cerro Porteno a 8 anni. Di lavoro, però, in Paraguay ce n’è poco e allora la madre, per garantire un futuro migliore ai propri figli (Antonio è il maggiore di quattro fratelli), decide di volare in Spagna, prima a Siviglia e poi a Barcellona, alla ricerca di un nuovo impiego. Una volta sistematasi, Shirley Ayala, questo il nome della madre di Tonny, mantiene la promessa fatta alla sua famiglia il giorno prima di lasciare il Paraguay e porta tutti i suoi cari in Spagna. Tonny, che nel frattempo non ha mai smesso di giocare a calcio, trascorre i suoi primi due anni in Spagna nel settore giovanile de La Blanca Subur CF, ma le sue qualità sono troppo evidenti perché il ragazzo resti sconosciuto. Il Barcellona anticipa il Real Madrid, quell’anno con la testa alle elezioni per il nuovo presidente, e nel 2009 si assicura il suo talento. A 13 anni, come successo nel 2000 a Messi, Sanabria diventa un giocatore del Barcellona.
Le sue capacità si manifestano subito, e crescono in maniera esponenziale con il passare del tempo. Con il Barça, Tonny si forma come calciatore e getta le basi per quella che sarà la sua vita futura, da uomo e da professionista del pallone. Dopo aver sfiorato l’esordio nella Prima Squadra lo scorso anno, è andato in panchina in qualche occasione senza però mai entrare in campo, oggi Sanabria si è ritagliato uno spazio importante nella Squadra Riserve del Barcellona, dove fin qui ha giocato 7 partite e realizzato un gol. Con la squadra Primavera, poi, sta giocando la UEFA Youth League: 4 i suoi gol (in 3 partite), 2 al Celtic e 2 al Milan di Inzaghi. L’eco della sua incredibile crescita arriva ovviamente anche in Paraguay e, dopo aver brillato con l’Under 17 al Campionato Sudamericano del 2013, Tonny gioca anche 4 partite con l’Under 20 nel Mondiale di categoria, quello vinto dalla Francia di Pogba. La conseguenza è ovvia, e l’esordio nella Nazionale maggiore arriva poco dopo, il 14 agosto contro la Germania.
Sanabria, il cui cartellino è in scadenza nel giugno del 2014, si può liberare dal Barcellona già a gennaio per una cifra tra i 2 e i 3 milioni di euro. Sulle sue tracce, oltre alle inglesi Chelsea e Arsenal, che si preoccuperebbero anche della sistemazione della famiglia del calciatore, c’è anche la Roma. Ma che ruolo fa Tonny? Il nuovo talento della Masia catalana è un attaccante centrale con un fisico importante (180cm per 72kg), è in possesso di un’ottima tecnica di base e ha un gran tiro da fuori area: è un destro naturale, ma sa usare bene anche il sinistro. Elegante con il pallone tra i piedi, Sanabria è veloce, con un buon dribbling, e può disimpegnarsi tranquillamente nel ruolo di seconda punta. Ma è talmente giovane che può imparare a fare qualunque cosa. Le sue qualità, d’altronde, sono quelle del predestinato: sarebbe bello vederlo in Italia. L’ultima volta, con un 17enne altrettanto promettente (Pato), non ci è andata benissimo. Antonio Sanabria però porta con sé gli insegnamenti della Masia: e là difficilmente si sbagliano in fatto di talento.
 
sanabria.jpg


ilbq8vgrdzuqznhest.gif
 
io non ho trovato spunti in questo mercato, niente che potesse migliorare la mia rosa, ho preso De Maio(nese), vediamo se giocherà.

Ho bisogno di voti in difesa, spero riprenda a giocare D'ambrosio
 
L'Atalanta ha ufficializzato l'acquisto dal PSV Eindhoven dell'attaccante Ruben Betancourt (1993) detto "CAVANINO" 1,5 milioni di euro più bonus

96a2244a-d922-4cfd-adfc-651aafb2beb3_ContractondertekeningRubenBetancourt4685.jpg



venerdì asta pazza per il cavani dei poveri :D
 
non sono poi così lontano dai soldi che ha CAPUZ...se mollo GUARIN e BELFODIL ci sono sotto e potrei prenderlo io OSVALDO

guarin mi stava sui goglioni quando pensavo fosse un giocatore della juve, figurati adesso che è tornato a casa..... :p:p
se vuoi tentarmi non darmi troppi interisti, grazie :D
 
Non sono riuscito a partecipare al mercato, ma, sinceramente, non ho seguito nulla e non avrei saputo chi comprare

Ho fatto adesso la formazione, da domani non riuscirò a collegarmi fino a sabato prox e non so se riuscirò a consegnare la formazione.

@ Capuz Auguri per la partita :D
 
:'(

offerta per orobica:

barrientos + pandev + 10 mln per il profeta
 
ho preso taraabat che non so manco chi sia :D:D
speriamo di riuscire a giocare almeno in 10 questa gara
per gli scambi , niente fino a sabato prossimo , devo vedere cosa riesco a prendere con i crediti rimasti
 
ho preso taraabat che non so manco chi sia :D:D
speriamo di riuscire a giocare almeno in 10 questa gara
per gli scambi , niente fino a sabato prossimo , devo vedere cosa riesco a prendere con i crediti rimasti

I crediti rimasti potrebbero essere molti di più se mi dessi il Profeta subito...
Con 100 cocuzze in più (più uno tra BEHRAMI che rientrerà - e sarà titolarissimo - o MARCHIONNI che ha una fantamedia da urlo) potresti essere ai livelli di CAPUZ e dettare legge sul mercato...ossia prenderesti di sicuro chi vorresti....
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro