Fantacalcio FOL 2013-2014: 20a giornata

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
I crediti rimasti potrebbero essere molti di più se mi dessi il Profeta subito...
Con 100 cocuzze in più (più uno tra BEHRAMI che rientrerà - e sarà titolarissimo - o MARCHIONNI che ha una fantamedia da urlo) potresti essere ai livelli di CAPUZ e dettare legge sul mercato...ossia prenderesti di sicuro chi vorresti....


cioè nessuno :p:p:p
 
ho preso taraabat che non so manco chi sia :D:D
speriamo di riuscire a giocare almeno in 10 questa gara
per gli scambi , niente fino a sabato prossimo , devo vedere cosa riesco a prendere con i crediti rimasti

taraabat a quanto ho capito è la riserva di kakà o robinho, dovrebbe giocare in quella posizione.
Forse aveva più senso offrire per taraabat che per essien.. Già domani si capiranno le incu.late prese di certi fantallenatori :D
 
taraabat a quanto ho capito è la riserva di kakà o robinho, dovrebbe giocare in quella posizione.
Forse aveva più senso offrire per taraabat che per essien.. Già domani si capiranno le incu.late prese di certi fantallenatori :D
si infortuna Honda? :p:D:D
 
cioè nessuno :p:p:p

Proprio nessuno non direi....se ai suoi 100 milioni aggiungi altri 100 presi da me può prendersi qualche giocatore rimasto...e ci sono, specie se si considerano i cambi maglia (volete un esempio? STOIAN...non giocava nel GENOA ma secondo me merita).
Io prenderei HERNANES mica perchè è un fenomeno...ma solo per completare il discorso del centrocampo nerazzurro della mia rosa.
SEGNALI DI FUMO ha detto che aspetterà la fine, ossia venerdì prossimo, per proporre scambi o altro....secondo me, mettendomi nei suoi panni, preferirei soldi subito e andare poi a prendere quello che voglio (anche OSVALDO).

CAPUZ: che scambi vuoi fare? Non ho idea....

C'è qualcuno a cui serve un difensore titolare? Ne ho da vendere :o
 
Proprio nessuno non direi....se ai suoi 100 milioni aggiungi altri 100 presi da me può prendersi qualche giocatore rimasto...e ci sono, specie se si considerano i cambi maglia (volete un esempio? STOIAN...non giocava nel GENOA ma secondo me merita).
Io prenderei HERNANES mica perchè è un fenomeno...ma solo per completare il discorso del centrocampo nerazzurro della mia rosa.
SEGNALI DI FUMO ha detto che aspetterà la fine, ossia venerdì prossimo, per proporre scambi o altro....secondo me, mettendomi nei suoi panni, preferirei soldi subito e andare poi a prendere quello che voglio (anche OSVALDO).

CAPUZ: che scambi vuoi fare? Non ho idea....

C'è qualcuno a cui serve un difensore titolare? Ne ho da vendere :o

fossi segnali di fumo andrei all in sul nuovo attaccante della lazio, visto che ne ha già uno della lazio. Occhio che ridendo e scherzando è a pochi punti dal quarto posto e ora gli hanno sistemato hernanes che è uno da 10gol a stagione e quest'anno causa petkovic/lotito ne ha fatti solo un paio.
 
Proprio nessuno non direi....se ai suoi 100 milioni aggiungi altri 100 presi da me può prendersi qualche giocatore rimasto...e ci sono, specie se si considerano i cambi maglia (volete un esempio? STOIAN...non giocava nel GENOA ma secondo me merita).
Io prenderei HERNANES mica perchè è un fenomeno...ma solo per completare il discorso del centrocampo nerazzurro della mia rosa.
SEGNALI DI FUMO ha detto che aspetterà la fine, ossia venerdì prossimo, per proporre scambi o altro....secondo me, mettendomi nei suoi panni, preferirei soldi subito e andare poi a prendere quello che voglio (anche OSVALDO).

CAPUZ: che scambi vuoi fare? Non ho idea....

C'è qualcuno a cui serve un difensore titolare? Ne ho da vendere :o

l'unico ruolo in cui è veramente scoperto è l'attacco, ma se anche prendesse Osvaldo nn avrebbe un titolare.... forse con postiga... mah.

cmq com dicevo da mesi non è arrivato un kaz di nessuno, niente, ormai nn contiamo più un kaz.:yes::yes:
 
Proprio nessuno non direi....se ai suoi 100 milioni aggiungi altri 100 presi da me può prendersi qualche giocatore rimasto...e ci sono, specie se si considerano i cambi maglia (volete un esempio? STOIAN...non giocava nel GENOA ma secondo me merita).
Io prenderei HERNANES mica perchè è un fenomeno...ma solo per completare il discorso del centrocampo nerazzurro della mia rosa.
SEGNALI DI FUMO ha detto che aspetterà la fine, ossia venerdì prossimo, per proporre scambi o altro....secondo me, mettendomi nei suoi panni, preferirei soldi subito e andare poi a prendere quello che voglio (anche OSVALDO).

CAPUZ: che scambi vuoi fare? Non ho idea....

C'è qualcuno a cui serve un difensore titolare? Ne ho da vendere :o

Belfodil
 
Proprio nessuno non direi....se ai suoi 100 milioni aggiungi altri 100 presi da me può prendersi qualche giocatore rimasto...e ci sono, specie se si considerano i cambi maglia (volete un esempio? STOIAN...non giocava nel GENOA ma secondo me merita).
Io prenderei HERNANES mica perchè è un fenomeno...ma solo per completare il discorso del centrocampo nerazzurro della mia rosa.
SEGNALI DI FUMO ha detto che aspetterà la fine, ossia venerdì prossimo, per proporre scambi o altro....secondo me, mettendomi nei suoi panni, preferirei soldi subito e andare poi a prendere quello che voglio (anche OSVALDO).

CAPUZ: che scambi vuoi fare? Non ho idea....

C'è qualcuno a cui serve un difensore titolare? Ne ho da vendere :o
in attacco sono ok , ho meggiorini e perea che segnano goal a raffica :D

sabato prox vediamo se rivoluzionare la squadra o tenere quello che ho


fossi segnali di fumo andrei all in sul nuovo attaccante della lazio, visto che ne ha già uno della lazio. Occhio che ridendo e scherzando è a pochi punti dal quarto posto e ora gli hanno sistemato hernanes che è uno da 10gol a stagione e quest'anno causa petkovic/lotito ne ha fatti solo un paio.
chi è ?
 
in attacco sono ok , ho meggiorini e perea che segnano goal a raffica :D

sabato prox vediamo se rivoluzionare la squadra o tenere quello che ho



chi è ?

Lazio, ecco Postiga il gemello di Klose il portoghese un altro pescatore di gol - Il Messaggero

postiga dal valencia

Hélder Postiga - Wikipedia
l'anno scorso 14 gol col real saragozza. Quest'anno da settembre a dicembre 4 gol col valencia.

Per me è questo il più grosso colpo di mercato, altro che il panchinaro osvaldo.
 
Sei tu che me lo hai offerto ieri.... sei come thoir...

Io sono THOHIR...CHIO
Comunque hai capito male il mio post di ieri sera.
Scrissi così:

Certo che una scommessa può valere 7 crediti...ma io non ho potuto sbilanciarmi troppo: non sono poi così lontano dai soldi che ha CAPUZ...se mollo GUARIN e BELFODIL ci sono sotto e potrei prenderlo io OSVALDO

Non è che volevo venderti i giocatori citati.... il senso era quello di svincolarli qualora avessero lasciato al serie A all'ultimo momento.
Se ciò fosse accaduto potevo contare su un gruzzoletto extra di crediti da mettere sul piatto, oltre a quelli che ho, in modo tale da arrivare ad avere la tua stessa cifra e avere più speranze di arrivare ad OSVALDO....
Te capì monociglio? :D
 
dejong in panca! gioca muntari! pensa te, comunque era un pò che non lo schieravo dejong, voti sempre piuttosto bassi.. certo che sostituirlo con muntari! staremo a vedere. Massima fiducia a Clarence
 
kakà 6.5 (forse), montolivo 6 (forse), honda 5/5,5 (brutta partita a parte qualche tiro non ha fatto granchè..). Rami migliore del milan indubbiamente, bonera e robinho peggiori in campo, de sciglio prevedibile.. credo un 6.
Saponara è entrato al 75esimo.. prenderà voto? chi lo sa.. spesso la gazzetta da il voto a chi gioca 15minuti, il corriere di sicuro no.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro