Fantacalcio FOL 2013-2014: 20a giornata

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
preso VUTOV .... se lo incontro per strada non lo riconosco :clap::clap:
 
sanabria :D non ci credo ma con tutti i crediti che avete andate a offrire 1, 3 e 4?
pazzesco :D con zero crediti il mio colpo lo porto a casa :D
 
da notare pinocchietto disperato che si è preso chiunque pur di non giocare in 10 questa settimana :D infatti mi chiedevo come potesse fare sta settimana.. Ha tamponato con migliaccio&co per me ha fatto benissimo, i crediti quando servono si spendono
 
da notare pinocchietto disperato che si è preso chiunque pur di non giocare in 10 questa settimana :D infatti mi chiedevo come potesse fare sta settimana.. Ha tamponato con migliaccio&co per me ha fatto benissimo, i crediti quando servono si spendono

disperato è la parola giusta ... si è buttato pure su cana :asd:
 
sanabria :D non ci credo ma con tutti i crediti che avete andate a offrire 1, 3 e 4?
pazzesco :D con zero crediti il mio colpo lo porto a casa :D
Credo giocherà pochissimo...è parcheggiato soltanto.
Altrimenti avrei puntato di più.
da notare pinocchietto disperato che si è preso chiunque pur di non giocare in 10 questa settimana :D infatti mi chiedevo come potesse fare sta settimana.. Ha tamponato con migliaccio&co per me ha fatto benissimo, i crediti quando servono si spendono
PINO si rinforza andando a raccattare i miei scarti: MIGLIACCIO E MAKIMOVIC :o
l'hai preso al mercato nero ? :p
me l'ha venduto un cinese in piazza ;)
 
sanabria :D non ci credo ma con tutti i crediti che avete andate a offrire 1, 3 e 4?
pazzesco :D con zero crediti il mio colpo lo porto a casa :D

Spero che, dopo i vari LAZAREVIC, F.F. ecc non diventi il nuovo nome tormentone
 
Spero che, dopo i vari LAZAREVIC, F.F. ecc non diventi il nuovo nome tormentone

già 2 post a riguardo. Stai rosicando :o

ma scusa con tutti gli scarponi che hai in attacco avresti dovuto fiondarti su sanabria, è l'unico e dico l'unico attaccante di quest'asta. Per la prossima ci sarà osvaldo (forse) che se lo vince capuz e tanti saluti.
Io tra denis, palacio, nico, mertens e floro mi sono preso lo sfizio di puntare 7. tanto de luca non l'ho mai schierato quest'anno. Cioè ti tieni miguel borja e non piazzi 10 crediti su sanabria.. no comment :censored:
 






su youtube ci sono più video su sanabria che su denis o palacio ;)
 
già 2 post a riguardo. Stai rosicando :o

ma scusa con tutti gli scarponi che hai in attacco avresti dovuto fiondarti su sanabria, è l'unico e dico l'unico attaccante di quest'asta. Per la prossima ci sarà osvaldo (forse) che se lo vince capuz e tanti saluti.
Io tra denis, palacio, nico, mertens e floro mi sono preso lo sfizio di puntare 7. tanto de luca non l'ho mai schierato quest'anno. Cioè ti tieni miguel borja e non piazzi 10 crediti su sanabria.. no comment :censored:

Te l'ho detto il perchè: credo che non giocherà. Non è in prestito per essere rivalutato...è solo parcheggiato per bypassare il regolamento stranieri: quindi si allenerà e basta.
 
Te l'ho detto il perchè: credo che non giocherà. Non è in prestito per essere rivalutato...è solo parcheggiato per bypassare il regolamento stranieri: quindi si allenerà e basta.

certo certo e il sassuolo mica lo fa giocare per salvarsi :o
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro